Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    08/02/2015    6 recensioni
Avvampai senza poterlo impedire. “Bene o male?”
Ian aprì gli occhi e sorrise. “Bene.”
[133 parole | Ian e Wanda | Dedicata a Black_Hunter ♥]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian, Viandante
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sunset

Non più spezzato, solo suo


Feci scivolare una mano fra i suoi capelli, poi gli posai l’altra sulla guancia; non si mosse, tuttavia abbassò le palpebre e premette maggiormente la fronte contro la mia, sospirando.
Avvampai senza poterlo impedire. “Bene o male?”
Che domanda sciocca.
Ian aprì gli occhi e sorrise. “Bene.”
Quel piccolo scambio era un’abitudine che nessuno di noi due aveva perso, nonostante il mio nuovo corpo reagisse a Ian come a nessun altro, nonostante non fosse Ian a doversi sincerare di ciò che avvertivo io quando era il suo corpo a sfiorarmi.
Inutilmente.
Le parti si erano invertite, e quando lo attirai a me per baciarlo confermai questo pensiero, le mie labbra che sfioravano le sue, le mie mani decise a non lasciarlo andare via.
Tutto il mio corpo gli apparteneva.
Non più spezzato¹ – solo suo.



『133 parole | Ian e Wanda ♥』



Nota 1: «No, Ian!» Presi il suo viso tra le mani. «No. Anch'io... ti amo. Io, il piccolo verme argenteo nella sua testa. Ma il mio corpo non ti ama. Non posso amarti. Non potrò mai amarti, dentro questo corpo, Ian. Mi sento spezzata in due. È insopportabile.»
Forse avrei potuto sopportare. Ma vedere la sua sofferenza, scatenata dal non poter disporre del mio corpo. No.
Richiuse gli occhi. Le sue ciglia folte e nere erano umide di lacrime. Le vidi scintillare.

Note dell'autrice - Questa è la prima volta che posto in questo fandom, però Black_Hunter mi ha chiesto di scrivere di loro e io non ho potuto evitare di farle questo regalino! Adoro Ian e Wanda, adoro soprattutto Ian.
Ho voluto provare a cimentarmi con loro e spero che questo esperimento sia riuscito^-^
Credo di aver detto tutto! Un bacione,

Mokochan





   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan