Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: musa07   Capitolo: 1
Ma perché, c’è davvero bisogno di far un’introduzione ad una PWP su ‘sti due dannatamente sexy che non siano i miei gridolini da fangirl irrimediabilmente persa?
Vabbè, se proprio insistente ^O^…
" ... così quella sera, con tutta la calma data dal fatto che i genitori di Tooru erano fuori per il weekend e quindi loro due avevano la bellezza di quarantotto ore da passare immersi e spersi in ogni lido di perversioni, dopo essersi stuzzicati per tutto il tempo mentre cucinavano, alla fine era stato lui a proporre uno dei loro giochini.
- Nee, Tooru? – lo aveva richiamato mentre l’aveva malignamente inchiodato tra il suo corpo e il frigo dietro di lui e Oikawa, dispettoso come sempre, aveva iniziato a strusciargli il bacino contro il suo, cercando di trarre vantaggio da quella posizione a lui apparentemente sfavorevole. E, sì: lo chiamava Tooru ormai ..."
Personaggi: Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: musa07