Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Killer    08/02/2015    4 recensioni
Evito il discorso della fan stalker maniaca, perchè non lo sono... sono una fan normale, non quelle tipe che la prima cosa che fanno davanti al loro idolo e palparlo in posti dove non si dovrebbe palpare..hihi
Mi chiamo Charlie, Charlie Brown, sì... come quello di Snoopy.
Parteciperò al DiT (Directioner in Tour), ma non pretendo di essere presa per stare con loro in tour, d' altronde chi vorrebbe me, solita sfigata che passa tutto il suo tempo sui libri, come partner dei 1D?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:   Mi presento anche se non ve ne frega un cazzo
 
La sveglia suonò, ma era troppo faticoso alzare la mano per farla smettere.
-Porco gatto con le palle all’ aria!- bestemmiai mentalmente mentre facevo dei contorsionismi degni dei migliori maestri di Kamasutra di tutto il mondo. Appena riuscii a farla smettere mi sentii Dio per un attimo.
Mi alzai con la velocità di un bradipo in calore e mi diressi verso il bagno.
Pronta per il cast di ‘Benvenuti a Zombieland’.
Mi specchiai, e devo dire che potrei risparmiarmi tutto il discorso da depressa, perché anche se potevo fingere quanto volevo, fisicamente non ero affatto male! Ero abbastanza alta, forse con uno o due chiletti in più, ma niente di troppo evidente.
I miei capelli non avevano un colore preciso, un giorno erano azzurro puffo e un altro giorno giallo evidenziatore.
Quelli che i miei amici chiamano ‘bellissimi occhi color nocciola’ io li chiamo ‘occhietti del cazzo color cacca’.
I miei genitori è come se non esistessero, mio padre dopo il divorzio è andato a vivere a Las Vegas e si è fatto un’ altra famiglia, non sa nemmeno se sono viva o morta, non gli importa. Mia madre invece lavora tutto il giorno e per giustificare la sua assenza scrive inutili bigliettini con una calligrafia di merda.
Sono una directioner da 3 anni, 9 mesi, 1 settimana, ½ giornata, 25 minuti e 8 secondi.
Non ho un componente preferito, sono tutti dei gran fighi, dico solo che il fascino di Malik e la simpatia di Tomlinson sono speciali. Comunque rispetto molto anche le loro coppie.
Ceh, ma io dico persino quante volte al giorno cago e non dico la mia età! Ho 17 anni e frequento il liceo artistico,  infatti scarabocchiando mi rilasso, e non sono niente male a disegnare!
Sì, sono la solita sfigata/secchiona che passa tutto il suo tempo sui libri a far sforzare quel suo minuscolo cervello per ottenere quello stupido pezzo di carta chiamato borsa di studio.
Tra una settimana parteciperò al DiT, anche se ho poche possibilità di vincere.
-Sono determinata, molto determinata- no, questa frase non l’ ho detta io, ma mia sorella che parteciperà anche lei al DiT. Di sicuro lei ha molte più possibilità di me, è più magra, più alta e più ‘tante parole che preferisco non dire’.
D’ altronde lo sanno tutti che in questo mondo vanno avanti le raccomandate, no?
E non è nemmeno mia sorella? Come si fa a credere davvero che io e Sheryl siamo sorelle concepite dalla stessa madre! E’ stupido!
Sher è così diversa da me, incomincio a dire che a scuola la soprannominano Madison Beer, data la sua bellezza… me per me anche la sua stronzaggine.
Non che io sia poco stronza, ma lei mi supera con tutto Dio!
Ecco perché sono due mesi che prego anche in musulmano per poter passare quel concorso e andare via da questa vita.
Scesi di sotto con quell’ oca che girava scalza per tutta la casa cercando i suo tacchi, che io avevo ‘accidentalmente’ rotto la sera prima.
*Shh*
Mi avvicinai al frigorifero e lessi ad alta voce l’ ennesimo bigliettino di mia madre.
-Ciao belle, la mamma oggi deve lavorare tutto il giorno quindi non potrà stare con voi, baci. Ma perché cazzo parla di lei in terza persona? Me lo spieghi Sher?-
-Non me ne frega un cazzo! E ora aiutami a trovare le scarpe o con te ci faccio un mascara!-
*La finezza è un dono di famiglia! (-;*
Guardai il calendario, ricordate quando ho detto che mancava una settimana? Beh, in realtà mancavano due giorni, hihihi.
-Dai aiutami che me le devo mettere dopodomani per andare al concorso!-
-Hai visto in camera tua?-
-Ho visto da tutte le parti!-
Sono brava a nascondere le tracce, credo che più di un futuro da artista, truccatrice o parrucchiera (le mie passioni, le uniche che riesco a fare divinamente) *modestia, eh!*, credo che sarò una serial killer di quelli con un nome spaventoso, tipo ‘nutella’, hihi!!
Feci una x sul giorno di ieri come se non me ne fregasse un cazzo di lei e le sue scarpe *ed era così (:*.
-Oddio, oggi è il 12 febbraio 2014…-
-Sì, lo vedo sorella, lo vedo-
*Sorellastra, per precisare, ma poi sono solo dettagli insignificanti, no? No.*
-Tra due giorni ci sarà il concorso e io non ho un paio di scarpe da mettermi!-
-Ma se ne hai abbastanza per mezzo mondo!-
-Sì, ma ne ho solo un paio col tacco a spillo, quelle che ho perso!-
-Oh my goddy!! Che disdetta sister! Povera! Dai che… cioè forse ti prendono…cioè anche se indossi delle adidas basse… cioè!- le feci la caricatura ridendo di lei.
 
WRITER SPACE:
Hallo babbane!!
Ecco, ma sono cogliona!!
DovevO prima finire THE BABYSITTER invece ascolto la mia coscienza e mi esce sta specie di aborto del mio cervello!!
Vi piace o non vi piace? Questi sono dilemi!
Spero che con questo capitolo vi abbia almeno incuriosite un po’.
Ciauu *-*
-Giugi [se non è chiaro, io e July pretendiamo copyright, ja ja xD]
PS   Vi ano alla follia <3

LA PROTAGONISTA: CHARLIE
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Killer