Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    08/02/2015    5 recensioni
Lei cantante, batterista, attrice ma soprattutto ballerina con la breakdance nel cuore, artista di strada, capo della 'Weekly' crew. Cresciuta a Seattle, adottata a soli 8 mesi rimasta orfana, a 16 anni scopre di avere tre fratelli e si trasferisce da loro a Los Angeles alla ricerca del successo.
Lui 24 anni, attore, cantante della boyband di successo 'Big Time rush', ballerino di successo, insegnante di ballo nella prestigiosa Millennium Dance Complex di Hollywood.
Quando l'amore nasce tra un passo e un altro...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi sono di nuovo qui!
Scusate davvero tantissimo per avervi lasciato così!
È che è stato un periodo un po' difficile e non ho avuto davvero tempo!
Ma ho visto che molti mi hanno scritto affinché continuassi la FF e ne sono davvero contentissima!

Quindi eccovi il continuo! 



Logan: quindi hai la parte?
Julie:sì,sono troppo gasataaaa!*continuo a saltellare per il corridoio,quando uno passa e mi da una gomitata 

Julie:eii!bada a dove cammini sei un...*riconosco il viso e mi blocco.
Julie:ciao Bryce,non pensavo che..*mi blocco notando che Bryce è andato avanti senza la minima intenzione di ascoltarmi. Mi volto e Kenzie lo rincorre passandomi a sua volta accanto.
Julie:Mackenzie!come...*mi riblocco ignorata anche da Kenzie che continua a rincorrere Bryce chiedendo scusa in continuazione per non so quale motivo.

Julie:certo che è veramente strana la gente di qui,sono molto...*mi volto e mi riblocco, accorgendomi dell'assenza di Logan...se n'è andato! E io sto parlando di nuovo da sola!!!

Austin:Julie, devo parlarti!
Julie:ciao Austin,adesso davvero non posso, ho la Murgatroyd che non vede l'ora di vedermi!*faccio con tono sarcastico
Austin: ahm...certo,io...va bene,allora ci becchiamo dopo!
Julie:ciao!

Kenzie: Julie!*mi tira per il braccio 
Julie: Ahh,adesso mi noti però,eh!
Kenzie: ti chiedo scusa giuro, non ero in me e non era mia intenzione ecco...*si scusa tutta d'un fiato
Julie: ei, frena, fai un respiro profondo!..che succede?
Kenzie:...n-non lo sai?
Julie: cosa dovrei sapere?
Kenzie: Tyler non ti ha detto niente?
Julie: ma di cosa?
Kenzie: ecco...

Mi passa accanto la Murgatroyd che mi guarda, fa una smorfia ed entra in aula.
Julie:senti Kenzie,io sono in ritardo,meglio che vada...
Kenzie:aspetta!devo parlarti seriamente!
Julie:parliamo dopo!*mi giro ed entro in aula classico

Che strano,tutta sta gente presa a parlarmi,tutti che devono 'parlare seriamente!' Quasi temo ciò che hanno da dire.
Bah...meglio che mi preparo psicologicamente alle prime due ore di Murgatroyd!! Forse l'unica cosa positiva è che tra due settimane è natale,non vedo l'ora di staccare da scuola! 
Mi basta anche solo arrivare a fine giornata, questo pomeriggio è il nostro primo colloquio con il cast del signor Foss, non vedo l'ora!

Peta:.. c'è una maturità che un ballerino deve avere, per essere definito tale...*spiega 

Io sto con la gamba destra sulla sbarra e il braccio sinistro allungato verso la gamba alzata.
Nel mentre, la Murgatroyd parla ronzandomi attorno, ignorando il resto della classe.

Peta: il ballerino come qualsiasi artista necessita di una cosa...l'umiltà!...*mi afferra il braccio

Ritiro il braccio e la guardo dritto negli occhi.
Peta mi riguarda minacciosa.

Peta: sai cos'è l'umiltà,Schmidt?
Julie: sì,signorina Murgatroyd
Peta: allora abbiamo una concezione diversa della parola 'umile'...
Julie:...come scusi?

Peta si schiarisce la voce con un colpo di tosse per poi riprendere il discorso.

Peta: si dice umile quella persona che conosce i suoi limiti, quella persona che non fantastica su un'illusione!

Continuo a seguire il suo discorso.

Peta: umile si dice di colei che rispetta le persone superiori.
Julie: oh signorina Murgatroyd se mi parla di rispetto va fuori tema...chi dice che ci siano persone superiori ad altre?
Peta: quindi non riconosci il divario che c'è tra noi?...rispondi Schmidt!

*È chiaro che Peta si sta riferendo a me

Julie: io rispetto chi rispetta me, signorina Murgatroyd...credo che la persona umile sia quella che non si prende la presunzione di essere superiore a qualcun altro!
*rispondo a tono facendole rigirare ciò che aveva detto

La Murgatroyd è chiaramente senza risposte, apre un altro argomento.

Peta: la ragazza umile deve accettare che Hollywood non è un posto per tutti...che non tutti riescono a sfondare qui!Qui non c'è posto per gli illusi!
*fa un sospiro

Peta: lei deve accettare che quell'uomo non sarà mai suo!*conclude in fine

Julie: un artista deve essere umile, su questo sono d'accordo con lei...ma penso che più che un'illusione ci sia un'ambizione...dove va un'artista senza ambizioni?

*driiiin
La campanella dell'intervallo.
Tutti escono, mi avvicino di nuovo a Peta e le sussurro 
Julie:'..e non si preoccupi per il suo uomo,non lo tocca nessuno'*le faccio un sorriso provocante.


Raccolgo il borsone e lascio l'aula di classico.

Incrocio Logan nel corridoio.
Julie: ah sparito!
Logan:ei ciao Julie!
Julie: prima mi hai lasciata a parlare da sola!
Logan ride.
Julie: che hai ora?
Logan: quelli della categoria M..è la mia ultima ora oggi!
Julie: quanto ti invidio!
Logan: cos'hai adesso?
Julie: ho Tip Tap con il signor Sting!
Logan: Ahh, buona fortuna!

*si passa la mano sui capelli
Lo guardo come un rallenty, e rimango un momento incantata...mi fa impazzire quando fa quel gesto accompagnato da un accenno di sorriso.

Logan:e...comunque...Julie? Ci sei?
*scuoto la testa e mi riprendo
Julie: sisi, mi ero un attimo distratta!
Logan: tutto bene?
Julie:sì!*rispondo innervosita dalla figura di merda 

Logan sorride e riprende a parlare.
Logan: comunque...mi hanno preso nello staff del cast di Foss...
Julie: cosa?
Logan: lavorerò con voi sul set, sarò l'assistente del regista!
Julie: è fantastico!
Logan: quindi vengo a prenderti a fine orario scolastico e andiamo insieme giù al set! A dopo*mi da un bacio sulla guancia.
Gli sorrido e lo guardo entrare nell'aula 35.

Esco dalla doccia e mi dirigo agli armadietti dello spogliatoio. Mi tolgo l'accappatoio e mi vesto. Mi infilo il reggiseno e la t-shirt. Mi infilo un paio di short di jeans e li asciugo i capelli.

Uscita da scuola trovo Kenzie seduta sugli scalini. Mi guardo attorno e vedendo che Logan ancora non c'è mi siedo accanto a Kenzie.

Julie: ei!
Kenzie: ciao Julie!
Vedo da lontano Austin allontanarsi.
Kenzie: non mi ha nemmeno salutato!
Julie: cosa?
Kenzie: mi riferivo a Austin...è un po' strano questi giorni, sai?
Julie: sì, ho notato...
Kenzie: e se si fosse preso una cotta per te?
Julie: cosa? Ma sei impazzita?
Kenzie: da quando stai con Tyler lo vedo un po' giù...
Julie: ma...*all'improvviso un flash back mi trapassa il pensiero 

**FLASHBACK:
Austin:Julie, devo parlarti!
Julie:ciao Austin,adesso davvero non posso, ho la Murgatroyd che non vede l'ora di vedermi!*faccio con tono sarcastico
Austin: ahm...certo,io...va bene,allora ci becchiamo dopo!**

Julie: in effetti...stamattina aveva qualcosa di importantissimo da dirmi...
Kenzie: oddio santissimo!Si vuole dichiarare?!
Julie: non lo so!No!cioè...forse?! Kenzie aiuto!Cosa faccio?
Kenzie: perché? Austin è un bel ragazzo...in fondo è meglio di Tyler, non credi?
*guardo confusa Kenzie...quest'ultima frase non me la sarei mai aspettata da lei, è decisamente un'affermazione non sua!

Julie: io non...non provo lo stesso per lui!
Kenzie: ma pensaci!
Julie: Kenzie ma che ti prende?
Kenzie:io?cosa?no...ehm...niente*risponde nervosa

Si alza, raccoglie il borsone.
Kenzie: ahm..si è fatto tardi!*si guarda il polso
Julie: non hai un orologio!
Kenzie: hai ragione eheh, vado a comprarmene uno...ciao!
Julie:Kenzie!!
*la chiamo invano, lei se n'è già andata in tutta fretta.

È proprio strana la gente!
Suona un clacson.
Vedo avvicinarsi la Mini Cooper grigia di Logan.
Mi alzo, raccolgo il borsone e lo metto nei sedili posteriori per poi entrare e sedermi accanto a Logan.

Logan: stanca?
Julie: molto!
Logan:oh...piccola Julie, la giornata è appena iniziata!
Julie: dici?
Logan: dai, ti porto a pranzare fuori!*mi fa un occhiolino e riaccende i motori.

Sono le 15.40 e finalmente sono fuori dai 'Warner Studios'.
Entriamo e ci ritroviamo su un grande e lungo corridoio con un tappeto rosso e le pareti bianche
Logan: vai dritto, e a più o meno metà corridoio ci sta una porta rossa grande a destra. Tu vai, io devo andare in Direzione. Ci vediamo dopo!
Julie: okk! A dopo!
Percorro il corridoio e, trovata la porta, faccio appena in tempo ad afferrare la maniglia che la porta si apre e mi viene sbattuta violentemente in faccia.
Cado per terra.

Julie: merda!che botta!
Alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti James e il signor Foss.
Julie: James!...volevo dire, professor Maslow, cosa ci fa qui?
James: oh scusa Julie, tutto apposto?*si abbassa e mi aiuta ad alzarmi
Julie: mi hai quasi rotto il setto nasale ma...sto bene!
James: scusa, davvero!
Foss: hai quasi sfigurato il volto della star del film!
James si volta verso di me e poi verso Foss, infine tornando a me.
James: quindi...il ruolo di Lily Freeze...
Foss: oh sì, alla fine l'abbiamo dato a Julie Schmidt!
James:ahm...io vado a risolvere quel problema della scena 47 con tecnici, ci vediamo dopo!*se ne va lasciandomi con il signor Foss ancora ignara del motivo per cui James si trovasse qui con il signor Foss

Foss: quindi, avete già fatto conoscenza?
Julie: è un mio insegnante..
Foss: ah sì, me l'aveva già detto James..allora..la signorina Tarver sta in segreteria al piano di sopra, vai a chiedere il copione, poi ti spiegherà lei come funziona.


Busso alla porta della segreteria.
'Avanti'
Entro.
Ci sono alcune facce già conosciute ai provini e facce sconosciute. Tutti seduti su divanetti, sedie e poltrone voltate verso il centro. Distolgono lo sguardo dai fogli che tengono alcuni in mano, altri sulle gambe.
Katelyn Tarver seduta sulla scrivania mi fa cenno di entrare.
I ragazzi mi salutano. 
Katelyn: tieni*mi allunga un fascicolo di una cinquantina di fogli

Katelyn: è la prima parte, man mano che andiamo avanti vi darò il resto
Afferro il copione e inizio a sfogliarlo.




''          Hollywood Stars L.A.
                   Presenta:
           (In collaborazione con
                 Nickelodeon)
          

                  ' Love Steps '
            Regia di Nicholas Foss
           
Cast:

Julie Schmidt as Lily Freeze
James David Maslow as Chuck Starr
Ross Lynch as Ryan Denver
Bella Thorne as Brittany Rose
Devon Werkheiser as Liam Arrow
Adam Gary Sevani as Jake Straw
Zendaya Coleman as Erika Straw
Daran Norris as Mr. Starr
...''

Dannazione, ecco cosa diavolo ci faceva qui, James, porca miseria, gli hanno assegnato il ruolo di Chuck!
Tutto sommato le persone del cast sono persone abbastanza conosciute.. C'è Muso di Step Up, quello di 'Austin&Ally',  alcuni di 'Shake it up', e quell'attore che faceva quella serie che piaceva tanto alla bambina del terzo piano nell'appartamento a Seattle, la piccola Lucy! Dio quanto mi manca!
Mi pare che la serie si chiamasse 'Ned's Declassified'


Katelyn: domani alle 8 in punto ci vediamo ai 'Fast Forward Studios' per girare la scena 8,la 23, la 56 e la 59! Studiate i copioni e siate puntuali, il signor Foss non tollera i ritardi,dopo di che a partire dalle 16 ci sono i rehearsal per alcune coreografie presso la Dream studio...beh che dire ragazzi, piacere di conoscervi, mi avete già vista ai provini, sono Katelyn Tarver, con alcuni di voi ho già lavorato e...per qualsiasi cosa potete riferirvi a me e all'aiuto-regista Logan, quel tappetto con i capelli a spazzola che sta fuori...domande?
Ross: il suo reggiseno è imbottito?o si è rifatta le tette?*batte il cinque a Devon e si mettono a ridere
Katelyn: come scusa?
Ross: perché in genere quando sono naturali ecco sono più mobili, invece le sue..*spiega con le lacrime agli occhi dalle risate

Bella sbuffa all'infantile comportamento dei colleghi, Zendaya si guarda allo specchio e si mette il rossetto.
Katelyn alza gli occhi al cielo e infastidita esce.

Subito dopo entra James.
James: ciao ragazzi!
Ross: chi si rivede! Ciao bro!
Bella: ciao James!
James: ah ma che bel cast che siamo!
Zendaya: sì ragazzi, siamo una bella squadra!
Devon: chi è Julie Schmidt?
Julie: sono io!*alzo la mano 
Devon si avvicina
Devon: piacere sono Devon, sei l'unica faccia che mi è nuova qui dentro..
Julie: piacere, sono Julie!
Devon: bella Julie!*mi da un pizzicotto sulla guancia e si siede accanto a me sulla scrivania.
Zendaya: Schmidt...sei imparentata con i fratello Schmidt?
Bella: Kenneth Kendall e Kevin?
Julie: sì...sono la sorella!
Zendaya: wowww!non sapevo che avessero una sorella!
Julie: sì,sono cresciuta separata da loro..
Adam: in effetti..la somiglianza è evidente! 
Bella: o mio dio! Ma sei bellissima!!Guarda che fisico, che trucco, che capelli!*inizia a girarmi intorno tastandomi i capelli

Zendaya: a me fanno impazzire i tuoi occhi!
Bella: comunque piacere, sono Bella!
Ross: è il suo nome Bella..
Adam: non è bella lei!ahaha
Zendaya:che scandali!
Bella: siamo Cece e Rocky di Shake it up,non so se ci hai riconosciuto..
Julie: sisi vi ho già viste!
Zendaya: io sono Zendaya,zen per gli amici!
Julie: piacere!
Ross: Ross Lynch, aka Austin Moon in Austin&Ally!
Adam: Piacere Adam, ho fatto Muso in Step up!
Devon: io sono Ned Bigby in Ned's declassified..tu?che film hai fatto?
Julie:ahm io ...ecco non è che abbia 
Questo gran curriculum...
James: Studia presso la Millennium..
Devon: mi stai dicendo che il tuo professore è James?*rivolto a me
Bella e Ross scoppiano a ridere.
Il disagio mi prende, abbasso la testa imbarazzata.
James: ahm...no, cioè...*si impanica vedendo di avermi messo in imbarazzo
Adam: a me sembra una scuola abbastanza prestigiosa!
Bella:pfff, ho finito il corso a 12 anni in quella scuola, quelli che ci vanno da adolescenti sono ridicoli...voglio dire, se vuoi fare l'artista,non inizi a prendere un corso a 16 anni...è decisamente tardi!
Zendaya: sì, in effetti la formazione di un artista dovrebbe iniziare da piccoli...
Adam: stronzate, un artista non ha bisogno di corsi o cose varie per essere un artista!
Devon: non c'è niente di male a prendere lezioni a 16 anni...
James: ma lei...non è mia allieva...lei è un'altra...insegnante!ecco!
Julie: cosa?
Ross: a 16 anni insegni alla Millennium?
Devon: pensavo che l'insegnante più giovane fosse James li!
Bella: questo cambia decisamente tutto, complimenti!
Zendaya: menomale!sarebbe stato imbarazzante recitare un ruolo secondario quando la protagonista è una studentessa alla Millennium!ahaha
Ross: quindi sarai una professionista?! Wow!
Julie: ecco io...
Adam: quindi i tuoi allievi sono più grandi di te?! Che forza!
Devon: cosa insegni?
Julie:ahm...
James: tango!...lei insegna tango!*mente nuovamente
Bella: amo il tango!
Zendaya: wowww!
Ross: mi insegnerai a ballare il tango quindi?*fa provocandomi
Adam:smettila Ross!
Ross: che ho fatto?
Adam: sei uno spudorato! Ci provi con tutte!
Ross:ma cosa?
Devon: dai ragazzi basta!
James: suvvia ragazzi, iniziamo a studiare il copione dai!
Bella: ottima idea!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96