Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: krilia19    08/02/2015    1 recensioni
Giuro, non sono nata malata, non fate della mia gioia la mia croce.
|| Storia ispirata da "Take me to Church" ||
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono nata malata. Non può essere. Io amo la vita, amo l’aria della mattina che mi riempie i polmoni, amo correre, il vento, i sorrisi. Non sono mai stata così bene! Non voglio essere incriminata perché amo. Non voglio che la mia gioia diventi la mia croce. Mamma, non dire che vado curata, che sono sbagliata. Non sono nata malata, lo so.

E’ che i ragazzi proprio non mi piacciono, con i loro modi burberi e tutto il resto. Non che li odi, ma il solo pensiero di amare qualcuno di loro è ripugnante. Le ragazze invece, oh, le ragazze. Sono dolci, complicate, un mondo da scoprire, così belle, uniche. Non voglio essere rovinata perché amo una cosa così stupenda.

Mamma, davvero, ti prego, sono ancora la tua bambina. Non sono uno scherzo della natura. Sono il tuo sorriso, come mi dicevi sempre. Non lasciarmi chiusa a chiave qui in camera, mamma, non voglio essere “purificata”.

Non sono un errore.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: krilia19