Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Pablini_forever    08/02/2015    0 recensioni
Dopo la fine della serie,il cast di 'En Mi Mundo3' partecipano al programma di Jimmy Fallon.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorna ancora Jimmy Fallon a intervistare gli attori della serie ‘En Mi Mundo’,la prima ad essere intervistata e’ la protagonista di questa stagione: la terza e ultima stagione.
Victoria: Salve,Jimmy,come stai?
Jimmy: Bene,grazie,Victoria! Da Victorius a En Mi Mundo3! Com’è stato?
Victoria: Beh,all’inizio mi sono trovata a disaggio,non sapevo cosa fare. Però poi ho fatta amicizia con Martina Stoessel cioè Molly Sprouse.
Jimmy: Con chi hai legato di più?
Victoria: Sinceramente con Vanesa Leiro cioè Anna Galindo,nella serie.
Jimmy: E con chi legato di meno?
Victoria: Con Jorge Blanco,Sam Vargas,quel bacio nella serie e’ stato imbarazzante. Voglio dire,non volevo baciarlo. Non perché mi faccia schifo,ma non mi trovo a mio aggio.
Adesso tocca ad essere intervistata a Rihanna,la ragazza che interpreta Micky Jonas.
Rihanna: Ciao!
Jimmy: Chi lo avrebbe detto che Rihanna avrebbe partecipato a una serie disney.
Rihanna: Sinceramente e’ stata una esperienza unica,indimenticabile. Ho fatto parte poco della storia perché ero impegnata nel mio Tour,altrimenti avrei fatto tutta la stagione con i ragazzi.
Jimmy: Com’è stato?
Rihanna: Lo sai,sono abituata a trasgredire e la mia parte non mi e’ piaciuta per niente. Ho bisogno di creare scandalo,non so se capisci,voglio fare storia.
Jimmy: Quale parte volevi fare?
Rihanna: La parte di Cotton o Roxy,già dalla prima serie.
Jimmy: Con chi hai legato di più?
Rihanna: Con nessuno perché beh,io non ci sono stata a lungo. Ho trovato simpatica molto Vanesa Leiro.
Adesso e’ il turno di Vanesa Leiro
Vanesa: Salve,vedo che sono stata nominata spesso da Victoria e da Rihanna!
Jimmy: Hai legato molto con loro!
Vanesa: Si,più o meno!
Jimmy: Nuovo personaggio in una serie,com’è stato?
Vanessa: Bello,però io sono timida e il mio personaggio non lo era per niente. I miei personaggi sono sempre aggressivi
Jimmy: Con chi hai legato di più? E con chi hai legato di meno?
Vanesa: Ho legato di più con Victoria,Peppe,Tini,Lodo e con gli altri. Però di più con Victoria. Ho legato di meno con Ruggero Pasquarelli,non ha partecipato molto alla storia e lo sentito distaccato proprio! Ha legato molto con Jorge,ho notato questo dettaglio.
Jimmy: Sono inseparabili!
Giuseppe Gentile,Peppe Gentile,meglio conosciuto e’ l’attore che interpreta il nostro Andy
Jimmy: E’ la prima volta che fai l’attore,Peppe,e com’è stato?
Peppe: Bello,ma ero troppo timido. Ho 17 anni e non ho mai baciato una ragazza. Nella serie ero fidanzato con Vanesa Leiro,cioè Anna Galindo,io ci ho messo secoli per baciarla.
Jimmy: Immagino. Con hai legato di più?
Peppe: Con Vane e Rugge. Sono simpatici e io devo tutto a loro,mi hanno aiutato davvero. Nel film,Lodo,e’ mia suocera e nel back-stage la chiamavo: ‘suoceraaa’. Siamo una famiglia davvero numerosa.
Jimmy: Sono felice per voi,Peppe,e con chi hai legato di meno?
Peppe: Con Tini,non ho mai avuto una conversazione con quella ragazza.
Jimmy: Ah,peccato.
Ian Somerhalder: Brad Pasquarelli,sarà intervistato ora.
Ian: Ciao,e’ la prima volta che interpreto una serie dove sono un mix tra cattivo e bravo. Di solito sono solo cattivo.
Jimmy: Non ho fatto nessuna domanda,sai? Però,non fa nulla.
Ian: Ahahahah scusami.
Jimmy: Hai legato,molto,con Victoria. E beh…cosa c’è tra di voi?
Ian: Un’amicizia abbastanza appassionante. Lei mi vuole bene e io anche.
Jimmy: Non mi fido ahahaha.
Ian: Fai male!
Jimmy: Con chi hai legato di più,oltre a Victoria?
Ian: Con Vanesa Leiro.
Adesso intervistiamo:
Damien Lauretta: Damien West.
Daniel Blanco: Jorge Garnier.
Mary Vargas: Ariana Grande
Mirko Vargas: Avan Jogia.
Jade: Elizabeth Gillies.
Ivan: Gaston Soffritti.
Santiago Ramundo: Luca Grossi.
Eiza Gonzalez: Roxy Pop.
Xabian Ponce de Leòn: Alessandro Galindo.
Daniel: Buonasera,io sono il fratello di Jorge.
Jimmy: Faccio una domanda per ciascuno. Daniel,com’è stato interpretare questo personaggio?
Daniel: Un’esperienza incredibile,anche se e’ stato per poco.
Jimmy: Damian,con chi hai legato di più nel corso della stagione?
Damien: Con Candelaria.
Jimmy: Ariana,come ti sei trovata a registrare la terza stagione di questa serie?
Ariana: Benissimo,sta avendo un successo incredibile e la cosa e’ dovuta tutto a Federica che ha avuto questa idea super meravigliosa di inserire personaggi di altre serie.
Jimmy: Avan,hai lavorato con i tuoi colleghi,e’ come lavorare in Victorius?
Avan: No,lì tutto era diverso. Ero tipo me,non fingevo. Back era come me,non era timido e invece Mirko lo e’.
Jimmy: Elizabeth,la ragazza più odiata nella serie,com’è fare la parte della cattiva?
Elizabeth: Divertente,mi diverto fare la cattiva. Infondo,e’ una cosa così bella.
Jimmy: Gaston,com’è Ivan?
Gaston: Timido,molto timido. Voglio dire,non saprei,non c’è mai nella serie. Ho fatto una piccola parte nell’ultima puntata.
Jimmy: Santiago,com’è Luca?
Santiago: Luca,e’ un timidone. Non riesce a dire cosa ne pensa e si intimidisce. E io,però,non lo sono.
Jimmy: Eiza,com’è ritornare nei panni di Roxy?
Eiza: Ti prego,basta! STOP,ROXY POP. Ne ho abbastanza,perché i fans invece di EIZA mi chiamano Roxy. Il mio nome non e’ Roxy.
Jimmy: Xabian,non hai fatto una bella parte nella serie eh!
Xabian: A quanto pare no,se ci sarà la quarta non ci sarò proprio…
Intervistiamo Pablo Espinosa.
Jimmy: Pablito! Come stai?
Pablo: Nervoso,ma sto bene.
Jimmy: Sei sempre di buonumore,ed e’ la cosa più bella. Con chi hai legato di più?
Pablo: Beh,con…non saprei! Con Peppe.
Jimmy: Benissimo! Con chi ti metteresti?
Pablo: Con Tini.
Jimmy: E’ una bella scelta,sai?
Pablo: Lo so…
Jimmy: Dopo questa serie,cosa vorresti fare?
Pablo: Ah,beh,a questo non ho ancora pensato.
Jimmy: Dovresti,però,comunque come vorresti conquistarla?
Pablo: Prima di tutto,dovrei farla lasciare con Peter. Però,dai,fanno una bellissima coppia e perché dovrei farli lasciarle? Non voglio di certo passare per il ragazzo cattivo.
Jimmy: Mi pare giusto.
Martina Stoessel e’ la ragazza più bella che possa esistere,in questa serie non e’ la protagonista però e’ la madre della protagonista. Cosa farà ora?
Jimmy: Ciao,Martina,tutto bene?
Martina: Si,per fortuna,tutto va come ho sempre desiderato.
Jimmy: Il tempo libero,come lo trascori?
Martina: Dormendo,sono una dormigliona,e anche con la mia famiglia e con gli amici più stretti.
Jimmy: In questa stagione Federica ha dato il meglio di se’ con il tuo personaggio,a quando pare. Cosa ne pensi?
Martina: Per una volta non gira tutto intorno a me,voglio dire la star di questa stagione e’ Victoria e tutto gira intorno a lei. Mi sentivo al centro dell’attenzione,tutti che guardavano ogni mio passo e se sbagliavo avevo paura. Beh,sai,all’inizio dico che sono stata brava però appena mi vedo in tv…trovo ogni singolo difetto.
Jimmy: Ah,sei molto critica. Comunque,sei sempre perfetta. Con chi hai legato di più?
Martina: In questa stagione ho legato maggiormente con Victoria,ma anche con Ariana.
Jimmy: Se fossi single,con chi ti fidanzeresti?
Martina: Beh,sinceramente,starei con la persona che amo e che mi completi. E che sia dolce,carino e non importa l’aspetto fisico,ma il carattere certe volte. Così e’ il mio ragazzo, Peter.
Jimmy: Belle parole,cosa ne pensi di Pablo Espinosa?
Martina: Pablo e’ una brava persona,dolce,gentile e ha sempre un sorriso. Mi diverto a star con lui,e’ il ragazzo più bello del mondo. Occhei,forse esagero però penso che sia bello eh!
Jimmy: Ti findazeresti mai con lui?
Martina: Nella serie mi sono divertita a fare la parte della sua fidanzata e perché non farlo nella vita reale,dove tutto non e’ progettato?
Jimmy: Ah,belle parole! Peter…statti attento! Ahahahah,sto scherzando.
(Peter sta ridendo)
Ora e’ il turno dellì’unico e incredibile: Jorge Blanco. Il ragazzo amato dalle ragazzine e perché no? Dai genitori che vogliono farlo mettere con le figlie.
Jimmy: Jorge,sei sempre più bello,staresti bene con mia figlia.
Jorge: Jimmy,per favore,sono impegnato.
Jimmy: La lasci a quella lì.
Jorge: Ehm…?
Jimmy: Quando sei credulone tu! Ovviamente,scherzo!
Jorge: Ahhh,ecco!
Jimmy: Cosa ne pensi di Lodo?
Jorge: Beh…non so cosa dire. E’ simpatica.
Jimmy: Un’uomo di poche parole…beh,cosa hai in mente ora?
Jorge: Non lo so,sinceramente.
Lodovica Comello,ora in studio,con uno sguardo da diva e canta ‘Todo el resto no cuenta’ e tutte noi applaudiamo.
Jimmy: Pronta! Carica! Dove trovi questa energia,Lodo?
Lodovica: Ma non saprei,Jimmy!
Jimmy: Finalmente hai quello che sognavi: stai con Sam!
Lodovica: Ah,che bello! Federica nella seconda e terza stagione e’ stata una grande. Amo tutto in queste stagioni,ho sofferto nei primi capitoli e poi alla fine…matrimonio!
Jimmy: Il tuo ragazzo cosa ne pensa?
Lodovica: Il mio ragazzo e’ gentilissimo,ama molto il mio lavoro e beh? E’ felice per me.
Jimmy: Lodo,sei stupenda
Lodovica: Grazie,Jimmy.
Jason Ponte cioè Facundo Gambandè e’ pronto per essere intervistato da Jimmy Fallon.
Jimmy: Carico,forte,creativo…e’ Facu o Jason?
Facundo: Jason,ma anche io.
Jimmy: Cosa aspetti dai tuoi fans?
Facundo: Assolutamente nulla,sono orgoglioso di loro e hanno continuato a seguirmi anche dopo Violetta,grazie davvero.
Jimmy: Sei contento di aver partecipato a questa serie?
Facundo: Contentissimo,ho avuto la possibilità di essere me stesso. Voglio dire,non faccio piani malefici,però Jason e’ simile a me.
Jimmy: Trovi che Federica abbia fatto un lavoro eccezionale?
Facundo: Si,davvero,non so come descrivere queste stagioni. Davvero,un buon lavoro.
Jimmy: Nella terza,Jason non si e’ fatto vivo per nulla.
Facundo: E avevo problemi personali e quindi ho registrato pochissimo.
Jimmy: Finalmente Jason si e’ messo con Cotton,tu avresti fatto lo stesso?
Facundo: No,perché lei aveva già la sua famiglia e non volevo essere un problema. Però,l’amore non comanda.
Jimmy: Ah,però,e con Mercedes? Come va’?
Facundo: Bene,siamo amici.
Mercedes Lambre,una ragazza di talento e di bellezza. Conquisterà il cuore dei suoi fans?
Jimmy: Mechi,come stai?
Mercedes: Bene,grazie.
Jimmy: Tu e Cotton non siete uguali,vero?
Mercedes: No,per niente. Cotton e’ come Ludmilla,solo che quest’ultima e’ cattivissima. Cotton un po’ di meno. Entrambe abbiamo la passione della musica e siamo innamorate della persona che ci fa sorridere sempre e anche emozionare. Lei di Jason,io di Xabian.
Jimmy: Ah,il messicano eh?! Beh,vi auguro solo il meglio.
Momenti di risate con Ruggero Pasquarelli.
Jimmy: Ruggero?
Ruggero: No,Oliver Pasquarelli. Ovvio,che so Rugge!
Jimmy: Come stai?
Ruggero: Bene.
Jimmy: Leghi facilmente con le persone,vedo…
Ruggero: Specialmente con chi conosco bene: Jorge. Due matti insieme…
Jimmy: Ahahaahah e’ vero eppure belli.
Ruggero: Ma sei gay?
Jimmy: Non posso neanche farvi un complimento?
Ruggero: Pensavo male…
Ora c’è il nostro Dieguccio!
Diego: Ciaooo! Me encanta cantar.
Jimmy: Bene,Diego,come va?
Diego: Bene,ma Jimmy voglio cantare!
Jimmy: Canta!
Diego canta per i fans ‘Yo soy asi’ a tutto forza
Diego: Per voi,fans!
Jimmy: Tesoro,bello,siediti che te devo fa’ ‘na domanda.
Diego: Dicaaa
Jimmy: CLARA. E’ così vera,non e’ una bambina?
Diego: Non capisco cosa tu voglia dire,ma Clara e’ una brava persona.
Jimmy: Dovremo salutarvi perché beh…lo show e’ concluso. Buonanotte.
ATTENZIONE: Alcuni personaggi non hanno potuto far parte dello show per la loro assenza.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever