Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: toxicpoison94    02/12/2008    1 recensioni
Lidia e Shin sono rispettivamente fratello e sorella.
Shin ha un gruppo che sta per sfondare.
Lidia si innamora perdutamente di un membro della band.
Confessioni,avventure e sogni irragiungibili
in questa storia divertente e romantica
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shin
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 - Che Casino!

La porta si aprì cigolando. L’impatto fu terribile: fumetti,cartoni di pizza erano rovinosamente sparsi su tutto il cosiddetto “regno”, un lampadario rifletteva sul muro un paio di boxer che “qualcuno” sembrava aver lasciato. Tra tutto quel caos, un ragazzo con i capelli neri mangiava beato un enorme pezzo di margherita. Aveva la maglietta strappata e jeans sbottonati, probabilmente a causa dello stomaco gonfio di pizza. Stava guardando un programma divertente, a giudicare dalle sonore risate. –YU, MANNAGGIA A TE!! COS’E’ TUTTO ‘STO CASINOOOOOOOOO- il ragazzo bruno si alzò di scatto e,con immenso orrore,vide la faccia infuriata di Strify e quella imbarazzata di Lidia. Le gote si fecero rosse. Posò distrattamente la pizza e si sistemò un po’:- Ah..ehm…buonaseera! C-credevo che saresti rimasto da Shin!- -Cambio di programma- rispose seccato Strify:- Quel balordo di Shin,senza offesa Lidia,se la sta spassando con mia sorella e ci ha piantati!- Yu fissò Strify negli occhi per qualche secondo,poi si accasciò a terra ridendo: - Uahhahahaha!!! Ma che pirlaaa!! Ma come si fa!!- Strify si spazientì. Lidia sorrise guardando Yu che si contorceva dal ridere: -Oddio,oddio…adesso muoiooo hahahahahahah!!!- -MA COS’E’ STO BACCANOO!?- urlò una voce esterna.- Vi rendete conto che c’è gente che vuole dormire la notte??- disse un altro bruno,avvicinandosi al salotto. Questi era di una bellezza androgina, con i capelli nerissimi e lunghi, la faccia una po’ pallida e innocente, illuminata da due zaffiri. – Lumiiiiii!! Senti che rooobaa!- disse Yu:- Strify ha fatto fiasco mentre Shin ha RIMORCHIATOOO!- Strify incrociò le braccia,per nulla divertito, e Lidia si grattava la testa. Luminor rimase impassibile: - Bhè,povero ragazzo,è un anno che non rimorchia!Adesso fallo divertire,no?- disse sorridendo:- Yu ora rimetti tutto in ordine o TI TORCO IL COLLO- ordinò Strify: -ok,capo- Rispose l’altro. Luminor si sistemò la vestaglia nera,augurò buona notte a tutti, e rientrò a dormire in stanza. Finito di riordinare, Yu lasciò i due con sguardo malizioso:- Bene…buona “conversazione”- disse ammiccando. Strify si accasciò sul divando, e sospirò.- Che fai lì in piedi? Siediti!- disse dolcemente il ragazzo. Lidia si accomodò sul divano un po’ consumato:- Allora…cosa vuoi da bere?- chiese il ragazzo:- Vodka alle more…- -Sei troppo piccola!- rispose Strify con lo sguardo da “sarò pure scimunito,ma non mi freghi!”:- Stavo scherzando!- rispose ridendo Lidia: - Fai due bei bicchieri di sidro- rispose rassegnata la ragazza. Strify portò da bere e si riaccomodò con molta eleganza: -Che ne pensi della coppia Luisa-Shin?- chiese il ragazzo:- Mah…sono carini insieme,e poi Shin ci sa fare con le ragazze!- rispose Lidia divertita. Dietro la porta antistante al divano Yu li spiava dal uco della serratura *muahah grande Strify! Non ti facevo così esperto!* pensò ghignando. Strify fermò un attimo la conversazione:- Qualcuno ci spia- disse con fare interrogativo. Lidia lo guradò stranita: - Nah,di sicuro sto sbagliando!- disse ridendo. Yu si passò la mano sulla fronte *che cul..cioè,volevo dire, che fortuuna!* e continuò a spiare. Lidia fisso il ragazzo: -Dunque,stavamo dicendo?..- -Ah,sì- disse Strify: -Shin è un bravo ragazzo e credo che sia ok per mia sorella-. *Ma che cosa sto dicendo? Che cavolo…mannaggia alla timidezza* pensò Strify pensieroso *al tre lo faccio,ora o mai più! 1..* e guardò dritto negli occhi Lidia,che sorrideva. Arrossì tantissimo *2…* deglutì *e…3!!!* si avvicinò di scatto alla ragazaa e la baciò. Lei non fece nemmeno in tempo a scostarsi, che le lunghe e forti braccia di Strify la abbracciavano con timido amore. Lidia si staccò un attimo:- Ma come…- -E’…che mi è v-venuta così,scusami…- Lidia lo fissò languidamente: - Ma quale scusami…- e si buttò tra le braccia del ragazzo,felice di aver trovato l’amore. Dietro la porta Yu faceva il trenino e,molto goffamente urtò il porta ombrelli. Fortunatamente non lo sentirono, quindi corse in camera di Luminor:- Lumii?!!- disse scuotendo il ragazzo:- che vuoii?!- biascicò Luminor: -Lo sai che Strify e Lidia stanno pomiciandoo??- - Ma vai a cagare va…- rispose Luminor,tirandogli un pugno. Yu se ne andò con la guancia dolorante,ma felice. Lidia e Strify erano troppo felici per accorgersi del resto e si addormentarono abbracciati sul divano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: toxicpoison94