Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    10/02/2015    0 recensioni
Gabriel Lowan vive felice a New York con la famiglia nell'Upper West Side. Lui un giorno d'agosto va a Central Park e da là sparisce misteriosamente senza lasciare tracce! La Muirfield all'età di 9 anni la preso per fare esperimenti sul DNA... qualcosa, però, non va e lui diventa violento... ha due personalità: umana e Bestia. Quando muore il fratello di Joe si offre per indagare, in realtà cerca Vincent Keller, è una Bestia pure lui. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Mistero, Science-fiction, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Gabriel Lowen, Vincent Keller
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

Gabe e Catherine vanno da JT... vogliono finire questa cosa il più in fretta possibile. Entrano, alla donna quel posto disordinato è mancato.”Catherine... lui non è qui... lasciami solo... perché siete in due?”da quando hanno preso l'amico la tratta male, lei però non ci fa caso lo lascia parlare.

”Lui sa dove si trova Vincent. Ha detto che ci porta là.”
“L'hanno preso loro per fargli altri esperimenti.”
“Bravo LUI! Ora dimmi dove stanno, però!”ordina scontroso intanto che apre Internet.

Il lui come dici tu si chiama Gabe! Comunque la Muirfield è vicinissima alla città tra i boschi.”

Questo non basta... spiegati meglio.”
“E' un edificio alto, grigio e grande.”lo scienziato schiaccia le lettere sulla tastiera, dopo un po' trova l'edificio; guardano il video... c'è una fabbrica tra i pini, grande, grigia, lunga, le ciminiere sono alte e al parcheggio poi ci sono soldati armati.”Nessuno vede un posto così grande?”chiede dubbiosa Catherine.
”Sul sito dice che è una fabbrica chimica... sarete là in 45 minuti.”spiega, quando finisce di parlare è solo! 

Nel bosco fuori dalla città sono davanti all'industria, entrano.”Dove stanno i laboratori e gli uffici?”ordina Gabriel scontroso al portinaio.”Il mio amico fa sempre così. Dove sono quindi?”gli sorride.

I laboratori sono al 5 piano e gli uffici qui in fondo al corridoio.”vanno nella sala d'aspetto, poi prendono il numero, dopo due ore arriva la segretaria e li porta nell'ufficio di Bob.”Ehi... Gabriel... cosa fai qui?”
“Vengo per ucciderti. Mi hai fatto venire l'istinto di uccidere con i tuoi esperimenti.”finisce la frase e poi diventa una Bestia... Bob dal cassetto prende un sonnifero, Gabe però lo uccide per primo, gli taglia i tendini con le unghie... vuole farlo soffrire, la carne della schiena, lo stomaco... da esso escono sangue e liquido, infine toglie il cervello dal teschio.”GABE! BASTA, E' MORTO... SMETTILA!”grida l'investigatrice isterica... neanche Vincent è così violento, lui almeno li uccide e basta, invece con Gabe diventano poltiglia! La Bestia spinge Catherine contro il mobiletto.”Scusa... Cat... non volevo farlo...”dice spaventato. Quel gesto gli ricorda quando ha ucciso Debby... Gabriel va dai suoi creatori al laboratorio, i medici vedendo quel mostro si guardano furtivi.”Ritorna insieme alle altre Bestie in gabbia!”ordina una di loro.
“Dove sono le altre? Voglio liberarli...”

Le gabbie sono di là... nell'altra stanza... solo che non puoi liberarli, ti serve una chiave.”
“Non mi serve. Posso aprirle con le mani.”
“Sì che ti serve. Quelle sbarre se provi ha forzarle ti danno delle scariche elettriche.”
“Allora... dove trovo questa chiave?”domanda saltando da lei, poi stringe la gola della donna. Ascolta il suo cuore... batte forte, ha paura di quelle iridi gialle psicopatiche.

E'... appesa alla bacheca... là in fondo...”prende l'oggetto, dopodiché va nell'altra stanza... guarda in giro. 

Ci sono tante file di gabbie e dentro le Bestie ringhiano o graffiano i ferri prendendo la scossa; comincia ad aprirle una alla volta, finché non arriva a Vincent.”Senza volerlo ho spinto Catherine contro un mobile! Si è tagliata e sanguina.”

Fammi uscire! Dai! Sbrigati! Non stare li fermo... devo andare da lei!”infila la chiave in modo troppo violento nella serratura del lucchetto solo che questa si spezza non riuscendo a controllare la sua forza! Gabe quindi usa le mani... appena preme i ferri essi mandano delle scosse, nelle braccia sente dolore, ma lo ignora... deve tirarlo fuori! Alla fine riesce nel suo intento, la pelle sulle dita però ha le cicatrici date dall'elettricità essendosi già rimarginati i tagli. Tutti escono, all'uscita dai laboratori una guardia spara ad un uomo... Catherine lo aiuta.”Catherine dagli il tuo sangue! Te l'ho prenderò subito...”spiega Vincent mentre infila l'ago nel braccio dell'investigatrice, poi aspira il sangue con la siringa, fa questa cosa per tre volte, dopo lo inietta vicino alla ferita quando guarisce ritorna umano.

”Voi fermatevi! Lei può curarvi con il suo sangue.”ordina Gabe agli altri.

Loro ritornano e si fanno curare, finito se ne vanno lasciandoli soli. 

Gli ultimi ad uscire sono: Catherine, Vincent ed infine Gabe.

Il medico incendia l'edificio... vuole punirli tutti.”Posso curare anche voi con il mio sangue...”
“Io non ne ho bisogno. Voi due state per essere uccisi... da me.”spiega tranquillo Gabriel.

"No... chi verrà ucciso sei tu... Gabe!"risponde Vincent. Gabe aspetta una reazione da parte dell'altra Bestia la quale arriva subito, ringhia e l'altro fa lo stesso, si graffiano e mordono, i due sanguinano; le zanne del procuratore sono più forti rispetto a quelle di Vincent avendo più DNA animale nel suo corpo... strappano i vestiti e la pelle, dopo poco lo uccide! Ora è il turno della donna con lei ha pietà almeno muore subito, facendo quel gesto dimostra che ama ancora Catherine! 
Finiti gli omicidi se ne va normalmente tanto nessuno saprà che le morti sono colpa sua e così... la vita del procuratore continua.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: hola1994