Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    11/02/2015    10 recensioni
Non è difficile diventare padre. Essere un padre, questo è difficile.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I genitori di Amy e quelli di Julian erano scattati in piedi, in un gesto quasi sincronizzato, appena il ragazzo si era affacciato in quella sala-aspetto con ancora i sovrascarpe, l'ingombrante camicione verde e la mascherina lasciata scivolare lungo il collo.

Avevano fatto un passo avanti ed erano stati travolti, contagiati dall'indescrivibile emozione di Julian.

Il ragazzo si era lasciato cadere su una delle poltroncine con gli occhi che gli pizzicavano: per la tensione delle ultime ore, per l'insana paura di quello che sarebbe potuto succedere, per la gioia pura che provava in quel momento.

Non pensava minimamente di essere smosso da un turbine di tanti sentimenti tutti insieme.

"È perfetta. Io ed Amy abbiamo fatto un capolavoro."

Articolò soltanto mentre suo padre gli massaggiava la schiena con movimenti circolari facendolo sentire rilassato. Serrò forte le dita anchilosate dalla forte stretta in cui Amy gliele aveva stritolate durante quegli attimi concitati quindi appena si accorse dell'infermiera che usciva dalla sala-parto spingendo l'incubatrice gli si fece incontro, seguito da Gregory e dagli altri.

"È un po' piccina ma è bellissima la mia bambina, vero papà?"

Julian guardò quell'esserino con occhi pieni d'amore senza vergognarsi di nascondere le lacrime. Anche Gregory era visibilmente commosso.

Appena la bambina fu portata via per gli accertamenti di routine, i due uomini si lasciarono cadere uno di fianco all'altro senza parlare per un po' di tempo.

"Beh congratulazioni, nonno!"

Disse alla fine Julian. Gregory gli batté una pacca complice sulle spalle e rispose:

"Congratulazioni e buona fortuna, papà!"


******* *********

Ed eccoci al termine di questa raccolta. Grazie davvero di cuore a chi l'ha seguita, a chi ha sempre recensito, a chi l'ha apprezzata, a chi segue con affetto le mie storie.

A presto

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina