Film > La Sirenetta
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    12/02/2015    2 recensioni
Erik non è il principe che Ariel pensava che fosse. E la principessa, che ha perso la sua coda, si ritrova con una figlia da crescere, rinchiusa tra le mura di un palazzo assediato dalla guerra.
In preda al dolore, fino a che punto si allungheranno su di lei i tentacoli di Ursula?
[Attenzione. Qui parto dall'idea che Ursula, prima di essere lei, era Marina, la balia di Ariel. E che è diventata un polpo proprio come punizione, maledizione da parte di Re Tritone; ecco perché si vuole vendicare. Ed inoltre che Marina era la serva della madre di Ariel da prima che lei si sposasse Re Tritone, verso cui non solo era fedele, ma di cui era anche innamorata].
Genere: Guerra, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ariel, Eric, Un po' tutti, Ursula
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
ArielUrsula; segreto




Cap.1 Preparandosi alla guerra

Ariel appoggiò una mano sopra la parete di pietra, socchiuse gli occhi e si sporse in avanti, appoggiò la fronte sulle muraglia e sospirò. Erik le mise una mano sulla spalla, Ariel alzò il capo e si voltò verso di lui.
"Dobbiamo tenere nostra figlia lontano dal mare. Ursula è ancora viva, lo sai" mormorò Erik. Le iridi della moglie divennero liquide e delle ciocche vermiglie sfuggirono alla sua coda, finendole davanti al viso.
"Lo so, ma mio padre..." mormorò. Erik le accarezzò la guancia e le appoggiò le labbra sulla fronte.
"Sono convinto che le tue sorelle lo consoleranno dal non poterne più vedere una" ribatté. Ariel strinse i pugni, se li appoggiò al petto e si voltò dando le spalle al marito.
"Ursula l'abbiamo sconfitta una volta. La conosco bene, era la mia balia quando ero bambina... prima che tradisse e venisse tramutata" ringhiò. Erik incrociò le braccia sul petto e si appoggiò con la spalla sopra i quadrati di pietra.
"L'hai sottovalutata già una volta e ti ha quasi trasformato" ribatté. Ariel incassò il capo tra le spalle e abbassò la testa, conficcò i denti nel labbro sentendo il sapore del sangue.
"Non sei più una ragazzina, sei una madre". Aggiunse il principe, sciolse le braccia incrociate e si passò una mano tra i corti capelli neri.
"Mi chiedo se hai paura di Ursula o del regno vicino a cui vuoi dichiarare guerra" sibilò la rossa.
"Ora non diventare paranoica. Vedi segreti e sotterfugi ovunque" brontolò il marito. Ariel avanzò di un paio di passi.
"Sarà perché sono abituata a essere rinchiusa nei castelli a causa di essi" sibilò. Si allontanò da lui, dirigendosi verso il palazzo.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Sirenetta / Vai alla pagina dell'autore: kamy