Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Killer    12/02/2015    6 recensioni
E se Zayn Malik non fosse un cantante, ma bensì il babysitter di tua sorella? E se fosse un bad boy? E se tu avessi una cotta per lui?
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  THE BABYSITTER

Per favore leggete lo spazio autrice. (:

29)                                   TI LASCIO…

 

Sono passati due mesi e la mia pancia sembra sempre più un pallone da calcio.

A proposito, dove cazzo è Zayn?

E no, ceh… sono due giorni che non mi chiama ne mi degna della sua presenza, cazzo!

Forse l’ avrò messo ko con uno dei miei soliti sbalzi d’ umore!

Scesi di sotto e salutai mia madre che come al solito era dietro ai fornelli.

Mi sedetti dietro la penisola della cucina e afferrai una tazza, ma mi fermai davanti alla finestra a vedere se c’era come al solito Zayn con delle rose in mano, ma niente.

-Mamma-

-Sì amore?-

-E se si fosse stancato di me, di noi?- le chiesi pensierosa toccandomi la pancia.

-No, non dire così cara, di sicuro avrà da fare-

Non risposi e mi sedetti, iniziando a parlare con quelle piccole creature che tra tre mesi sarebbero uscite dalla mia pancia.

 

POV. ZAYN

Rigirai ancora una volta l’ anello tra le mani.

Avrei dovuto farlo? Avrei dovuto dirglielo?

Sì, o forse no? Oddio non sto capendo più un cazzo, che casino!

Mi alzai dal letto per parlare con mia madre, o come meglio chiamarla, colei che sa tutto.

-Mamma-

-Sì Zayn?-

-Sono confuso-

-Zayn, non dirmi adesso che devi fare il moralista cornuto che va dalla sua ragazza e le fa tutto il cazziatone su come è complicato essere genitori e bla bla bla-

-No, e che…-

-E che nulla Zayn! Ora o ti decidi a chiederle di sposarti oppure le chiedi di sposarti, non hai molta scelta-

Non risposi e preferii fare il misterioso.

Presi il telefono.

-Zayn, ciao amore!- mi rispose contenta di sentirmi.

-Devo parlarti, oggi alle sei fatti trovare sotto casa-

-Che cosa devi dirmi? Così mi fai agitare!-

-Al telefono sarebbe vigliacco-

 

POV. SUSAN

Non feci in tempo a rispondere che chiuse la chiamata.

Ormai avevo capito, si è stancato sul serio. N      non poteva stancarsi prima di mettermi incinta? Non voglio essere una ragazza madre io!

E poi c’è il fatto che io lo amo, che lo amerò sempre, che lui lo voglia o no. Poi c’è il fatto che non mi scorderò mai dei suoi abbracci, dei suoi baci. E poi c’è che i miei figli quando chiederanno dov’è papà io risponderò che lui non c’è.

E poi c’è che Yaser mi chiederà il perché del suo nome e io scoppierò a piangere. E poi c’è che starò male, malissimo.

Trattenni le lacrime facendomi diventare gli occhi gonfi e rossi.

E poi c’è anche che i suoi occhi sono nella mia testa, che le sue mani sono a stringere le mie.

E poi c’è che compirò ottant’ anni e soffiando le candeline esprimerò che tu stia con me.

-Mi da fastidio essere così debole- soffiai.

Non mangiai niente per colpa di quella voragine che cresceva nel mio stomaco.

Erano le sei meno cinque e io ero di sotto, ad aspettare Zayn con le gambe che mi tremavano.

Un clacson interruppe i miei pensieri.

Zayn non si girò verso di me, aveva la testa bassa.

Entrai in macchina. Durante il viaggio nessuno parlò, preferivo non rivolgergli la parola.

Guardavo dal finestrino, mentre con la coda dell’ occhio sbirciavo Zayn tipo camaleonte.

Si fermò accanto a una spiaggia e scese, così decisi di imitarlo e seguirlo fino alla sabbia.

-Perché mi hai portata qui?-

-Perché devo dirti una cosa, devo dare l’ atmosfera-

-Ti prego dimmela, ora-

Si alzò dalla sabbia e mi piantò di fronte a me.

-Susan, io ti lascio-

-Cosa? Perché? Sai che qui dentro ci sono i nostri figli? Ti sei stancato? Oddio lo sapevo! Siete tutti così stronzi! Ci fate illudere per un sacco di tempo e poi ci lasciate sole!- gli urlai contro tra le lacrime.

-Sempre così sei-

-Non mi parlare!-

-Non mi hai lasciato finire-

-Ah, che c’è da dire? Vuoi ferirmi ancora di più?-

-Io ti lascio… essere la mia vita- mi rispose estraendo un cofanetto dalla tasca.

Dentro c’ era un anello bellissimo, e io mi sentivo così stupida.

-Ma, ma, oddio!- mi si formò un sorriso tra le lacrime.

-Susan, vuoi sposarmi?-

-Sì, sì, sì lo voglio! Lo voglio con tutta me stessa!-

Mi buttai addosso a lui e ci baciammo, ma non uno dei baci passionali che ci davamo sempre, questo era così fedele, così dolce, così bello.

E avrei sposato il ragazzo che amavo, con cui mi aspettavo un futuro insieme e sarei stata con lui…

 

POV. ZAYN

…per sempre.

 

WRITER SPACE:

Ciao belle,

questo come avrete capito è l’ ultimo capitolo, ma non vi lascerò!

Ho ancora un milione di storie da pubblicare e credo che non vi liberete di me così facilmente. :P

Innanzitutto ringrazio tutte per le recensioni.

Ringrazio chi l’ha messa tra le preferite:

 - 1Dream
 - BraveIceHeart
 - Chappi_30
 - Dark_Angel98
 - federicanegri98
 - LaRRy_PopuLar_MiKa_69
 - martina_montanaro2
 - Mary_Scrive
- MrsBradfordMalik
 - Noe991D
 - sancismode

Chi l’ ha messa tra le ricordate:

 - andry04
 - Dark_Angel98
 - Edo_Coco
 - I need Haz
- Marty_ND

Chi l’ ha messa tra le seguite:

 - alicepuffa1999
 - BlovesH
 - Delux_

 - Directioner20
 - hajar69
 - liamcucchiaiofobico
 - Noe991D
 - osvaldina1D

 - Paanik  

 - _boomba_XD

 - _Directioner_Horan99_

E grazie anche ha chi l’ ha seguita in modo silenzioso, vi amo tutte!!

-Fatemi sapere nelle recensioni se devo fare il sequel, anche se non so quando lo farò, ma se mi dite che lo volete lo farò.

Baci.

-GiuGi <3


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Killer