Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ziamsvoices   Capitolo: 13
Il Funky Buddah, il locale più frequentato di Londra, accidentalmente, o forse no, intreccia le esistenze di alcuni ragazzi.
Dal testo:
“Altrimenti cosa fai?” mi costrinse a dire la mia mente, sovrapponendosi a tutti i miei muscoli che protestavano e mi urlavano di andarmene. Un sorriso consapevole si dipinse sulle sue labbra e “Ti prendo a pugni.” I miei occhi restarono incollati ai suoi, i piedi ben piantati a terra, i pugni ancora chiusi, il buio nella mente e poi un flash.
Quello che successe dopo, fu dettato solo dalle mie colpe.
-Ziam
**
“Come ti chiami?”
Allora i suoi occhi scattarono di nuovo a me e “Non dovevi andare in bagno?” mi domandò.
“Hmm, un po’ stronzo, eh?”
Si alzò, prima di “Non sai un cazzo di me” urlare e uscire dal privè, andandosi a scontrare con l’accalco di gente che ancora si scatenava in pista.
Per la prima volta Harry si scontrò con la vita vera, quella che da quel momento, avrebbe vissuto.
-Larry
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Ziamsvoices