Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ludwigthekiller    13/02/2015    5 recensioni
[Five Nights at Freddy's]
[Five Nights at Freddy's]Foxy é sempre solo,ed essendo stato abbandonato nel pirate cove dopo il morso, odia gli esseri umani. Ma cosa succederebbe se un giorno incontrasse qualcuno come lui,qualcuno che subisce la sua stessa pena,in questa categoria di esseri che lo ha rifiutato e disprezzato?
Genere: Avventura, Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Perché mi hanno lasciato solo?" Una domanda che Foxy the pirate fox si poneva spesso,quando era in preda a una delle sue fin troppo frequenti crisi di disperazione. Rannicchiato in un angolo del pirate cove,non era peró del tutto solo nell' oscurità:accanto a lui c'era l'anima piena di rancore del bambino la cui vita era stata stroncata troppo prestó,maledizione lasciategli dal Puppet quando aveva usato come contenitore delle piccole vittime i costumi degli animatronic. Il bambino tentava continuamente di sfruttare i sentimenti contrastanti del pirata per impossessarlo e compiere la sua vendetta,ma Foxy non si sarebbe lasciato usare..non di nuovo. "OUT OF ORDER" chiuso per guasto..per colpa del "bite of '87" era stato abbandonato lí,guardato con disprezzo e con terrore; aveva cominciato ad odiare gli umani,da allora. Perché non capivano che non era colpa sua? Perché non comprendevano il suo senso di colpa,perché non si rendevano conto che anche lui provasse dei sentimenti nonostante fosse una loro creazione meccanica? Perché anche coloro che condividevano un' esistenza simile alla sua invece di aiutarlo lo lasciavano solo e si comportavano come se non esistesse,come se la sua esistenza per loro fosse solo una fonte di disgusto? Perché,dopo aver adempiuto il suo compito,dopo aver fatto divertire i bambini ostentando una faccia sempre allegra, nonostante questo lo facesse morire dentro,era stato ripagato in questo modo? Perché perché PERCHÉ?! Una fitta di dolore gli trafisse la testa..stava raggiungendo il limite. Si portó entrambe le mani alle tempie,sotto le lunghe orecchie appuntite,stringendosi forte la testa con la mano non uncinata e provando con la propria forza di volontà a rigettare l'altro nell'oblio; non si sarebbe lasciato controllare,la follia non aveva ancora superato la coscenza. Urló,ma non uscí nulla;chiuse gli occhi,il corpo meccanico preso da tremiti sempre piú forti. Ma non era la prima volta che succedeva,ce l'avrebbe fatta anche stavolta. Doveva farcela. Improvvisamente,una lama di luce bianca lo illuminó;qualcuno,dopo tanti anni,aveva aperto la pesante tenda che copriva quel suo piccolo luogo di prigionia. Veloce come era giunta,la luce scomparve,ripiombandolo nell'oscurità,ma qualcosa era cambiato rispetto a un'attimo prima: qualcuno era entrato nel pirate cove. Qualcuno aveva appena fatto un grande errore.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ludwigthekiller