Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: KamiSaDB    13/02/2015    0 recensioni
Yami Ikeda è un ragazzo Giapponese di 27 anni che frequenta l'università. In seguito ad un grave incidente stradale in Yami cambieranno molte cose, vedrà esseri strani e soprattutto scoprirà cosa succede quando si muore, ovvero, come nascono le stelle.
Yami stringerà un forte legame con il suo medico personale, Ethan Black, di cui poi se ne innamorerà.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Yami, Yami Ikeda, e questa è la mia storia: ho 27 anni e frequento l'università nella facoltà di lettere. Vivo da solo, anche se spesso trascorro del tempo con mio fratello Tako, più piccolo di me di 3 anni. 
I miei genitori vivono in Francia, pur essendo di nazionalità giapponese. Io e mio fratello, invece, siamo tornati in Giappone, anche per motivi di lavoro. Il posto in cui vivo è sempre stato un posto tranquillo, fino ad adesso. 
Il 12 Novembre del 2016 feci un incidente in auto e da quel momento iniziai ad avere alcuni problemi, i medici dicono che ho qualcosa al cervello, non si tratta proprio di un tumore, ma non riescono a capire cosa ho e cosa mi sta succedendo. Da quel giorno vedo cose strane, riesco a vedere persone, anzi, esseri strani circolare fra noi, ma nessuno li riesce a vedere oltre me. In tutto questo però qualcosa di positivo c'è: avete mai pensato cosa fossero le stelle? Come dice la scienza, le stelle sono dei corpi celesti che brillano di luce propria, ma come facciamo ad esserne sicuri? Io riesco a vedere tutto quello che accade quando nasce una stella: ogni stella rappresenta un uomo che, nel bene o nel male, muore... diventando una stella.

Le dieci in punto del mattino, all'aereoporto di Sapporo atterra l'aereo con cui Yami e suo fratello Tako hanno viaggiato per tornare nel loro paese natale.
-E' bello essere di nuovo a casa, vero Yami?- Parla Tako.
-Già, mi mancava questo posto. Sono tantissimi anni che non vediamo il Giappone.-
-Non ne potevo più di tutti quei francesi AHAHAHAH- 
-Però mi è dispiaciuto lasciare mamma e papà da soli, dopotutto li non abbiamo parenti o amici stretti- continua Yami.
-Dai, siamo appena arrivati... non è ancora il momento di disperarsi, anzi, per caso vedi Nami qui in giro?- risponde Tako guardando in giro sperando di vedere Nami.
-Dove vi siete dati appuntamento?- chiede Yami.
-Mi aveva detto che mi avrebbe aspettato all'aereoporto.- si siede su un muretto sbuffando.
-Allora vedrai che sarà qui a momenti.- si appoggia anche Yami al muretto.
Improvvisamente si sente una voce in lontananza.
-Taaakoo!!-
-Eh?- si alza e guarda in giro. -Ah! Eccola qui!-
Nami li raggiunge correndo e salta addosso a Tako facendogli perdere l'equilibrio.
-Oh, amore mio quanto mi sei mancato!- riferita a Tako.
-Tranquilla, adesso che sono qui a Sapporo non ci separeremo mai più!-
Nami guarda Tako sorridente e lui la guarda a sua volta.
-Allora... hai portato tutto il necessario?- Chiede Nami incuriosita.
-Si si, è tutto apposto!- Le risponde Tako sorridendo.
-Il necessario?- Chiede Yami con un'espressione un po' confusa.
-Ehm si... vogliamo sposarci!- Risponde Tako imbarazzato.
- C-cosa?! Avete intezione di sposarvi!? Ma... non pensi sia un po' presto per pensare a certe cose?-
-Prima si fa meglio è, no?- Parla Nami emozionata.
Yami rimane un po' perplesso alla situazione, non è del tutto contento all'idea di vedere suo fratello sposarsi e di dover vivere da solo, ma accetta comunque la loro decisione.

Trascorrono 8 anni, Tako e Nami si sposano e il 28 Aprile del 2009 nasce la loro prima figlia, Toki.
Il 12 Novembre del 2016, Yami e la piccola Toki (di appena 7 anni), stanno facendo un giro in macchina per le strade di campagna.
-Hey Zio!- Esclama Toki.
-Dimmi, Toki!- Risponde Yami.
-Cosa sono le stelle?- 
-Le stelle? Ehm... non so... sono... delle masse di gas..- Risponde Yami.
-Io pensavo fossero delle luci- 
Risponde Yami sorridendo: - Quando sarai più grande lo capirai...-
Una macchina cambia velocemente corsia e sbatte con la loro rompendola quasi del tutto.
Circa mezz'ora dopo arrivano Tako e Nami nel luogo dell'incidente.
-Cosa è successo!?- Chiede Tako ai vigili che erano li per soccorere i feriti.
-Dov'è mia figlia!?- Chiede Nami urlando.
Gli infermieri tranquillizzano Nami dandogli la piccola Toki in braccio.
-La piccola sta bene, è solo svenuta per la paura... del resto ha solo qualche graffio- Risponde uno dei medici che era li per soccorrere Yami e Toki.
Nami stringe Toki e la copre con una giacca mentre altri medici mettono Yami in una barella.
-Cos'ha mio fratello!?- Chiede Tako preoccupato.
-Non sappiamo ancora di cosa si tratta, ma è messo davvero male. Dobbiamo portarlo immediatamente in ospedale.- Risponde il medico.
- Ma si riprenderà?! - 
-Non possiamo prometterle nulla.-
Yami apre leggermente gli occhi e guarda Tako prima di essere portato dentro l'ambulanza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: KamiSaDB