Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: THEHELLKING    13/02/2015    4 recensioni
Sherlock Holmes alle prime armi insegna a Cambridge conducendo una vita tranquilla e spensierata ma un giorno viene completamente sconvolta da un delitto. Come se la caverà Sherlock Holmes con il suo primo mistero???
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sherlock Holmes
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ebbe inizio tanti anni or sono quando lavoravo a Cambridge come professore di scienze e matematica la mia vita in quel periodo era ancora allegra e spensierata come quella di un professore alle prime armi e mai avrei pensato di diventare ciò che sono adesso: un detective. Ma questa è un’altra storia. A Cambridge tutto stava andando per il meglio : avevo un ottima paga, un allogio molto carino e ben arredato e inoltre avevo modo di sostenere discussioni con menti quasi alla pari. Finchè un giorno verso le cinque del pomeriggio quando uscii dalla mia stanza per bere il thè da Watson trovai fuori alla porta Jack Anderson un mio studente poco educato e non particolarmente brilllante morto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: THEHELLKING