Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    14/02/2015    3 recensioni
Un nuovo gioco dei diari del futuro è iniziato, con altri 12 partecipanti più i vecchi. Chi vincerà stavolta?
Genere: Avventura, Commedia, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Hinata Hino, Un po' tutti, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10-Lo scontro finale.
 
Ok gente, questo è il finale della prima serie della mia fanfic su Mirai Nikki.
La seconda serie riprenderà il gioco più avanti, a partire da martedì continuerò un’altra fanfiction tra quelle in corso fino al finale, con la solita scaletta, Martedì e Venerdì più speciali feste. Beh, godetevi questo episodio finale, il resto lo dico alla fine, a dopo ;D
 
 
I ragazzini erano a bocca aperta, non poteva essere ancora in piedi. La persona che aveva infilato un coltello nel terreno, in mezzo alle gambe di Rei, era Yuno Gasai, che sorrideva con una lama in mano, senza nemmeno un graffio.
“E invece eccomi qui!” La ragazza sorrise spalancando gli occhi, poi con una coltellata squarciò il petto di Noujiko, mentre Rei indietreggiava tremando.
La ragazza tirò su il bambino morente sorridendo, poi infilò il coltello nel collo, partendo dal basso, uccidendolo. Lanciò il corpo, poi camminò verso l’altro bambino, che tremava ed indietreggiava. Si fermò, era stato afferrato da qualcuno, per la precisione da Yukiteru, che gli aveva fermato la gamba. Strattonò il braccio del ragazzo a terra e si mise a correre, urlando, ma finì su una delle sue stesse trappole, recidendosi la caviglia e perdendo una quantità di sangue sufficiente ad uccidere un bambino di meno di dieci anni.
“Y-Yuno, come hai fatto a non avere nemmeno un-…” La ragazza lo bloccò sorridendo. “Sono tredicesima, Amano-Kun!” Poi con il collo indicò dietro di lui. Xenix stava togliendo i detriti dal cumulo sopra Seconda, che era svenuta e piena di tagli e lividi. “Oh… ora ci ucciderete?”
“Tsk, non sei attento, Primo. Non posso uccidere Seconda per la Dead End, e non posso uccidere te perché mi servi. Avanti, porta via la tua ragazza. Io e Yuno abbiamo da fare.” Poi nascose la pistola sotto la camicia, tirò fuori Seconda e la lasciò a Yukiteru. “Domani andremo a finire il lavoro con Quattordicesimo, è troppo pericoloso lasciarlo ancora in vita, potrebbe chiamare altri soldati e tornare più forte di prima. Ci si vede… Primo…”
Poi fece un mezzo sorriso, e se ne andò insieme a Yuno.
Yuno-Seconda si svegliò a casa Amano, aveva preso anche una botta in testa. Yukiteru le spiegò cosa fosse accaduto, e lei strinse i pugni. “Tredicesimo…”
“Beh, ti ha salvato la vita.” “Già…Pff!”
                                                                       ~
Il giorno dopo, Yuno si dirigeva al campo militare SWAT, dove sapeva che Xenix sarebbe andato per uccidere Quattordicesimo. Yukiteru pensava fosse una pessima idea, ma doveva seguirla comunque, per coprirla con il suo diario. Arrivarono, Xenix, Yuno e Hinata ancora non c’erano. In una tenda, lo SWAT era ormai solo, aspettava i rinforzi da lontano, circa tre ore di aereo, ma non sapevano quando i militari fossero partiti. Poi il rombo di un motore, una moto spuntò in volo da una collinetta, la moto viola, alla sua guida Xenix, senza casco e con una pistola alla mano.
“SONO QUI PER TE, QUATTORDICI, FATTI VEDERE!” Cominciò a sparare alle tende.
“Eccolo.” Seconda si fece avanti, ma Primo la fermò per un braccio. “Aspetta, Yuno, lascia andare le cose come devono, i nostri diari non annunciano Dead End, possiamo stare fermi.” “Gh…ok, Yukki.”
Xenix lasciò cadere la moto, cadendo in piedi davanti alla tenda del suo nemico, all’orecchio un piccolo microfono collegato a Yuno, che gli parlava suggerendogli ciò che gli sarebbe accaduto grazie al suo diario.
“Attento Xè, uscirà lanciandoti il coltello per poi ucciderti sparandoti.”
“Grazie. Hinata, ordina ai cani di liberarsi e coprirmi. Non vorrei farli morire, ma sono la mia unica copertura.”
“Chiaro! Alpha e Delta, uscite dalle gabbie e saltate davanti a Xenix. Gamma e Omega, copritelo da eventuali spari successivi.” Poi ciò che aveva detto Yuno si avverò, ma i cani saltarono fuori dalle gabbie, prendendo sia il coltello, sia il proiettile al posto di Xenix, che con uno scatto fulmineo disarmò il nemico, sorridendo. “Non sarà così semplice, SWAT. Stavolta sei quello vero?” Il militare sorrise, aveva un casco che arrivava al naso. Lo tolse, mostrando tutto il viso. Biondo, muscoloso, di bell’aspetto. Era proprio lui, Quattordicesimo.
“Si, Xenix, sono io. Ed ora che mi hai attaccato in casa mia posso ucciderti senza provocare incidenti tra stati.” Poi tirò fuori un coltello da dietro, e cominciò a lottare contro il ragazzo, che parava i colpi con il suo, senza usare la pistola.
Yuno e Yukiteru guardavano la scena, Tredicesima sapeva della loro presenza grazie al suo diario, ma non voleva distrarre Xenix. Hinata guardava lo scontro a distanza di sicurezza, attendendo ordini del ragazzo, l’azione era davanti alle tende.
Il viola buttò a terra, dopo qualche mossa di entrambi, il suo nemico, puntandogli poi il coltello alla gola. “E’ finita, bello. Sei mor-“ Poi un forte vento, e rumore d’elica. Il ragazzo si girò, nell’auricolare non si sentiva molto, il rumore era forte. Un aereo militare stava atterrando, erano i sette soldati dello squadrone speciale di rinforzo di Quattordicesimo, arrivati appena in tempo per salvare il capo.
“Hinata, ordina a tutti i cani di attaccare i militari e ripiega, Yuno dammi supporto. E chiama anche quei due nascosti, Seconda può esserci utile in combattimento.”
Gasai aveva sentito il ragazzo da dietro la tenda, sapeva che Quattordicesimo era  una minaccia ben peggiore del viola, quindi decise di uscire ed aiutarlo. Disse a Yukiteru di dirgli tutto ciò che sarebbe accaduto intorno a lei, poi andò per combattere i militari.
Da uno scontro uno contro uno era diventato uno scontro tra due forze armate, gli SWAT con i loro MK-47, contro Xenix, che stava finalmente usando la sua pistola, Yuno che aveva un Uzi e una Magnum, e l’altra Yuno, Seconda, che aveva ricevuto da Tredicesima un Barret per combattere alla pari con i nemici.
I tre cani lottavano contro i militari, uno morì, l’altro morse il braccio ad uno SWAT, il terzo lottava contro il pilota dell’aereo. Xenix abbatté un nemico, poi corse da Amano. “Non mi sono rimaste altre armi, quindi ti devi accontentare di questa, dato che non posso andare a casa a prenderne altre.” Xenix diede una Thompson al ragazzo, spiegandogli come caricare e sparare, era un fucile diverso da quelli usati fin ora dal ragazzo dai capelli neri.
Le due Yuno erano delle furie, avevano abbattuto quattro nemici, Yukiteru un altro, Xenix gli ultimi due. I cani erano morti, indebolendo due SWAT uccisi in seguito da Yukiteru e Xenix, era rimasto solo Quattordicesimo, con fucile scarico e una ferita superficiale alla gamba. Xenix si avvicinò al militare, buttò la pistola e puntò il coltello alla gola del nemico.
“E’ finita per te, Quattordicesimo. Ti conviene darmi il tuo cellulare e sparire dalla città.” Lo SWAT sorrise, poi scattò in piedi, non voleva arrendersi. “SCORDATELO, PIUTTOSTO LA MORTE! UN VERO SOLDATO NON MOLLA FINO A CHE HA FIATO IN CORPO!!” Poi i due cominciarono a lottare con i coltelli da combattimento, Quattordicesimo non era affatto male, nonostante la ferita, ancora era alla pari del ragazzo. Lo scontro andò avanti qualche minuto, poi lo SWAT colpì con un fendente alla gola del ragazzo, che scansò all’ultimo sorridendo, per poi colpirlo allo stomaco, infilzando e spingendo. Lo SWAT indietreggiò sfilandosi il coltello dallo stomaco, poi cadde a terra. “C-come…”
“Hai fatto un errore. Eri ferito e hai voluto finire in fretta l’incontro, così hai fatto una mossa avventata e priva di difesa. Non è un errore da te, lo sai?”
“Ahahah è vero… il mio regime m-militare… non si avvererà…”
“No. Ma sei stato un avversario tosto, quindi ti darò una morte rapida, non ti lascerò qui a morire col tempo. Addio, Quattordicesimo.” Poi il ragazzo diede un altro colpo alla gola, finendolo. Il futuro cambiò, oltre a segnare la Dead End del militare c’era qualcos’altro.
La Dead End di Xenix in caso di morte di Yuno era sparita, evidentemente se Seconda fosse morta Quattordicesimo avrebbe ucciso Xenix, ma dato che lui era morto la morte di Seconda non avrebbe portato conseguenze nel futuro del viola. Sorrise, guardando poi Yuno.
“La nostra tregua è finita, Gasai, ora posso ucciderti.”
“Tsk, lo stesso vale per me.”
Poi arrivò in corsa Yuno abbracciando Xenix, aveva del sangue sul volto, ma non ci faceva caso. Arrivò anche Hinata, Xenix la prese al volo quando saltò e la baciò sulle labbra.
“Sei stato fortissimo, Xè.” “Grazie piccola, sei stata brava anche tu.”
Yukiteru guardava i due, Seconda era vicina a lui.
“Q-quindi voi ora state…”
“Si, Amano, stiamo insieme. Comunque il gioco non è finito, Gasai, ora siamo ufficialmente nemici. E poi c’è il diario della morte… Tsk, siamo solo all’inizio. Arrivederci, Primo, Seconda, da ora si inizia a giocare sul serio.”
Poi Xenix salì sulla sua moto con Hinata dietro, Yuno prese l’aereo degli SWAT, a Xenix piaceva tenere armi e veicoli dei suoi nemici sconfitti e riverniciarli (la moto era un trofeo dell’America, e aveva un paio di altri veicoli), i tre si diressero verso casa, Yuno e Yukiteru si girarono per andarsene a casa Amano. Il gioco del futuro aveva mietuto una nuova vittima, ma non era ancora finito.
 
Fine prima serie.
 
In memoria dei morti fino a questo punto in questo gioco.
-Quarto, capo della polizia
-Quinto, bambino élite
-Decimo, padre di Hinata e allevatore di cani
-Undicesimo, sindaco della città
-Quattordicesimo, SWAT caporale maggiore di prima categoria
-Sedicesimo, grande amico di Quinto ed élite
LoLz (?)
 
 
Ok ragazzi, questa prima serie è finita. Spero che questo ultimo capitolo e questa prima parte di tre vi siano piaciute, ora do spazio ad altre mie fanfic in corso, poi riprenderemo il gioco del futuro. Se vi è piaciuto seguitemi nella nuova serie appena comincerà, grazie a tutti per le recensioni (soprattutto a Stardust che ha recensito OGNI SINGOLO capitolo c: ), e ci rivedremo nel continuo delle avventure di Xenix e Yuno, sciau belli ;D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16