Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Elanya    14/02/2015    6 recensioni
Venghino signore e signori, venghino! Si sta per dare inizio allo spettacolo, prendete i vostri posti, mettetevi comodi, la Gajevy week si appresta a cominciare.
Sophie_moore e Alsha vi danno il benvenuto! Sette giorni di Gajevy, esperienza nuova per entrambe. Speriamo gradiate questa nostra follia sulla nostra OTP!
*******
Prompt:
1. Cooking - Cucinare
2. Nursing - Allattamento
3. Lipstick - Rossetto
4. Daydreams - Sogni ad occhi aperti
5. Metallicana
6. Singing - Cantare
7. AU
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. COOKING – CUCINARE

“Bisogna essere chiassosi per ottenere risultati” Gordon Ramsey

 

Gajil aveva preso una decisione. Era stato irremovibile a riguardo, a nulla erano servite le lamentele di Levy, le sue suppliche di aiutarlo almeno ad apparecchiare il tavolo, e neanche Lily era riuscito a convincere il suo amico a farsi dare una mano. Niente, ecco quando si diceva una volontà d'acciaio.

Il motivo per il quale Levy era chiusa in camera da letto, a chiave, era comunque ancora sconosciuto alla povera prigioniera.

-Gajil, non c'è bisogno che mi chiudi dentro.- sbuffò per l'ennesima volte la ragazza, battendo i pugni sulla porta. -Ti ho promesso che non ci vengo in cucina!- gli ricordò, pestando un piede a terra indispettita.

-Ti conosco, gamberetto, sbucheresti fuori all'improvviso come fai di solito.-

-Vuoi dire che ti spavento?-

-Assolutamente no. Dico solo che la tua curiosità è uguale solo alla tua insensata smania di leggere libri.-

-Non è insensata! E poi perché tiri sempre fuori questa storia?-

Gajil si mise le mani sulle tempie, esasperato. Fosse stata la prima volta che facevano quella discussione avrebbe anche potuto risponderle, ma erano ore ormai che quella piccola petulante marmocchia gli dava alla testa, strillando da dietro alla porta come se fosse imprigionata in un qualche carcere. Effettivamente era imprigionata, ma non come una condannata o una criminale. Perciò convenne con se stesso che era il momento di lasciarla gridare come e quanto le pareva, lui avrebbe fatto di testa propria come sempre.

-SEI PROPRIO UN BRUTO!-

Il Dragon Slayer digrignò i denti, strinse forte gli occhi nel vano tentativo di ritrovare almeno un briciolo di calma. Inutile. Solo lei, solo lei, riusciva a fargli saltare i nervi senza neanche toccarlo o minacciarlo. Sbattè con forza il mestolo in legno contro la penisola e si diresse a passo di marcia verso la camera da letto, spalancò la porta e si trovò faccia a faccia con la maga. -Stai. Zitta.- le intimò, puntandole contro quello che restava del mestolo.

Levy sbattè le palpebre, sconvolta da tutta quella collera, e fece più fatica del solito a mettere a fuoco la situazione. Gajil aveva un mestolo rotto in mano, un grembiule nero macchiato di quello che sembrava sugo – era sicuramente sugo, rettificò la ragazza, Gajil adorava il sugo come alternativa al ferro – ed i capelli legati in una coda. Stava cucinando. -Perchè sei così nervoso?- gli domandò, arrossendo leggermente. Ci aveva messo un po' più tempo del normale a comprendere le intenzioni del suo fidanzato, ma alla fine ci era arrivata, e non poteva negare che quella versione di Gajil la inteneriva fino a farla sciogliere.

-E tu perché sei così maledettamente difficile? Per farti una sorpresa uno deve fare i salti mortali!- si lamentò. Incrociò le braccia al petto e la guardò torvo.

La ragazza sorrise dolcemente, si alzò in punta di piedi e gli diede un leggero bacio sulle labbra, facendogli sgranare gli occhi. -Grazie.- disse, per poi rimettersi seduta sul letto, dondolando le gambe e fischiettando.

Elanya's space
Ed eccoci qui! Una coppia di pazzoidi che cercano di rendere giustizia alla loro OTP xD per il primo Prompt, avete il piacere di parlare con Sophie_moore, la maggiore.
Bene... spero che vi sia piaciuta questa flash gajevosa e che mi lasciate una piccola recensioncina per darmi il vostro parere, che è sempre terribilmente importante ^^ 
Vi aspetto, eh! Un bacio, Sophie <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Elanya