Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Aileana    14/02/2015    0 recensioni
"Cosa vuoi che ti dica?"
" Dimmi solo che mi ami"
Lei lo guardò pensierosa.
"Tu mi ami?" rispose lei invece.
"Io non ti amo." disse lui e a quelle parole Hermione si sentì morire dentro.
"Non ci sono parole per quello che provo e una stupida frase come 'ti amo' non mi basta. Io voglio dimostrarlo con i fatti." aggiunse lui.
La ragazza trasse un sospiro di sollievo e accecata dalla gioia gli lanciò le braccia al collo.
"Oh, ma Draco tu lo hai già dimostrato." lo corresse lei. "Ti amo Draco Malfoy"
Lui la prese dalla vita, la trascinò vicino a sè e si abbandonarono a un bacio spassionato, proibito.
E tra un bacio e l'altro mormorò più volte all'orecchio di lei:
"Ti amo Hermione Granger. Sei la mia luce. La mia ancora di salvezza. Sei come la gravità, solo tu mi tieni ancorato a terra. Sei la mia unica ragione di vita."
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Un pensiero positivo! Forza Draco pensa al più bel ricordo che hai! Il più intenso! Sforzati! " urlai mentalmente al mio subconscio, alla ricerca disperata di un ricordo talmente intenso da cui ricavare abbastanza energia da ottenere un potente Patronus.

"Pensa, pensa, pensa! I dissenatori si stanno avvicinando! Devi salvarla!" continuavo a ripetermi nel panico. "Qual'è il più bel ricordo che hai? Qual'è??" poi la risposta arrivò.

Era talmente ovvia: "Hermione."

La ragazza per cui era disposto a dare la vita pur di prottegere.

La ragazza che cercavo di salvare dalle grinfie di una miriade di Dissenatori, affamati di anime innocenti come la sua, in un ultimo tentativo disperatissimo.

Ed ecco che iniziarono ad affiorare i ricordi...

I suoi occhi argentei che si perdevano in quelli ambrati di lei...

Le sue dolci labbra premute contro le sue, in un appassionato bacio proibito...

I dissenatori si era avvicinati all'alta figura di Draco e iniziarono a volteggiare in tondo sopra la sua testa.

Calò l'oscurità e il freddo in quella piccola radura. I dissenatori, affamati, iniziarono a risucchiare brandelli di felicità dalle anime dei due, prima di poter gustare il tanto ambito Bacio della Morte.

I ricordi iniziarono a farsi meno vividi: stavano sfuggendo dalla mente di Draco.

"No! Non può andare così! Non li lascerò vincere! Non gli permetterò mai di strappare la vita alla mia Hermione!"

Mi sforzai e i ricordi iniziarono ad affolarsi nuovamente nella mia mente.

Quella ragazza dalla folta chioma riccia, i cui boccoli castani ricadevano sempre sul viso e che lui adorava tanto attorcigliare, per poi scostarli dal suo viso per ammirarlo in tutta la sua innocente bellezza.

Quel viso che si apriva in un sorriso raggiante solo per lui.

Quel sorriso che arrivava ad illuminare anche gli astuti occhi da lince di lei, in un caloroso sguardo pieno di amore, cancellandole quell'arrogante espressione di so-tutto-io che tanto amava.

E infine, le sue labbra che si dischiudevano per mormorare in un soffio quelle tre parole, che per lui significavano tutto:
"Ti amo Draco."

- EXPECTO PATRONUM! - urlò con tutto il fiato che aveva in gola.

Dalla bacchetta di Draco scaturì un'indefinita nube argentea, che ben presto iniziò a prendere forma, fino a diventare un maestoso ghepardo.

Balzò al centro della radura, frapponendosi tra i due ragazzi indifesi e la schiera di affamati dissennatori.

L'animale si accucciò sulle zampe anteriori per darsi lo slanciò per balzare sulla mostruosa creatura e attaccò con tutta la sua grazia felina.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aileana