Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Beabizz    15/02/2015    2 recensioni
In quel preciso istante i due si guardarono in modo malizioso e con così tanta complicità che sembravano veramente marito e moglie.
“Sbaglio o qualche tempo fa mi dicesti che i baci non si provano mai?”
“Forse ho cambiato idea...”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emilie de Ravin, Robert Carlyle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 7:00 del 20 Agosto, la sveglia suonava e la mano di Emilie la cercava, nervosamente, per spegnerla. Non era affatto mattiniera Emilie, anzi, se avesse potuto dormire fino a tardi lo avrebbe fatto. Ma oggi di sicuro non poteva dormire. Era un giorno importante doveva iniziare a girare la prima parte della quarta stagione di Once Upon A Time.La prima cosa che fece, dopo aver aperto gli occhi, fu quella di prendere il telefono e vedere se c'erano dei messaggi. Accese il telefono e vide che ne aveva ricevuto uno soltanto. Lo aprì e il suo cuore cominciò a battere fortissimo. Era lui, Robert, che gli scriveva: “Buongiorno Koala, oggi si ricomincia”.
Si, Robert la chiamava Koala. Era un sopranome che amava e la faceva ridere, ma non gli aveva mai chiesto il perché di quel sopranome. Forse oggi glielo avrebbe chiesto. La risposta di Emilie arrivò immediatamente: “Buongiorno Dearie, non vedo l'ora di ricominciare. Xoxo”. Dopo aver inviato il messaggio si decise che era ora di prepararsi.

“Buongiorno Dearie, non vedo l'ora di ricominciare. Xoxo”, lesse il messaggio con il sorriso e pensò: anche io non vedo l'ora di ricominciare e di vederti. Mentre Robert rileggeva per la quarta volta il messaggio di Emilie una voce lo sorprese. Era sua figlia Ava.
“Papà, oggi posso venire alle riprese con te? Ti prego, ti prego. Oggi non ho scuola!”
“Sei sicura di voler venire? Non vorrei che ti annoiassi troppo."
“Mi piace venire sul set con te e di certo non è noioso"
Sorrise a sua figlia e le accarezzo la testa in modo affettuoso.
“Va bene Ava, oggi ti porto con me.
“Sai già, papà, dove girate oggi?”
“Oggi giriamo al molo. Mi hanno detto che girerò con Em!”
“Scena Rumbelle, non vedo l'ora”
Robert sorrise a quella frase di sua figlia. Era felice e lui lo era con lei.
“Si dearie, ma adesso vai a preparati. Altrimenti faremo tardi.”

Emilie arrivò sul set puntualissima, aveva spaccato il secondo. Si guardò un po' intorno e salutò tutti i collaboratori, il regista, i truccatori e i costumisti.
“Ehi, Emilie!Come va?” le disse Adam, uno degli scrittori, andandogli in contro.
“Ehi, Adam! Un po' agitata, non so cosa aspettarmi da questa quarta stagione.
“Tranquilla lo scoprirai presto... intanto tieni il copione di oggi”
Prese il copione un po' titubante e lo sfogliò. Mentre leggeva, la sua attenzione ricadde su una frase: “Rumple si avvicina a Belle e la bacia.” Ok, Emilie mantieni la calma. Devi baciare Robert. Lo hai già fatto prima, perché sei così agitata? Perché stai sudando? Perché...
I suoi pensieri vennero interrotti improvvisamente da una voce famigliare. Era arrivato Robert, già vestito con il suo solito completo elegante da Mr Gold. Era uno splendore.
Prese un bel respiro e si avvicinò.
Robert la vide e gli dedicò un sorriso che lasciò Emilie senza fiato. Deglutì a fatica ma si ripromise di mantenere la calma.
“Ehi Em, come stai?”
“Ehi, ora sto bene.”
Gli fece l'occhiolino e lo abbracciò. Si sentiva bene quando stava insieme a lui. Era una persona che metteva allegria e poi era un uomo pieno di sorprese.Emilie, però, vide che non era da solo.
“Vedo che sei in compagnia.”
“Si, questa è mia figlia Ava. Visto che non aveva scuola oggi, mi ha chiesto se la portavo con me sul set...beh, insomma, eccola qua”
Scoppiarono in una risata spontanea tutti e tre.
“Piacere mio, Ava”
“Il piacere è tutto mio, Belle... Ehm, volevo dire Emilie”
“Perché la cosa non mi sorprende?” disse Robert divertito.
Tutti e tre scoppiarono a ridere.All'improvviso Emilie si ricordò del copione e della frase che aveva letto. Quella frase maledettamente bella ma che adesso la preoccupava.
“Beh, vi lascio lavorare. Vado a fare un giro e a fare qualche foto. A dopo” disse Ava.
Robert salutò la figlia e si concentro su Emilie che sembrava preoccupata per qualcosa.
“Ehi, che succede..? sembri...preoccupata. Sei nervosa per le riprese?”
“Diciamo di si...per una ripresa in particolare”
“E sarebbe...?” Robert le si avvicinò e il suo cuore mancò un battito.
“Si ecco... ci dobbiamo baciare”
Robert la guardò e gli mostrò uno di quei sorrisetti maliziosi tipici di Rumple.
“Beh.. non mi sembra un grande problema. Siamo marito e moglie adesso. Ma se sei preoccupata possiamo sempre fare le prove”
In quel preciso istante i due si guardarono in modo malizioso e con così tanta complicità che sembravano veramente marito e moglie.
“Sbaglio o qualche tempo fa mi dicesti che i baci non si provano mai?”
“Forse ho cambiato idea...”
Robert si avvicinò lentamente verso il viso di Emilie, mantenendo sempre il suo ghigno compiaciuto e prese il viso di lei tra le sue mani. Annullò le distanze e le loro labbra si incontrarono dopo tanto, troppo tempo. Ad entrambi sembrava di respirare di nuovo.
Quando si staccarono i due si guardarono compiaciuti e scoppiarono a ridere, entrambi, come due ragazzini.
“Allora? Sei ancora preoccupata..?”
“Mmm..secondo me dev'essere riprovato ancora”
Emilie si avvicinò di nuovo a Robert e lo baciò velocemente. Un bacio veloce ma allo stesso tempo dolce.
“Direi che così può andare... No?”
“Mm... provare le scene fa sempre bene! Non trovi?”
Emilie scoppiò a ridere e si aggrappò a lui mettendo il proprio braccio sotto quello di Robert.
“Eccolo il mio Koala” disse Robert continuando a ride.
"Ah, è per questo che mi chiami Koala!”
“Certo, ma non dirlo a nessuno.” gli fece l'occhiolino.
“Non ti preoccupare sarà il nostro piccolo segreto.”


SPAZIO AUTORE:
Hola! 
No, non sono psicologicamente pronta per questo! Vi prego abbiate pietà di me! 
E' la mia primissima storia che pubblico, quindi se dovete lanciarmi qualcosa lanciate cose leggere e non appuntite! 
Io ci ho provato! 

Ciauu! 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Beabizz