Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    15/02/2015    2 recensioni
Quando Ryan vide sua figlia per la prima volta, provò una strana sensazione nel petto.
La piccola era nata da pochi minuti, ma lui sentiva già di volerle un gran bene.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Due occhi azzurri come il cielo

 

 

 

 


Quando Ryan vide sua figlia per la prima volta, provò una strana sensazione nel petto.
La piccola era nata da pochi minuti, ma lui sentiva già di volerle un gran bene. Aveva i capelli viola, un po' più chiari di quelli della madre e i suoi occhi erano azzurri come il cielo.
Non appena Pam prese la bambina tra le braccia, i suoi occhi si illuminarono e sulle sue guance andò a formarsi un lieve rossore.
L'americano le osservò, appoggiato sullo stipite della porta e non riuscì a non fantasticare sulla nuova vita che lo attendeva al fianco delle sue due ragazze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buonasera a tutti!
A quando pare il giochino "dimmi la prima parola che ti viene in mente così io scrivo una fanfiction" che ho fatto con la mia amica sta dando i suoi frutti!
Dopo avermi detto la parola azzurro, la prima cosa che mi è venuta in mente è il cielo e subito dopo gli occhi di Ryan, così ho subito pensato a sua figlia...
Beh, alla fine la mia amica mi ha detto un bel po' di parole e me le sono segnate, visto che riesce ad ispirarmi tanto xD
Ero convinta di aver pubblicato la drabble già venerdì, ma evidentemente me ne ero dimenticata...
Spero che anche questa vi sia piaciuta ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale