Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère
Ricorda la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    15/02/2015    4 recensioni
{Crossover}
Martin Mystere, Diana Lombrad e Java vengono mandati da M.O.M a fare una missione molto importante: a Londra si è risvegliata una potente fonte di energia, e a loro tocca il compito di fermarla.
Non hanno fatto i conti con una cosa molto importante: loro stessi. Qualcosa si risveglierà nei tre agenti, ricordi che non sembrano loro e un'antica amicizia, ormai dimenticata dal tempo.
DAL TESTO:
“Avrò fatto bene a mandarli là? Sì, è ora che ricordino… non posso farli andare avanti così…”
DAL TESTO:
Ma non era preoccupata solo per loro, c’era qualcosa d’altro, qualcosa che non riusciva bene a focalizzare…
Perché aveva la sensazione che M.O.M avesse affidato a loro una missione fasulla?
Forse c’era davvero un’energia misteriosa a Londra… ma forse voleva che potessero scoprire dell’altro.

DAL TESTO:
- Io... io sono Martin, Martin Mystere!-
Urlò di nuovo il ragazzo.
- C... cosa? No. Non puoi essere tu... Martin...-

DAL TESTO:
- Le nostre strade si sono separate da tempo, ormai... e non devono più ricongiungersi.-
- Io non ti capisco. E' ancora per quella cosa?-
- No... non è tempo che tu lo scopra...-
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Diana Lombard, Java Il Cavernicolo, Martin Mystère, Sorpresa
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1
L'ARRIVO A LONDRA

 
- Questo caso è molto pericoloso, ragazzi.-
Disse M.O.M. La donna veva chiamato i suoi tre agenti più esperti: Martin Mystere, Java e Diana Lombard.
- Stia tranquilla, M.O.M! Vedrai, faremo molta attenzione!- Esclamò felice Martin.
- Di cosa si tratta questa volta? Di un mostro alieno con i poteri di poter controllare la mente?-
- Martin, piantala!- Esclamò nervosa Diana. M.O.M sospirò.
- Si tratta di un caso alquanto delicato: c’è una fonte di energia molto forte a Londra… però un’energia che io ho già visto. È così potente da poter creare molti varchi… e voi dovete fermarla. Ovvero, fermare chi l’ha risvegliata.
Martin saltò sulla scrivania della povera donna.
- Una fonte di energia così potente? Beh, Martin Mystere scoprirà anche questo mistero!-
M.O.M e Diana sospirarono all’unisono.
Si aprì il portale che avrebbe portato la squadra nel posto segnato.
- Questo caso è molto particolare, vi chiedo di fare attenzione!-
- Certamente M.O.M!- Disse Martin, per poi buttarsi nel portale, seguito dai due amici.
M.O.M sospirò, appoggiandosi allo schienale della sua poltrona.
“Avrò fatto bene a mandarli là? Sì, è ora che ricordino… non posso farli andare avanti così…”
 
Londra.
Era una giornata piovosa, come sempre.
Una persona stava camminando, senza ombrello, con un solo pensiero fisso in testa.
“Perché non ti fai più sentire, vecchio mio? Sei andato a fare una delle tue solite avventure?”
Sospirò, per poi tornare sul suo sentiero.
Non molto lontano da lì, il portale dei tre agenti si era aperto.
- Uff… e ora?-
Chiese Diana, nervosa per colpa della pioggia.
- Beh, ora dobbiamo trovare quell’energia!-
- E ti sembra una cosa semplice?-
- M.O.M ci ha dato il necessario, vero?-
- Sì, esatto. Però sarebbe meglio trovare un riparo sicuro?-
- Non ti piace andare in giro alla notte, Diana?-
Chiese Martin, guardando scherzoso l’amica, che scosse energicamente la testa.
- No, quando piove! Se non vuoi che ti bruci tutti i tuoi libri sull’occulto, ti conviene cercare un hotel con me e Java! Ora!-
Il ragazzo, spaventato dalla minaccia, annuì, seguendo i due amici. Non sapevano che qualcuno gli stava osservando da lontano.

 
ANGOLO AUTRICE
Prima storia su questo fandom! ^_^ Guardavo Martin Mystere qualche tempo fa e non ho resisito a fare una fiction con lui… crossover! Anzi, un crossover già fatto nel mondo del nostro Martin… non so se l’avete indovinato, ma spero che la storia vi piaccia e scusate se questo capitolo è corto! Anzi, questo capitolo fa proprio schifo, vi chiedo di darmi tempo, visto che già dal prossimo la storia si animerà meglio!
Sayōnara,
Yulin Dyana Fantasy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy