Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: imperatrice91    16/02/2015    1 recensioni
[Il fantasma dell\\\' opera]
Il mio musical preferito. Ho scelto di scrivere una fanfiction perche' adoro l'intrigante storia d'amore tra il Fantasma e Christine. In questa fanfaction ho deciso di raccontare il sequel di cio' che viene visto nel musical.
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui non poteva crederci di averla persa per sempre. Christine se ne era andata, scappando con il suo peggior nemico, colui che gli aveva portato via la sua donna. No, non poteva stare li inerme, senza fare niente. Christine doveva essere sua, l' amore che provava per la donna era qualcosa di troppo forte, senza fine, nonostante lui le avesse detto di andarsene. Ma se l'aveva fatto non era per mancanza di amore, ma soltanto perche' non voleva trascinare l' amata nella profonda oscurita' nella quale si trovava. Ma se voleva recuperare il rapporto, sapeva anche lui che avrebbe dovuto reagire, che avrebbe dovuto cambiare il suo modo di essere. Non sarebbe stato facile, lo sapeva anche lui, ma almeno doveva provarci, almeno non avrebbe avuto il rimorso. Erik si distese sul letto, in cerca di soluzioni al suo problema costante. Sembrava non venire a capo di nulla, Christine sembrava irraggiungibile, ormai lontana anni luce da quell' amore che gli aveva cambiato la vita, un amore cosi' potente da riuscire a scuoterlo e ad uscire dale tenebre che lo avevano circondato per anni e anni. Eppure qualcosa doveva esserci, qualcosa per poter avvicinare la donna a lui, in qualche modo. «Christine, Christine perche’ mi hai lasciato, sono un uomo solo adesso. La mia vita ruotava intorno a te, e tutt’ora e’ cosi. Come e’ possibile che tu mi abbia gia’ dimenticato?» disse ad alta voce.
Intanto appena fuori dall’Opera, la giovane donna saliva in carrozza, per lasciare per sempre quel luogo. Raoul non voleva che l’amata restasse li’, nemmeno un second in piu’. Aveva forse paura di un ritorno del Fantasma?
«Dolce amata mia, non ti preoccupare, lui non ti tormentera’ piu’ e potremo vivere felici, come abbiamo sempre sognato»
«LUI ha un nome, e il suo pensiero non mi lascera’ mai. Gli ho fatto del male, sono stata ingiusta con lui»
«Christine, tu non hai fatto nulla di tutto cio’, ora andiamo, la villa di Marseille ci sta aspettando»
«Marseille? Ma e’ cosi’ lontano da qua! Come faro’ a cantare?»
«Troveremo un teatro la’. Ho tante conoscenze e non mi sara’ difficile trovarti un posto dove poter cantare»
«Promettimi una cosa, Raoul, che se non riusciro’ nel mio intento di cantare a Marseille, torneremo qui»
«Te lo prometto, Christine», ma in cuor suo sapeva che non sarebbe stato cosi’, non sarebbero mai ritornati di nuovo a Parigi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: imperatrice91