Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Anna Wanderer Love    16/02/2015    12 recensioni
Seguito di "Shadows"
Nel Castello di Hogwarts vengono ritrovate due ragazze: Celeste e Rachel Elizabeth Dare.
Nessuno ha idea da dove siano spuntate; e loro non sanno come sono finite in quel luogo tanto diverso dal Campo Mezzosangue.
Nico, al Campo, impazzisce di dolore per la scomparsa della sua ragazza; ma un dio lo aiuterà a ritrovarla... forse.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shadows Cycle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, mi odierete MA NON E' COLPA MIA T.T
Non sapete quanto vorrei aggiornare, davvero, ma ho il pc andato agli Inferi e non riesco ad aggiornare sul portatile, o sul cellulare- NON SAPETE QUANTO CI HO PROVATO!
Perciò, devo aspettare che qualcuno aggiusti il computer -cosa difficile dato che mio padre è fuori in settimata e ritorna il weekend, e ha miliardi di altre cose da fare. Sì, so che state aspettando da mesi e mi dispiace tantissimo, davvero, mi sento un.. un... un qualcosa di orribile.
Perciò, ho una soluzione.
Sono iscritta anche su Wattpad e ho l'app sul cellulare; potrei postare questa storia lì, se volete, in modo da poterla continuare.
Decidete voi se va bene questa "soluzione".
Ancora una volta, mi scuso con tutte voi; recensite, mi basta un sì o un no come risposta.
Un bacione,
Anna
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Anna Wanderer Love