Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Anna Wanderer Love    16/02/2015    17 recensioni
Due labbra si posano sulle mie soffiando aria, mentre delle mani premono sul mio petto una, due, tre, quattro volte con tanta forza da farmi stupidamente pensare che il mio petto si romperà.
Dopo non so quanti secondi sento finalmente un filo d'aria arrivarmi nei polmoni e tossisco, spuntando acqua.
Una mano mi afferra la nuca e un'altra le gambe fradicie, poi mi sento sollevare in aria e l'ultima cosa che vedo, rovesciando la testa all'indietro, incapace di tenerla su come una neonata, sono due occhi azzurri, gelidi e impenetrabili che mi scrutano curiosi.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Thranduil
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, mi odierete MA NON E' COLPA MIA T.T
Non sapete quanto vorrei aggiornare, davvero, ma ho il pc andato agli Inferi e non riesco ad aggiornare sul portatile, o sul cellulare- NON SAPETE QUANTO CI HO PROVATO!
Perciò, devo aspettare che qualcuno aggiusti il computer -cosa difficile dato che mio padre è fuori in settimata e ritorna il weekend, e ha miliardi di altre cose da fare. Sì, so che state aspettando da mesi e mi dispiace tantissimo, davvero, mi sento un.. un... un qualcosa di orribile.
Perciò, ho una soluzione.
Sono iscritta anche su Wattpad e ho l'app sul cellulare; potrei postare questa storia lì, se volete, in modo da poterla continuare.
Decidete voi se va bene questa "soluzione".
Ancora una volta, mi scuso con tutte voi; recensite, mi basta un sì o un no come risposta.
Un bacione,
Anna
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Anna Wanderer Love