Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Orma_    16/02/2015    2 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Sulle Ali Della Fantasia [Multifandom & Originali]" indetta sul Forum di EFP da Dark_Wolf.
§°§
#1 Ricordi
#2 Rimpianti : Si rese conto solo lì di quanto fosse bella nella sua semplicità, di quanto fosse dolce nella sua timidezza.
#3 Stanchezza : -Perdonami, Taruto, è stanchezza. Solo stanchezza-
#4 Dolcezza
#5 Biscotti : -Nonna Minto! Vogliamo i biscotti!-
#6 Fine
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ryou guardò fuori dalla grande finestra del salone della sua villa al mare con occhi malinconici, fermandosi sull’immensa massa d’acqua che si muoveva lentamente, placida.

Tornò indietro nel tempo con la mente, a quando i suoi capelli erano ancora color dell’oro e non dell’argento, a quando piegarsi per raccogliere quelle stramaledette chiavi che gli cadevano in  continuazione non era una tortura, a quando c’erano le Mew Mew.

A quando c’era lei.

Sorrise, pensando a quanto era stato sciocco, all’epoca.
Si era intestardito con la giovane e bella Ichigo, pensando che se non poteva avere lei, non avrebbe avuto nessun’altra, perdendo così quello che, forse, sarebbe stato l’amore della sua vita.

Lei lo amava, lo sapeva lui, lo sapevano entrambi.

Ma lui l’aveva rifiutata.

E ora, ormai alla fine della sua corsa, ripensava a quella timida ragazza, dalle lunghe trecce verdi e gli occhi come quel mare che gli stava dinnanzi in quel momento, con gli occhiali che le scivolavano sul piccolo nasino e la goffaggine che la rendeva adorabile.

Si rese conto solo lì di quanto fosse bella nella sua semplicità, di quanto fosse dolce nella sua timidezza.

Pensò a quanto fosse fortunato l’uomo che l’aveva conquistata.

Si immaginò di essere lui, quell’uomo, e di tornare in una piccola casetta, stremato dal lavoro, e di venire accolto da un invitante profumino di cibo.
Si immaginò di entrare in una piccola cucina rustica e di trovare Retasu che gli dava le spalle, intenta nel suo lavoro e inconsapevole della sua presenza.
Si immaginò di arrivarle dietro di soppiatto, di afferrarle i fianchi all’improvviso –facendola urlare-, e di baciarle delicatamente il collo.
Si immaginò le braccia sottili attorno al suo collo, le sue labbra piccole sulle sue ed il loro sapore –cosa che gli venne dannatamente facile… si chiese distrattamente il perché*-.

Poi si ricordò.

Si ricordò che nulla di ciò era vero e che lui era vecchio e solo.

Chissà che fine ha fatto…
Chissà se pensa a me…
Chissà…

Già, chissà…



@@@



Angolo Autrice

*ricordiamo tutte lo sbaciucchiamento folle davanti a Pai, per di più! >:-( dell’episodio 41, non è vero?

Ciao a tutte ragazze? Tutto bene? Spero di sì.
Parto col dire che  A M O  questo capitolo, anche se Reta-chan la shippo con Paiuccio
Che si fotta la modestia, l’ho trovato stupendo.
Ma a voi potrebbe tranquillamente fare schifo, mica mi offendo! Invece sì, ma dettagli XD scherzo XD
Però boh, io l’ho amato, sin dalle prime parole, e devo dire che l’ho scritto tutto d’un colpo.
E non cambierei nulla.
Spero vivamente che vi piaccia.
Su questa raccolta non posso assicurare aggiornamenti regolari, ma spero che mi seguirete comunque che se fate le brave leggete anche una Kishinto <3 e vi regalo le Gocciole <3 e i biscotti del Mulino Bianco <3 e Rosita
Bacioni!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Orma_