Videogiochi > Warhammer
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    16/02/2015    1 recensioni
I Primarchi sono i figli genetici dell'Imperatore dell'Umanità, semi-dei agli occhi dei comuni mortali e capostipiti delle più note Legioni di Space Marine.
Questa fic narra i tempi e le modalità in cui si riunirono al loro sovrano e padre.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con Alpharius l'Imperatore aveva infine riunito tutti i Primarchi dispersi nella Galassia dai poteri perniciosi del Caos.
Ma c'erano tutti?
No: mancavano all'appello il Primarca II ed il Primarca XI.
Che fine avessero fatto questi due, ora definiti con l'epiteto di "Primarchi Perduti" è ignoto; ovunque si cerchi, tali Primarchi e le Legioni ad essi connesse sono indicati come "cancellati dalle registrazioni imperiali".
Questa censura formale e la cancellazione dai registri ufficiali è noto come Editto di Obliterazione, chiamato anche Damnatio Memoriae, che in alto gotico significa "condanna della memoria". Questa è la politica imperiale ufficiale di distruggere deliberatamente qualsiasi ricordo, icona o altri simboli e/o monumenti appartenenti ad un individuo o ad un organizzazione, di solito dell'élite imperiale, che è stato dichiarato Traditore Scomunicato, dall'Imperatore dell'Umanità (prima che fosse in coma sul Trono d'Oro), dai Sommi Signori della Terra o dall'Inquisizione.
In un impero galattico che sottolinea la fedeltà all'Imperatore in cambio di avanzamento, consenso e salvezza spirituale per le élite, questo è forse una delle più gravi punizioni. La cancellazione completa delle Legioni II e XI è considerato dagli storici imperiali come l'editto di obliterazione di maggior successo mai realizzato nella storia imperiale.


In ogni caso la riunione dei Primarchi era compiuta, grazie al loro materiale genetico i tempi di reclutamento d'uno Space Marine erano drasticamente ridotti, e il sovrano della galassia aveva al suo comando dei generali e condottieri per condurre la Grande Crociata e riunire l'umanità dispersa per la Via Lattea.
Essi sono i Priamrchi, i suoi fieri figli, padri degli Adeptus Astrates, gli Space Marine.


From Ancient Terra the Emperor commands His Proud Sons.
From revered blood-stock these warriors are made His Proud sons.
No fear they know as Adeptus Astartes, His Proud Sons.
Humanity's foes they defend against all, His Proud Sons.
Warriors elite unbreakable spirit, Astartes!
Supreme defenders, unchallenged in battle Astartes!
Courage and Honor, Emperor and Primarch , Astartes!








Bene! Come vi è sembrata questa fic dedicata ai Primarchi? Fatemelo sapere tramite un commento, ditemi quale dei Primarchi è il vostro preferito, qual'è la storia personale che vi ha colpito di più, chi è il più bello e chi invece il più brutto.
ANGRON: Chi mi vota come il più brutto lo ammazzo!
IMPERATORE: Piantala figlio degenere!
La canzone in inglese riportata sopra s'intitola His Proud Sons, e proviene dal film Ultramarine the Movie. Qui: www.youtube.com/watch?v=QOQytZqe2SQ, potete gustarvi una rappresentazione visiva della canzone.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warhammer / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti