Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: lovinfaber    17/02/2015    3 recensioni
[-Creepypasta-]
[-Creepypasta-][-Creepypasta-][-Creepypasta-]Lui: un assassino seriale, sfuggito alla giustizia per diciasette anni. Lei: una giovane costretta a fare del suo corpo una merce. Entrambi reietti (seppure per diversi motivi), sopravvivono in quello stesso mondo che li ha partoriti per poi rinnegarli. In un susseguirsi di incontri casuali, di omicidi, di personaggi che lasciano un segno nelle loro vite, i due si ritroveranno faccia a faccia con i loro demoni.
Avvertenze: contenuti maturi per scene violente e linguaggio forte.
La scelta dei personaggi e della trama è motivata dall'idea di proporre una riflessione (seppure molto parziale) su tematiche come la prostituzione e l'alcooldipendenza.
Eventuali critiche costruttive sono bene accette. Non si accettano commenti offensivi.
I personaggi, i luoghi, le storie e i nomi sono di pura fantasia (ad eccezione di Jeff, di cui non possiedo i diritti). Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale.
Genere: Horror, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jeff the Killer
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~La notte, fedele compagna, entrava pungente nei polmoni, promettendogli ancora una volta la sua complicità. Jeff ne annusò l’aria frizzante e umida, pregustando l’odore metallico di sangue innocente, che di lì a poco avrebbe versato. La perlustrazione dei grandi viali costeggiati da case indipendenti era appena iniziata. Erano mesi che non mandava a dormire nessuno, e la cosa lo innervosì parecchio. La polizia era riuscita, ancora una volta, ad essere sulle sue tracce, pertanto fu costretto (come faceva da diciasette anni a questa parte) a cambiare stato e starsene buono per un po’ , affinché fosse di nuovo invisibile agli occhi degli sbirri e dei media. Da settimane non si parlava più di Jeff, ossia dello “sconosciuto assassino”: ogni uomo, donna o bambino, aveva tumulato il suo terribile ricordo  sotto quintali di impegni quotidiani, lavoro, scuola, pranzi da preparare per i propri figli. Nessun giornale gli dedicava più un rigo, nessun notiziario allarmava più la popolazione con notizie vere o fasulle sui suoi avvistamenti, nessun documentario presieduto da strizzacervelli tediava gli spettatori con teorie assurde sulla sua personalità. Di nuovo, la memoria degli uomini lo aveva inghiottito, ma lui sapeva sempre come riaffiorare, imponendo la propria presenza nelle menti di ognuno, facendo riecheggiare il suo nome come un’ossessione.

 

Avrebbe fatto conoscere la sua perfezione a quel mondo marcio e ingrato che mai lo avrebbe accolto tra le sue viscide braccia, non da quando la sua carne fu temprata dalle fiamme e dalle grida lancinanti che gli uscirono dall’anima, quella stessa anima che più nessuno vide da quella notte.

 

A volte si chiedeva come sarebbe stata la sua vita se non avesse iniziato il suo macabro rituale: si immaginava solo, zeppo di psicofarmaci e malinconia. Immaginava i genitori dare fondo ai risparmi  e al tempo, pur di farlo tornare come prima. Figurava nella sua mente il volto atterrito e disgustato di sua madre, che gli avrebbe ipocritamente cinto le spalle in un abbraccio riluttante, ma doveroso. Immaginava il sorriso di suo padre, che celava il disagio di doverlo guardare in faccia. Pensava a suo fratello, che sarebbe cresciuto tenendo nascosto il fatto di vivere sotto lo stesso tetto di uno scempio vivente. Immaginava se stesso: avrebbe pianto. Ora, invece, non poteva fare a meno di sorridere, con quelle cicatrici che adorava.

 

Cominciò ad insinuarsi quella strana e perversa euforia, quella che a tredici anni conobbe come “la strana sensazione” la sentiva fin dentro le vene. Il prossimo bersaglio era vicino.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: lovinfaber