Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Kikyo90    05/12/2008    3 recensioni
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 A NEW LOVE – THE LION AND THE LAMB

-Mamma, accidenti, spiegami perché!
-Perché Luke é stato trasferito lì; santo cielo, smettila di lamentarti!
Amber non ne poteva più di tutta quella situazione e la colpa era sempre di Luke e del suo stupido lavoro.
Luke era il secondo marito di sua madre, Eleanor, e faceva il poliziotto. A causa sua, avevano sempre dovuto traslocare, dato che veniva sempre trasferito.
Amber, aveva sempre cercato di capire ma questa volta era troppo.
-Mamma, ma non c'é un'altra città? Una qualsiasi?
-Amber, basta. Non sembri una ragazza di sedici anni, sul serio. I bambini fanno meno capricci di te...
La ragazza sbuffò rassegnata, tanto sapeva che non c'era speranza. Salì le scale che la portavano nella sua cameretta e si distese sul letto, cominciando a prepararsi psicologicamente all'idea che di li a due settimane si sarebbe trasferita a Forks.
“Perché Forks? Perché hanno mandato lì Luke?”
Anche se faceva del suo meglio per farsi piacere quell'uomo, proprio non riusciva a  rassegnarsi nel  vedere un altro uomo accanto a sua madre.
Suo padre Jack era morto quando lei aveva otto anni, in un incidente che coinvolse l'aereo da lui pilotato. Lei e la madre avevano passato un periodo davvero brutto, ma dopo un paio di anni Eleanor incontrò Luke e se ne innamorò.
“E adesso sono condannata ad andare a vivere in una città dove la nebbia regna sovrana e dove il sole si vede il giorno di poi dell'anno di mai!”
TOC TOC
-Chi é?
-Sono mamma, posso entrare?
Amber affondò la testa nel cuscino dopo aver sussurrato un debole “avanti”.
Eleanor si avvicinò e si sedette sul letto ad osservare la figlia.
-Senti, tesoro, so che non vuoi lasciare i tuoi amici ma non possiamo farci nulla. Mi capisci, vero?
-Si, mamma. Ma... Forks?
La donna sospirò.
-Credimi, l'idea di andare lì non piace neppure a me, ma non c'é altra soluzione.
-Lo so... e comunque, io non ho amici. Dovresti saperlo...
-Magari lì riuscirai a trovare qualche amichetta, eh?
-E non dire “amichetta”, non più sette anni!
-Lo so, credimi. Ma adesso cambiamo discorso: non vuoi scendere di sotto ad aprire i tuoi regali?
Amber restò a bocca aperta: quali regali?
-Scusa, ma non capisco.
-Non dirmi che hai dimenticato il tuo compleanno!
Compleanno... lo aveva completamente scordato, dati i recenti avvenimenti.
-Cosa mi hai regalato di bello?
-Curiosona, scendi e lo scoprirai!
Madre e figlia scesero ridendo al piano di sotto, in cucina, dove Luke le aspettava munito di macchina fotografica pronto ad immortalare il momento del “taglio della torta”.
Amber soffocò un mugugno di disappunto: odiava le foto. A dire il vero, odiava tutto ciò che la metteva in mostra.
-Dai, forza, prima cominciamo e prima finiamo...
Eleanor e Luke risero del suo tono afflitto e cominciarono a scattare le fotografie che sarebbero finite nell'album di famiglia.
-E adesso, i regali!
La madre gliene porse due: uno si rivelò essere un vestito fucsia aderente che arrivava poco sotto il ginocchio e l'altro era un diario che sembrava molto antico.
-Grazie mamma, sono bellissimi. Davvero...
-Ehi,- disse Luke -aspetta a commuoverti, c'é ancora il mio regalo. Lo vuoi?
-Certo!
L'uomo le porse un pacchettino che conteneva una videocamera dell'ultimo modello.
-Luke, non dovevi... é bellissima...
-L'ho fatto con piacere...
La serata trascorse felice, tra una chiacchiera e l'altra e il discorso di poche ore prima era già stato dimenticato.
Quando fu ora di andare a dormire, Amber prese il suo nuovo diario per scrivere della sua giornata ma si accorse che era già tutto scritto.
Questo stuzzicò la sua curiosità e la sua passione per gli oggetti antichi (e quel diario lo era di sicuro, si vedeva dalle condizioni), portandola così a cominciare a leggerlo.
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Amber avrebbe tanto voluto continuare a leggere, ma il sonno le appesantì prepotentemente le palpebre facendola sprofondare in un calmo sogno senza sogni.


Allora, magari da questo primo capitolo non si capisce molto ma prometto che dai prossimi sarò più chiara. Intanto, spero di ricevere dei commenti e aggiungo che se non riceverò un numero decente di commenti, non aggiornerò la fic ^__^.
Intanto ringrazio moltissimo:

-lambretta                                          -eiby
-nicky                                                 - daygum
-KaDe
-Hachiko_chan                          per avere commentato le mie fic! Non sapete quanto questo
-Lalayasha                                 mi renda felice. Grazie ancora!
-makiolina
-bunny1987
-mily_chan
-mary cry
-elyxyz
-Nancy95
-supersara
-mikamey
-ryanforever
-Aryuna
-MewKimiko
-Any Ikisy
-yuri5
-Aini
-giuggy21
-Kagome19
-kirarachan
-Steffa
-celina
-jessy je
-callistas
-demetra85
-emily ff
-Dreaming
-arwen23
-nicky
-Lalayasha
-egypta
-mily_chan
- aquizziana
- Nancy95
- Nayma85
- eiby
- Riza28
- supersara
-Kirachan95
-MewKimiko
-eiby
- Pandora84
-Thangel
-La sognatrice
-ANOKIRA86
-eddy
- Aini
- aquizziana
- kaggy95
- KanaChan
-LoLa_164
- mikamey
- pinkpanter_86
- reidina
- shikadance
-sonny
-Reika Sohma

per aver messo le mie storie tra i preferiti e, infine:

-Aini
- mikamey
- Nancy95
- sunsunset
-supersara

per avermi inserita tra gli autori preferiti, é un onore!

Vi interessa l'idea di un contest di San Valentino che abbia come soggetto Twilight? Si? Allora non dovete fare altro che cliccare sul link sottostante per leggere il bando.
Mi raccomando, iscrivetevi!!! Sarebbe un onore per me sapere che la cosa vi interessa ^__^

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8090010

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90