Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: NightPipistrello721    17/02/2015    5 recensioni
Prima puntata della serie "Flashfic tra l'horror e il porno che rovineranno le tue saghe preferite". Si inizia ovviamente con Hunger Games, la MIA saga preferita. Mi sembra superfluo dire che si tratta si una 'What if?' nella quale Katniss e Peeta non avranno figli, famiglia e coccolino amoroso e dududadada. Lasciatela una recensione, fateme sta pietà.
Genere: Dark, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Madge Undersee, Peeta Mellark
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla serie
Flashfic tra l’horror e il porno che rovineranno le tue saghe preferite
Prima puntata
Stufato di Tacchino
 

Il loro primo anniversario. Katniss era al settimo cielo. Finalmente poteva dire a Peeta tutto ciò che provava per lui, liberarsi e sentirsi donna. Era appena tornata da caccia, aveva in una mano un grosso tacchino e nell’altra l’arco con il quale l’aveva ucciso.

Un solo colpo, dritto nell’occhio.

Tipico. Ricordava Gale, il suo primo amore, nei giorni in cui andavano insieme a caccia e passavano ore a baciarsi sotto un albero o un cespuglio di more. Oh, come piacevano le more a Gale. A Madge, la figlia del sindaco, piacevano le fragole invece. La stessa Madge che si mangiava con gli occhi il suo Gale. Teneva in mano anche qualche fragola e se la rigirava tra le dita tornando a casa. Oltrepassato il cancello del villaggio dei vincitori, si era sciolta la treccia e sistemato i capelli, tolto il giubotto da caccia e aggiustato il seno. Era diretta verso camera sua passando per la cucina e posando il tacchino. Aveva appena varcato la soglia della camera da letto pronta a vedere Peeta saltarle addosso per lunghe ore di passione mentre, invece, proprio quel Peeta ora aveva la bocca tra le gambe di un’altra. Johanna Mason, distretto 7. Una puttana. Gemeva, eccome se gemeva. Per Katniss non era stato difficile: aveva estratto 2 frecce dalla sua faretra, prima una e poi l’altra, con le quali aveva rispettivamente trafitto marito e amante.

Un solo colpo, dritto nell’occhio.

Lei era stata dentro l’arena per ben 2 volte e per ben 2 volte ne era uscita viva e vegeta. Gale aveva ragione. Non c’era più differenza tra animali e persone. E se non erano stati i giochi a portarli via, ci aveva pensato lei. Guardava il letto sporco di sangue che usciva da quei corpi nudi avvinghiati l’un l’altro. Non le rimaneva altro che posare arco e frecce e aspettare che Sae La Zozza venisse a prendersi il tacchino e le altre 2 prede. Aveva tanta voglia di stufato di tacchino.


Note dell'autrice: Questo è ciò che succede quando penso ad una fanfiction su Hunger Games e non escludo nemmeno un'idea, benvenuti dentro il mio cervello! Non posso negare di aver sempre desiderato Peeta morto e Katniss felicemente sposata con Gale a Capitol City, ma evidentemente la zia Collins non la pensava come me. Vi ricordo che accetto sempre accorgimenti sulla grammatica o sulla storia al fine di migliorare la stessa. Se vi piace questa mia pazza idea di rovinarvi le saghe più belle vi invito a lasciare una recensione e a suggerirmi la prossima saga da rovinare con meno di 500 parole. Ciao!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: NightPipistrello721