Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Locked    17/02/2015    4 recensioni
Questa FF partecipa al Glee Big Bang Italia.
"Perché essere anime gemelle significa molto di più che amarsi per tutta la vita."
Questo era esattamente il genere di frasi melense che Kurt Hummel avrebbe creduto di poter ritrovare nella carta spiegazzata di un cioccolatino di San Valentino - o in una versione arrangiata della proposta di matrimonio del proprio fidanzato Blaine Anderson, insomma.
Non avrebbe mai potuto immaginare quanta verità una simile frase potesse effettivamente nascondere.
Dal testo:
[Dopo una lotta – impari, a detta di Blaine – contro gli scatoloni ricolmi di vecchi oggetti inutilizzati che ‘continuano ad uscire fuori dal nulla, Kurt!’ la sua testa riccioluta riemerse dal ripostiglio con un vecchio lettore di videocassette nelle mani e una luce brillante negli occhi.
“Okay, Kurt, potresti spostarti? Non ho posto per sedermi.”
“Blaine.”
“Ho capito che non volevi alzarti, ma se per favore potresti scorrere—“
“Blaine quei due-- i due sullo schermo, siamo noi.”

"Oh mio Dio."]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Glee Big Bang Italia!

- Autore: Locked.
- Titolo: Every lifetime you and I have ever lived
- Personaggio (o pairing, se presente): Personaggi: Un po' tutti. Pairing: Klaine.
- Genere: Generale, Introspettivo, Romantico.
- Sommario
"Perché essere anime gemelle significa molto di più che amarsi per tutta la vita."
Questo era esattamente il genere di frasi melense che Kurt Hummel avrebbe creduto di poter ritrovare nella carta spiegazzata di un cioccolatino di San Valentino - o in una versione arrangiata della proposta di matrimonio del proprio fidanzato Blaine Anderson, insomma.
Non avrebbe mai potuto immaginare quanta verità una simile frase potesse effettivamente nascondere.
Dal testo:
[Dopo una lotta – impari, a detta di Blaine – contro gli scatoloni ricolmi di vecchi oggetti inutilizzati che ‘continuano ad uscire fuori dal nulla, Kurt!’ la sua testa riccioluta riemerse dal ripostiglio con un vecchio lettore di videocassette nelle mani e una luce brillante negli occhi.
“Okay, Kurt, potresti spostarti? Non ho posto per sedermi.”
“Blaine.”
“Ho capito che non volevi alzarti, ma se per favore potresti scorrere—“
“Blaine quei due-- i due sullo schermo, siamo noi.” 
"Oh mio Dio."]



Arrivati ormai alla quasi-fine di una delle serie televisive che non importa quante idiozie faccia, resterà per sempre nel mio cuore, ho voluto scrivere questa piccola raccolta - più il suo prologo e il suo epilogo - per celebrare quello che la sua coppia principale ha significato per me. Perché le anime gemelle sono destinate a ritrovarsi e rinnamorarsi ogni volta come se fosse la prima, per tutta l'eternità.
No? 



 
Prologo





Ci sono storie d’amore che durano per sempre.
Storie d’amore che sconfiggono il tempo e lo spazio, che superano gli ostacoli e le differenze; storie d’amore che solo le anime gemelle possono vivere.
Per tutta la vita.
Per tutte le vite.
 
*
 
“Blaine, ma che ora è? Torna a dormire.” Il borbottio di Kurt si levò soffocato dal cuscino; alzò un braccio, incastrandolo sopra la propria testa, ed affondò il volto nella stoffa morbida, respirando a fondo il profumo del proprio fidanzato. C’era qualcosa di destabilizzante e buono, nell’odore di Blaine. Qualcosa di familiare e di sicuro, qualcosa a cui non sarebbe mai stato capace di abituarsi completamente.
Era sul punto di riaddormentarsi, concedendosi all’oblio dolce del dormiveglia, quando il materasso s’inclinò mollemente dal suo lato del letto, costringendolo ad aprire un occhio. Un cumulo di ricci disordinati dal sonno entrò nella sua visuale, visibile nonostante l’oscurità plumbea della notte.
“Kurt, per favore; alzati. Io … devi vedere una cosa.” Il viso di Blaine era a due centimetri dal proprio, contratto in una smorfia pensierosa ed impaurita.
“Sono le due del mattino e domani dobbiamo andare a lezione presto, torna qui.” Gli sorrise intenerito, tamburellando con la mano sul lato del materasso su cui dormiva Blaine, ancora caldo della sua presenza e rivestito di lenzuola accartocciate.
“Per favore?”
Kurt sbuffò e rotolò giù dal letto, stiracchiandosi; le ossa della schiena scricchiolarono in protesta, ma decise di ignorarle. Solo perché è adorabile, in pigiama. Afferrò la mano di Blaine e lo fece alzare dal materasso. Gli schioccò un bacio impalpabile all’angolo delle labbra e si allontanò fugacemente.
“Spera per te che non sia di nuovo un avvistamento di navicelle spaziali, perché stavolta giuro che brucio tutti i tuoi DVD di Star Wars.”
 
*
 
"Hai trovato questa videocassetta qui?"
Blaine annuì, gli occhi ambrati velati di preoccupazione, le labbra due petali rosei martoriati dagli incisivi superiori. "Mi sono alzato perché avevo fame," mormorò, le guance che s'imporporavano sotto l'occhiata in tralice di Kurt, "e l'ho trovata qui. E non è mia!" aggiunse repentinamente, portando le mani in avanti come a proteggersi da qualche pericolo invisibile. "L'ho semplicemente trovata. Credevo fosse tua, ma poi ho letto il titolo."
Spostò la videocassetta nelle mani di Kurt, sfilandola dal contenitore di carta rigida e bluastra. Gliela porse cautamente, poi, aspettando ogni sua possibile reazione.
La luce bianca della lampada della cucina si riflesse nei suoi occhi celesti, donando loro una limpidezza innaturale e angelica. Le pupille di Kurt si dilatarono a dismisura, risucchiando come buchi neri ogni straccio di blu nelle sue iridi tranne una sottile linea azzurra e circolare.
“Blaine ma questa è ... è –“
L'altro annuì di nuovo, mordicchiandosi l'angolo di un sorriso nervoso. "È una delle frasi della mia proposta" concluse per lui, lasciando che le labbra gli si incurvassero automaticamente all'insù al ricordo. Kurt rispose al sorriso, gli occhi che gli si riempirono di ricordi di più di un anno prima. Ricordi che profumavano di petali di rose ed avevano la consistenza di lacrime di gioia; ricordi fatti di stoffa azzurra e senape e colmi d’amore.
L’etichetta bianca e semplice applicata alla videocassetta riportava poche, semplici e meravigliose parole – parole che per loro due significavano tutto -, “Every lifetime you and I have ever lived”, scritte velocemente con un pennarello spesso e nero.
“Che cosa significa? Qualche pazzo è entrato in casa e ha lasciato questa? O forse …” le sopracciglia di Kurt si alzarono contemporaneamente come ali di gabbiano spiegate in volo. “Rachel. Sapevo che non avrei dovuto lasciarle la chiave del nostro loft. Mio Dio, quella ragazza è una psicopatica! E come è riuscita ad arrivare senza che la sentissimo? E senza salutare! Voglio dire, ho capito che ora fa la diva di Holliw—“
Blaine premette le proprie labbra sulle sue, interrompendo quel flusso infinito di parole straripanti d’ansia. Si allontanò di qualche millimetro, continuando a respirare nel suo spazio personale ed infondendogli con piccole carezze morbide sulle guance dolci ondate di calma. “Sono piuttosto sicuro che Rachel non c’entri nulla con tutto questo. Ma …” si mordicchiò il labbro inferiore con un incisivo. “Che ne dici di guardarla?” gli chiese, gli occhi pieni d’ambra liquida e spalancati in un’espressione implorante.
“Ma domani dobbiamo andare alla NYADA e ho un turno doppio al diner. Ho bisogno di dormire!” protestò Kurt, così flebilmente da non convincere nemmeno se stesso. La curiosità lo stava divorando dall’interno, attanagliandogli lo stomaco ed accelerandogli il respiro.
“Per favore?”
Un attimo di silenzio riempì lo spazio attorno a loro, espandendosi e fluttuando impalpabile nella piccola cucina. Gli unici rumori udibili, tranne il ronzio incessante del traffico newyorkese e il ticchettio dell’enorme orologio attaccato alla parete, erano i loro respiri e il mordicchiare dei denti di Kurt sul proprio labbro.
“Oh, al diavolo! Andiamo. Ma se domani avrò bisogno di dieci caffè in più e sarò il doppio più intrattabile del solito sarà solo colpa tua!”
Terminò la frase alzando il volume della voce, per farsi sentire da un euforico Blaine che era corso a rovistare in un vecchio scatolone nella loro stanza delle cianfrusaglie. Roteò gli occhi al nulla e con uno sbuffo si diresse verso il divano, spegnendo la luce della cucina.
 
*
 
Dopo una lotta – impari, a detta di Blaine – contro gli scatoloni ricolmi di vecchi oggetti inutilizzati che ‘continuano ad uscire fuori dal nulla, Kurt!’ la sua testa riccioluta riemerse dal ripostiglio con un vecchio lettore di videocassette nelle mani e una luce brillante negli occhi.
“Okay, Kurt, potresti spostarti? Non ho posto per sedermi.”
“Blaine.”
“Ho capito che non volevi che ti svegliassi e ora vuoi dormire, ma se per favore potresti scorrere—“
“Blaine quei due siamo noi.”
“Be’, immaginavo lo fossimo. Quella videocassetta è sulla nostra proposta— Woah!”
“Blaine, oh mio Dio, perché stai indossando un’uniforme da militare?”











Note finali - lo so che ve le beccate sempre, abbiate pazienza. :')
Questa storia è nata la scorsa estate, quando, presa da uno slancio di follia, ho deciso di creare uno dei numerosi progetti che sono sempre stati lì, a prendere la polvere nei cassetti del mio cervello, ed ora eccoci qua.
Mi rendo conto che questo è solo un prologo e che probabilmente non soddisferà le vostre curiosità - tipo, per niente. :')
Ma vi chiedo di dare una possibilità a questa storia. Be', non ve lo chiedo, ma spero che lo farete. **
Ora, se non si fosse capito questi sono i Klaine della fine della quinta stagione - quando un'ingenua me non aveva ancora idea di cosa sarebbe stata la Blainoschifo e il break up 2.0, già -, ma le varie os che comporranno la FF avranno come protagonisti dei Klaine diversi - o meglio, gli stessi Klaine in tante diverse lifetimes. 
Spero che questa breve introduzione possa esservi piaciuta, e vi rimando alla mia Pagina FB - per scleri o domande di qualsiasi genere -, alla mia altra FF in corso, Our Little Infinite, e qui una carrellata di link alle altre FF partecipanti al Glee Big Bang!
Un abbraccio. **

Ambros - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3001447&i=1
Babykit87 - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3004220
Whity - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3008531
inhibernation_ - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3005959&i=1
Papillon_ aka moglie - 1) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3011494 eeee 2) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3012743&i=1
Lusio - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3013880
Chu_ - http://archiveofourown.org/works/3322076
cup of tea - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3020917&i=1
Ginny_Potter - 1) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3023286&i=1 e 2) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3024768
Michirukaiou7 - http://archiveofourown.org/works/3356843/chapters/7342793

Plus tenete d'occhio EFP perché mancano ancora tante storie bellissime uwu











 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Locked