Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |      
Autore: NightPipistrello721    18/02/2015    4 recensioni
"Lasciatela una recensione, fateme 'sta pietà"
Bentornati con la serie "Flashfic tra l'horror e il porno che rovineranno le tue saghe preferite". Per la seconda puntata ho scelto "L'argomento HOT" del momento: 50 Sfumature di Grigio. (S)fortunatamente non ho ancora avuto la possibilità di guardarlo causa prof che non lasciano respirare ma ho letto l'intera trilogia 2 volte. Non è proprio la mia saga preferita però...dai, è caruccia. Cioè, è una fanfiction!
Quindi oggi sono qui per rovinarla a tutte le "Babes" (ci chiamiamo così le fan? Boh!) che sono convinte che Christian Grey non sia per niente... *suspance*
Genere: Commedia, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, José Rodriguez
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla serie
Flashfic tra l’horror e il porno che rovineranno le tue saghe preferite
seconda puntata
Il perfetto sottomesso
 
 
 
Christian Grey era sfinito. Era arrivato solo a metà giornata e già voleva tornare nel suo enorme appartamento di Seattle. Non aveva neppure una sottomessa. Questo peggiorava le cose. Non aveva nemmeno un sottomesso, se è per questo. Gli guizzò in mente un’idea. C’era un ragazzo…come si chiamava? Josef Ra… Ri… Ro… va bè. Era un perfetto sottomesso. Lo  conobbe durante una vacanza alle Maldive e subito sentì qualcosa succedere al suo cazzo. Ne passarono di notti insieme, quei due. Era moro, occhi scuri, abbronzato e muscoloso. Ed era dotato. Molto dotato. In più lo eccitava anche quando faceva la parte del dominatore. Ne prese frustate con lui, il Grey.
Decise che lo avrebbe chiamato, invitato a prendere un margarita e fottuto senza pietà nella stanza dei giochi. Oh, si. Già assaporava il momento.

Una stupida biondina sua dipendente lo strappò dai suoi pensieri eccitanti per avvisarlo del prossimo appuntamento: un’intervista, per essere precisi. Un’altra biondina laureanda gli avrebbe fatto le solite domande sul successo e bla bla bla. Sentì un tonfo e si girò di scatto. C’era una mora dalla pelle diafana messa a novanta proprio sull’uscio della porta. Potrei scoparti anche ora, imbranata pensò. Si chiamava Anastasia Steele ed era tutto ciò di cui aveva bisogno quel giorno per sentirsi bene. Voleva solo torturarla con qualche giochetto dei suoi. Bende e dilatatori anali…oppure fruste e pinze per capezzoli? Facciamo tutti e quattro. Lei era visibilmente eccitata dalla sua vista e ciò per Christian Grey non era affatto una novità. Gli chiese se era gay. Rispose di no. In fondo… sono stati solo quel Josef e altri 2.

Finita l’intervista lei lo salutò chiamandolo per nome. Come ti sculaccerei a sangue, Miss Steele pensò. La salutò anche lui e non potte negare di essere più che attratto da quella ragazza. Si mise a cercare il contatto di quel giovane tenebroso e lo trovò: Josè Rodriguez-fotografo.
Fece quella telefonata e la serata fu bellissima. Come si divertirono.
 




Lo rincontrò giorni dopo con quella mora dal culo meraviglioso. Andò su tutte le furie e decise di rompere con lui ogni ponte. Le uniche cose che lo rassicuravano erano che ora aveva praticamente Anastasia nuda e ammanettata dentro la sua stanza dei giochi e che lui aveva firmato un contratto di riservatezza. E se Ana conosceva Josè, allora conosceva anche quello che Christian Grey aveva intenzione di farle.


Note dell'autrice: Niente...è andata così. Dai, è risaputo che i più belli hanno sempre tendenze omosessuali! Come poteva non averne Mr.Grey? Che poi...non è che sia proprio gay,si è semplicemente divertito con il migliore amico della sua futura moglie! In tempi di guerra...uno si deve saper accontentare.
Se vi ho rovinato abbastanza tutta l'intera trilogia con meno di 500 parole, vi invito a lasciare una recensione e a suggerirmi la prossima saga da distruggere. Accetto sempre accorgimenti per quanto riguarda la grammatica o la storia al fine di migliorare la stessa. Ora, se permettete, ho il film in streaming che ha finito di caricarsi. Buona giornata a tutti.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: NightPipistrello721