Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: SheiraDmc    06/12/2008    0 recensioni
Il combattimento imperversava da ore, le forze erano allo stremo, mai avrebbe pensato a una simile fine, sconfitta dalla stanchezza e dalle ferite!. Morire su un campo di battaglia in un posto sconosciuto, sarebbe questo il destino che si sta compiendo? o forse è solo l'ennesima prova della vita?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna si rifletteva sul mare, il cielo pulito mostrava tutto il firmamento, e le onde che si stagliavano sugli scogli a intervalli regolari. Erano queste le notti che preferivo.Notti di tranquillità, serenità, e pace, tutte caratteristiche che non erano comprese nella mia vita di tutti giorni. Adoravo stare seduta su una scogliera altissima, la vista del mare che si estendeva all'orizzonte mi incuriosiva, anche se sapevo benissimo che cosa avrei trovato oltre. Anche se sono ancora giovane, penso di aver viaggiato assai nella mia breve vita. Quella sera come tutte le sere mi sedetti al solito posto, nel solito modo, nel solito luogo. MI sdraiai incrociando le gambe e accendendomi una sigaretta. Avevo incominciato a fumare dalla disperazione o forse dalla noia, non ricordo qual'è la vera causa. Osservavo le stelle sperando in qualcosa che neanche io sapevo cosa, forse che qualcuno mi uccidesse per bontà divina. La pace fu rotta dal rumore di una macchina che frenò di colpo vicino a dove ero sdraiata Dalla mia bocca uscì uno sbuffo più violento, formando un nuvoletta di fumo sopra il mio naso. Sapevo di cosa si trattava, e a dirla tutta, non ne avevo la minima voglia di andare in contro a quella macchina. Nel frattempo che elaborai il pensiero un uomo scese dalla macchina e corse verso di me.
??:SHEIRAAAA!
Sheira, è il mio nome, e gridato da quella voce non poteva altro che essere
S:Lucas, qual buon vento ti porta, di sicuro un vento che mi odia a morte.
L:Non è il momento di fare la scazzata, devo parlarti urgentemente
S:cosa c'è? la tua donna ti ha mollato perchè nn ti sopportava più...Guarda che dò ragione a lei!
L:Ma che dici....smettila e seguimi!
LA sua voce mi irritava, gli rispondevo sempre male, ma dopotutto era l'unica persona che avevo in quel dannato posto che non mi pugnalasse alle spalle.
S:Non ho voglia di alzare il culo di qui...intesi!
L:alzati...senti mi manda il leone nero..!
Sbarrai gli occhi e mi alzai velocemente e mi diressi alla macchina. Mi sedetti nel posto del guidatore e feci salire Lucas e partii.
S:Che cosa è successo?
L:Non lo so, ma dobbiamo andare, nulla di buono immagino.
S:non ci vuole uno scienziato per dirmi questo idiota!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: SheiraDmc