Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marila96    18/02/2015    1 recensioni
Ciao a tutti questa è la nostra prima ff speriamo che vi piaccia e ci scusiamo anticipatamente per eventuali errori :)
Dal capitolo 1:
Suona la campanella e i ragazzi tornano in classe; Fede non fa in tempo a sedersi che gli arriva un messaggio "VIENI ALLE 16 ALLA PANCHINA DEL PARCO DAVANTI ALLA FONTANA" letto il messaggio lo fa vedere a Vale "Chi te lo ha mandato?"gli chiede sottovoce "Non lo so" allora incuriosita risponde "CHI SEI?" dopo pochi minuti arriva il messaggio "SONO IL TUO AMMIRATORE SEGRETO,SE VUOI SAPERE CHI SONO VIENI DOVE TI HO DETTO!"
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
“Il bacio atteso”

Vale finita la chiamata con Mirko decide, triste ed infuriata, di andare a casa di Mike per chiedere spiegazioni ai due ragazzi su ciò che ha appena saputo; non riesce proprio a credere che il ragazzo che ha quasi baciato quel pomeriggio e la sua migliore amica siano andati a letto insieme, era sconvolta. Ma no, è realtà ed è pronta anche se amareggiata, ad affrontarli...

Mezz’ora dopo:

‘’Lo sai che hai il naso strano?’’ afferma Fede guardando Mike mentre sono in cucina per bere una coca, 
‘’Devo prenderla come un’offesa?’’ chiede Mike alzando il sopracciglio
‘’Forse sì, forse no, chi lo sa! Ahahaha’’
‘’Ah sì?! Sai che ti dico?! Pensa ai tuoi occhi a scoiattolo’’
ribatte Mike stando al gioco
 ‘’Lo sai che hai anche la…Ah aspetta hai qualcosa nell’occhio, adesso te lo tolgo…’’ Fede si avvicina all’amico cercando di vedere meglio cosa aveva nell’occhio… 
Nel frattempo Vale è arrivata a casa di Mike, vedendo la porta socchiusa con il cuore in gola, per quello che avrebbe potuto vedere, inizia a farsi mille paranoie.
Mike e Fede nel letto che si strusciano felici alle sue spalle. 
Mike e Fede sul divano che guardano la tv mangiando pop corn e scambiandosi dei baci. 
Mike e Fede in cucina che si imboccano fragole con cioccolato e panna. 
Mike e Fede li vede fare le peggio porcherie.

La scena che vede varcando la soglia di casa è ben diversa, ma aveva comunque qualcosa di strano che a lei non andava proprio giù.
I due ragazzi erano a mezzo centimetro l’uno dall’altra e lei aveva le mani sul suo volto, il volto del suo Mike!
Questo la fa infuriare e non volendo vedere altro di quella scena corre incontro ai due ragazzi urlando e facendo cadere entrambi.
Mike e Fede non si rendono conto di cosa è appena successo, guardano Vale esterrefatti e in coro le chiedono ‘’Ma che diavolo ti prende?!’’
‘’Cosa diavolo prende a me?! Cosa diavolo prende a voi! Soprattutto a te Fede, pensavo fossi la mia migliore amica!’’

Non pensandoci due volte si avventa sulla ragazza tirandogli i capelli furibonda.
Mike con gli occhi fuori dalle orbite tira via Vale dalla faccia di Fede; non l’aveva mai vista così.
‘’ Vale basta! Adesso stai esagerando.’’ dice Mike mentre aiuta Fede ad alzarsi e a sedersi sul divano.
‘’Voi non avete nessun diritto di trattarmi così!’’ grida mentre guarda con occhi di fuoco la sua amica.
‘’Adesso basta vieni con me!’’ afferma stufo Mike tirandola per un braccio in camera.
‘’Tanto lo so cosa stavate per fare, io lo so, lo so!’’ grida Vale piangendo e prendendo a pugni il petto di Mike
 ‘’Calmati, non…’’
‘’Cosa non?! Voi due volete solo farmi del male ed io non…’’  
Mike allora la afferra per un braccio la tira a se baciandola.
Vale non crede a suoi occhi, il bacio che aveva tanto desiderato è arrivato, anche se inaspettato è stato comunque bellissimo.
’Adesso mi ascolti?’’ chiede sorridendo Mike.
Vale stregata dai suoi magnifici occhi non riesce a parlare e lo deve ascoltare per forza perché le è impossibile dire qualcosa in quel momento.
‘’Bene, vedo che adesso posso iniziare a parlare’’ continua Mike sorridendo
‘’Hai per caso parlato con Mirko? Che ti ha detto? Per aver reagito in questo modo non deve essere nulla di buono.’’
La ragazza annuisce a testa bassa ,poi si fa coraggio e dice ‘’Beh, mi ha detto che tu e Fede eravate qui da soli e che…siete andati a letto insieme..’’
‘’COSA?! Come si permette?! Lui non sa nulla, io lo ammazzo! Fede è qui perché non voleva vedere suo fratello che le impedisce di stare con Anthony’’
urla furioso Mike mentre sta uscendo dalla stanza,Vale però lo ferma per un braccio, lo tira a se con dolcezza a lo bacia.
Mike appena si rende conto la sua Vale lo sta baciando risponde con passione afferrandola per i fianchi, presi dalle emozioni travolgenti del momento cadono sul letto, dopo pochi minuti che volevano non finissero mai si staccano per prendere fiato, si guardano negli occhi e sottovoce si dicono dolcemente ‘’TI AMO.’’ 


Spazio delle autrici:
Eccoci di nuovo qui con il nuovo capitolo, per quanto riguarda il prossimo mi sa che dovrete aspettare un po' perche lo dobbiamo trascrivere sul pc e siamo abbastanza impegnate con la scuola, ringraziamo ancora una volta i lettori silenziosi e speriamo che qualcuno di voi ci lasci una recenzione per capire cosa ne pensate.
A presto Ila&Mary
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marila96