Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: BigTimeRush    19/02/2015    2 recensioni
Una ragazza, Alexia, é innamorata di un suo grande amico, Kendall, già  da molto tempo e non riuscendo a dichiararsi, soffre molto. Per fortuna al suo fianco c'é il suo amico d'infanzia nonché migliore amico Logan, che le starà sempre accanto per consolarla e darle fiducia , ma qualcosa un giorno cambiò...Logan non riuscendo piú a sopportare di vedere Alexia soffrire le rivela i suoi sentimenti ormai nascosti da molti anni. Alexia che si trova davanti questa situazione cosa farà? Darà una possibilità a Logan o continuerà ad amare di nascosto Kendall? E intanto i due ragazzi come si comporteranno?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai é da molto che stavo fissando quel libro aperto, seduta sul mio comodo letto, ma la mia testa stava pensando ad altro..i miei pensieri erano tanti...perché ci si deve innamorare sempre di una persona che non ricambia? Perchè quel maledetto giorno quando ho incrociato i suoi magnetici occhi verdi me ne sono dovuta innamorare? Perché mi sono innamorata di Kendall Schmidt, un'attore e cantante molto famoso, che mi considera una solo un'amica? Uff ...la vita a volte é ingiusta. Vabbé meglio concentrarsi su questo libro. Comincio a leggere, ma sento qualcuno che mi abbraccia forte da dietro-“'Giorno Ale"-e mi dà un bacio sulla guancia-“'Giorno Logie"-e gli dò un enorme abbraccio seguito da una bacio sulla guancia. “Che stavi facendo?"-“Cercavo di studiare,ma non riesco a concentrarmi,pensavo ad altro..."-dico mentre mi allungo con la testa sulle gambe di Logan, il quale si é seduto appoggiando la schiena al muro e mettendo le gambe sul letto. “E fammi indovinare un pò ...questo “altro" ha sia un nome che un cognome Kendall Schmidt"-sospiro rumorosamente prima di rispondergli un si con la testa...ma come fa a sapere sempre tutto quello che mi passa in testa senza che io apri bocca? Bhè, in fondo ci conosciamo dall'elementari e siamo stati sempre vicini come fratello e sorella. Io difficilmente mi fidato delle persone poiché mi hanno sempre pugnalato alle spalle, invece conoscendo Logan capii che era diverso dagli altri era una persona fedele e simpatica che riusciva a farti sorridere in ogni occasione. Cosi diventammo amici per la pelle,anche se lui diventò molto famoso grazie al telefilm Big Time Rush, dove incontrò nuovi amici che automaticamente divennero anche i miei, poiché la cosa che maggiormente mi colpi di loro tre, James, Carlos e Logan fu che nonostante erano molto famosi non si montarono la testa come fanno le altre star. Però li incominciò anche la mia sofferenza: da quando incontrai Kendall non se ne é andato piú dalla mia testa, mentre lui mi considera come sua amica e niente più...per fortuna c'è Logan che mi aiuta, non saprei veramente cosa fare senza si lui, sarei completamente persa.“Tu lo sai come la penso su questo...devi dichiarati, devi dirglielo non puoi restare tutta la vita ad amarlo in segreto senza che lui sappi niente...devi farti avanti"- la sua voce mi riportò alla realtà e dal tono che usava si sentiva un pò di tranquillità e tristezza,non sapevo se forse era una mia fantasia o era cosi ...ma scartai subito la seconda ipotesi-“Lo so...hai ragione non posso continuare cosi, ma non voglio rompere l'amicizia che c'é tra di noi...vabbé cambiamo argomento.."-un altro respiro uscì dalla mia bocca-“Ok...ah! Volevo chiederti, prima, quando tua madre mi é venuta ad aprire la porta ho visto che sia lei che tuo padre erano molto movimentati...”-“Aah!Hai ragione mi sono dimenticata di dirti che loro partono per l'Italia e ci staranno sei mesi se non di più perché andranno da mia sorella a conoscere il suo futuro marito e i loro futuri suoceri!”-in quel momento entrano i miei genitori-“Alexia noi dobbiamo andare, mi raccomando stai attenta e se sei nei guai o hai problemi per qualsiasi cosa chiedi aiuto a Logan"- dice mia madre facendo un sorriso a me e poi a Logan, che ricambia-“Si,mamma non ti preoccupar...ehi, che ne dite se per tutto il tempo che siete fuori, Logan non si trasferisce qui?!"-dico tutta eccitata, mentre sulla faccia dei miei genitori compare un sorriso a 36 denti e a quella di Logan un'espressione come per dire“come??"-“Ehm...veramente io non vorrei disturbare e poi..."-dice Logan mentre viene interrotto da mio padre-“Logan non disturbi affatto,anzi ,ti saremmo grati che restasse qui a controllare nostra figlia ...maldestra come é potrebbe far scoppiare un incendio in casa già il secondo giorno dopo la nostra assenza..."-“Papà!! Ho 22 anni e penso di cavarmela bene anche se sono un pò maldestra..."- dico con finta aria arrabbiata mentre gli altri ridono come dei matti e la loro risata é cosi contagiosa che rido anch'io-“Ok,ok non si preoccupi signor Smith resterò qui con sua figlia"-“Logan ormai ci conosciamo da molto tempo puoi chiamarmi benissimo Fred, se mi chiami signor mi fai sembrare più vecchio di quello che sono già!"- un'altra risata generale. Adesso é arrivato il momento dei saluti e sono molto triste per la partenza dei miei, però nel frattempo felice perché vivrò nella stesa casa con il mio miglior amico e ci divertiremo come dei matti, cosí almeno per un pò non penserò più a quella persona.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: BigTimeRush