Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Ricorda la storia  |       
Autore: Ortensia_    19/02/2015    2 recensioni
Kaneki non riesce a toglierle gli occhi di dosso e accenna un piccolo sorriso: ammira la sua determinazione, l'impegno che mette in tutte le cose che fa, ma senza dubbio esagera, perché si spinge sempre allo stremo — lo dimostra il fatto che si sia addormentata fra le sue braccia nonostante possegga un'indole piuttosto ritrosa e riservata.
[ piccola raccolta di flashfic KanekixTouka ]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Kirishima Tōka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Parole: 215
Keyword: Coperta



Quando apre gli occhi, Kaneki percepisce un diffuso pizzicore sulle gote e si mette a sedere in fretta, deciso a scendere dal letto. Le gambe, tuttavia, sono paralizzate e gli occhi restano fissi sulle palpebre abbassate di Touka e sui morbidi ciuffi di capelli che le ricadono sul viso pallido.
Dopo che si è offerto di aiutarla con lo studio, hanno passato l'intero pomeriggio sui libri e hanno finito per addormentarsi.
Kaneki non riesce a toglierle gli occhi di dosso e accenna un piccolo sorriso: ammira la sua determinazione, l'impegno che mette in tutte le cose che fa, ma senza dubbio esagera, perché si spinge sempre allo stremo — lo dimostra il fatto che si sia addormentata fra le sue braccia nonostante possegga un'indole piuttosto ritrosa e riservata.
Kaneki si sofferma sulle macchie di luce fioca che dalla strada si insinua a malapena tra le fessure delle tapparelle e sulle ombre che tappezzano la stanza, infine si ritrova ad osservare la spessa coperta ai piedi del letto, cercando di ignorare il battito accelerato del cuore.
Prende fiato, afferra la coperta e scivola accanto a Touka, sistemando la trapunta sui loro corpi, infine chiude gli occhi e torna ad inebriarsi del profumo della sua pelle e del piacevole tepore sprigionato dai loro visi così vicini.




L'angolino sadico della divoratrice (di cioccolato):

Siccome non ho tempo di scrivere cose serie o comunque cose più lunghe come OS e fanfiction, ho deciso di scrivere una raccolta di flashfic dedicata a questa coppia.
Come si capisce (?), parto da una "keyword" e scrivo qualche riga in proposito, niente di speciale, è giusto per far sfogare la fangirl che vive dentro di me.
Ovviamente gli aggiornamenti saranno molto incostanti perché dipenderanno strettamente dalla mia ispirazione, ecco tutto! ;3;
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_