Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: tror_i_thou_doom    19/02/2015    6 recensioni
Poi come faresti quando ad un tratto tutto cambia di colpo e ti ritrovi come in un mondo capovolto?
Non è forse come stare dentro una clessidra?
Una clessidra ferma da tempo, e tu e la tua mente siete nella parte superiore, in perfetto equilibrio con voi stessi e tutto ciò che vi sta attorno; e nella parte inferiore se ne stanno aggregati tutti i tuoi dubbi e le tue domande, le tue paure e le tue insicurezze.
Poi, un evento arriva sulle ali della confusione, e ribalta il tuo equilibrio, capovolge la clessidra, e tutto ti scivola sulla testa, immergendoti di quella confusione che si trovava schiacciata sotto ai tuoi piedi, nel dimenticatoio.
Camminavi sui tuoi interrogativi, camminavi su tutto ciò che ti ostinavi a tenere nascosto a te stesso.
( Le parole riportate li sopra, derivano da un altra mia storia, che però non ho ancora pubblicato perché io scrivo prima su carta, mi sembravano abbastanza adatte a questa fic che ho scritto quindi le ho usate come descrizione, detto questo.. Enjoy! )
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Amy Rose, Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confusing, is the way.


- Hajimeru no yo kore wa sensou!
Ureshisou na kimi o miru nante!
Setsunaru koi sore wa tsumi
Misete ageru watashi no omoi wo -

                               
                                   
Miku Hatsune
                                                      ( From the song Love is war )


Silver POV


- Sonic! Sonic!! -
- Yeah? -
- Hum .. Would yo like to go for an ice cream? Togrther? -
- Sure! Let’s go! -
- Omh .. Sonic, can I tell you something? -
- Yes. -
- I .. I am gay .. -
- Oh .. Don’t worry, it’s ok to be gay. -
- And .. I love you. - 1


Driiiin!

Mi svegliai di colpo, stavo sudando freddo.
Avevo di nuovo sognato di fare coming-out ad un mio amico per poi dichiararmi a lui.
Ma perché?
Io ero fidanzato con Blaze da due anni, perché continuavo a fare quel tipo di sogni?
Non avevano un senso, non erano normali  e non rispecchiavano per nulla la realtà!
In più continuavo a sognare in inglese … Che senso aveva?
Mi alzai dal letto e smisi di farmi domande a cui non avrei mai trovato risposta.
Andai in bagno e mi lavai la faccia, poi mi feci una doccia veloce.
In poco tempo ero pronto per uscire di casa, e andare a scuola.
Università, terzo anno.
Per la strada incontrai Sonic e mi venne in mente il sogno che avevo fatto quella notte.

- Ciao Sonic ..! -
- Ciao Silver! -
- Come .. Come va? -
- Bene, è un po’ che non ti vedo, tu come stai? -
- Bene .. Anche se in ‘sti giorni mi sento un po’ strano .. -
- Oh .. Guess what?2 Io e Shadow stiamo insieme da ieri! -
- C-cosa!? -

 Quelle sue parole mi avevano spiazzato.

- Qualcosa non va, Silver? -
- Nono, non ho niente contro di questo .. Sono felice per voi! – Gli sorrisi.
No, non ero felice, anzi, ero  leggermente .. geloso.
- Grazie amico! La tua approvazione aiuta molto! Ora vado, ciao Silv, ci si becca! -

In un attimo fu lontano, lasciandomi solo una pacca sulla spalla, una grande delusione, e ancora più interrogativi in testa.
Perché mi ero sentito così geloso?
Perché mi sentivo come se volessi essere io al posto di Shadow?
Perché pensavo quelle cose se amavo Blaze?
La amavo ancora?
La avevo mai amata davvero ..?
Perché tutti quei dubbi ..?

Camminai per un po’,  passai davanti ad un vicolo più oscuro rispetto agli altri posti, vi erano due ragazze ..
Osservai meglio, mi avvicinai in silenzio ..
Una era Amy.
Le due ragazze iniziarono a baciarsi, sempre più con foga.
Mi avvicinai ancora un po’..
L’altra ragazza era Blaze.
Mi cascò il mondo sulle spalle.
Non poteva essere.
Doveva essere un sogno.
Pregai che fosse tutto un orribile incubo.
Mi pizzicai, sentii dolore.
No, non era un incubo.
Era la pura realtà.
Corsi via senza riuscire a dire nulla, in lacrime.

In quel momento avrei voluto solo sparire dalla faccia della terra.
Perché le cose avevano preso quella piega?
Perché tutto ad un tratto il mondo si era messo a girare al contrario?
Dov’era il senso?
Non c’era.
Tornai a casa e presi dei pancakes ,gli misi sopra dello sciroppo d’acero, e li mangiai.





1=  - Sonic! Sonic!! -
      - Si? -
      - Hum .. Ti va di andare a prendere un gelato? Assieme? -
      - Certo! Andiamo! -
      - Omh .. Sonic, posso dirti una cosa? -
      - Si -
      - Io … Io sono gay. -
      - Oh .. Non preoccuparti , essere gay è ok. -
      - E .. Ti amo. -


2=  - Oh .. Sai cosa? -  / - Oh .. La sai l’ultima? -



Angolino autrice pazza :

Hi everybody here is Sere! :’D
Mi era balenata in testa questa idea di Silver con la testa in confusione, così ci ho tirato fuori una piccola fic.
Spero che voi lettori l’abbiate gradita, anche se molto .. Brensa.
Io e i miei amici diciamo brensa, breve ma intensa.
Una parola che di solito usiamo per descrivere come deve essere una risposta alle domande degli esercizi assegnati a scuola.
Forse la conclusione tronca potrebbe aver lasciato molti interrogativi al vostro cervello.. O forse no!
Beh, ci si vede!
Byeee!

Love ya all <3






Follow me on instagram : http://instagram.com/sere_rainbow_biersack
Facebook me? xD   (?) : https://www.facebook.com/serena.ferracuti.79 
My second youtube channel : https://www.youtube.com/channel/UC4A05U80ZOrw4nqm56TWaFA  ( Vi lascio il link, è il mio secondo canale, quello dedicato a efp, però ancora non ci sono video! xD )
My youtube channel : https://www.youtube.com/channel/UCsYbkesl_aP_IYdSnm94Fxw ( Anche qui vi lascio il link, c’è un video ma probabilmente verrà tolto perché voglio iniziare con il mio primo vero video di youtube e ci sto ancora lavorando perché voglio che venga bene! Cx Quindi il video che c’è non è considerato il primo video u_u’’ Ma presto inizierò a caricare! :’3 )






 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom