Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    19/02/2015    0 recensioni
‘Una ragazza,qualunque,ha partecipato a un cast ‘Violetta’ dove ha dovuto affrontare mille problemi e ora e’ l’idolo delle ragazzine. Ora,Violetta e finito e il cast?’
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,sono Martina Stoessel e però chiamatemi ‘Tini’. Adoro cantare,sapete,e’ la prima cosa che facevo appena tornavo da scuola. Fingevo di essere una superstar e che difronte a me c’era migliaia di persone che volevano un’autografo oppure che gli stringevo la mano.
E fingevo che loro mi chiamavano e che io arrossivo,forse ero un po’ scema però ero felice.
Mio padre,poi,mi fece partecipare a una serie e feci l’audizione come tutte e venni ammessa.
Esco fuori,dalla mio Hotel,e le persone urlano il mio nome beh…quello di Violetta. Odio quando i fans mi chiamano con il nome del mio personaggio,il mio nome e’ Martina. Occhei,anche Tini,però no Violetta.
Cavolo,la serie e’ finita. Vado nella limusine e vado nel set di ‘Love’. Interpreto una tizia di nome Hannah ed e’ una ragazza davvero molto timida. Ha un’amica di nome Lola e lei c’è sempre per Hannah.
Una voce famigliare c’è nel cast,una voce con un accento italiano. Un’accento che solo questa persona può fare…LODOVICA COMELLO.
Mi volto e la vedo sorridere con quel suo sorriso dolce,ma cavolo! Questo sorriso non lo potrò mai dimenticare. Amo lei ed e’ tutto quello di cui ho bisogno.
Purtroppo mi fanno correre subito nel mio camerino e mi trasformo in Hannah. Hannah come Hannah Montana? No,occhei,non voglio essere criticata perché in qualche modo stiamo copiando quella serie.
'Love' e’ una serie diversa,ha una vita e poi Lola? Eddai,e’ la migliore amica di Hannah e vi devo fare un piccolo applauso?
Non ho bisogno di copiare,faccio ciò che mi viene detto di fare. Io non comando nulla,devo interpretare questa ragazza e beh lo farò. Non m’importa,io seguo la mia strada.
Hannah indossa un vestito rosso e scarpe con il tacco e i capelli lisci con un fiocchetto. Esco fuori e abbraccio Lodovica e andiamo sul set e ci viene chiesto che dobbiamo cantare insieme. Insieme! Cantiamo ‘Junto a ti’. Una bella canzone,vero?
Lei va via,va a cambiarsi e io rimango di nuovo sul set a provare una canzone davvero molto bella. "You're Gonna Make Me Lonesome When You Go" e’ di Miley Cyrus. Esco dai panni di Hannah e poi torno a casa che la cena mi attende. Il mio ragazzo,Peter,mi ha preparato l’insalata e la bistecca.
Appena finito di mangiare mi guardo un po’ ti televisione e vedo la gente che mi critica. Occhei,porca vacca,cosa c’è di male se canto canzoni di quella lì? Devo stare attenta a ciò che dico o vengo maltrattata da bambinette. Mi metto il pigiama e mi siedo sul divano a leggere la prima parte.
Hannah: Ehi,Lola,come stai?
Lola: Bene,non vedo l’ora di vedere il nostro amico…Mike! E’ un po’ scemino,però e’ stupendo!
Hannah: Lola…innamorata?
Lola: Io? Liscia,cosa hai detto?
Hannah: No,cosa hai detto tu? Lola,come mi hai chiamato? Liscia?
Lola: No,Hannah,nulla. Ho solo visto un episodio vecchio di Hannah Montana e ho pensato di parlare come loro.
Sorrido e poi mi sdraio nel letto dove c’è Pet e appoggio il capo sul suo petto e mi addormento in 3 secondi,tipo.
-----
SPAZIO AUTRICE: Hei,non voglio abbandonarvi! No,non voglio! Vi amo troppo. So che questo inizio fa pena,però non ho tante idee e dovevo finirlo così. Prometto che ci saranno varie coppie...strane.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever