Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveStory214    19/02/2015    3 recensioni
La ragazza dagli occhi color rubino si limitava a guardare.
Non poteva entrare in scena.
Non poteva esprimere i suoi sentimenti.
Doveva lasciare le cose così come stavano.
Piangere in silenzio, sotto le coperte.
Perché sapeva di non essere ricambiata.
Sapeva che mai lo sarebbe stato.
Perché non era Lei.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're not She

"Ti amo".
Queste sono parole che non udirai mai, perché sono troppo codarda per dirtelo.
Non come lei, che ha avuto il coraggio di dichiararsi, di superare la barriera della timidezza che la caratterizza.
Lei è dolce, e si preoccupa sempre per te.
Io, per nascondere i miei sentimenti, ti ho sempre trattato male.
Tutti sapevano che voi eravate la 'terza coppia'.
La cercavi con lo sguardo, e quando incrociavi i suoi occhi, distoglievi i tuoi, imbarazzato.
Nessuno sa cosa provo per te, ho sempre fatto finta di amare un altro.
Tranne all'inizio.
Ma era un amore impossibile, il mio: anche lui aveva la sua metà.
Mi sono innamorata di te, ma tu non mi hai ricambiato.
Quando avete annunciato il vostro fidanzamento, ho sentito qualcosa rompersi nel mio petto.
Molto probabilmente era il mio cuore, già afflitto da un precedente amore non corrisposto.
Oggi è il tuo compleanno, e lei come al solito ti ha fatto un bellissimo regalo.
Anche io  te ne ho fatto uno, ma non ho il coraggio di dartelo.
Il tuo sguardo indifferente mi fa supporre che nemmeno te lo aspettavi, ed è questo a farmi più male.
Perché nonostante tutto, io continuo ad amarti.
Sorrido debolmente, e mentre tutti brindano in tuo onore, io sussurro quelle poche parole.
"Ti amo Syrup".



 


Salve a tutti! Sono secoli che non pubblico qualcosa, Pardon! Il protagonista di questa fanfiction resta ignoto, sta a voi scoprirlo :D E' abbastanza semplice, vi ho dato un indizio nell'intro, e andando per esclusione dovreste arrivarci (?)
In fondo solo una delle guerriere ha gli occhi rubino u.u
Ne approfitto per dire, a chi segue "Quando l'Amore si fa sentire", che sto riscrivendo i capitoli, come già annunciato nell'avviso. Be', aspetto le vostre recensioni, sia per commentare la flashfic sia per vedere se indovinate chi è la povera ragazza dal cuore afflitto. Alla prossima.
LoveStory214
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214