Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Blubba    19/02/2015    0 recensioni
Una pulsar è una stella di neutroni.
Nelle prime fasi della sua formazione ruota molto velocemente ed emette impulsi ad intervalli estremamente regolari. Questi impulsi possono essere “tradotti” in suoni udibili all'orecchio umano. Allora possiamo sentire una palpitazione regolare, come il battito di un cuore.
Genere: Azione, Mistero, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La pazzia
è solo un ponte stretto
le sponde sono Ragione e Istinto"

Der Wahnsinn
ist nur eine schmale Brücke
die Ufer sind Vernunft und Trieb
[Du riechst so gut - Rammstein ]


 
Una pulsar è una stella di neutroni.
Nelle prime fasi della sua formazione ruota molto velocemente ed emette impulsi ad intervalli estremamente regolari. Questi impulsi possono essere “tradotti” in suoni udibili all'orecchio umano. Allora possiamo sentire una palpitazione regolare, come il battito di un cuore.



 
Quando venni al mondo e lo distrussi non avevo concezione della realtà o del vivere. Ero furia distruttrice e niente poteva fermarmi.
Ero materia, e fui plasmata.
L'universo mi diede un nome ed io lo accettai senza nemmeno conoscerne il significato, senza sapere cosa fosse un nome e cosa comportasse possederne uno.
Non capivo la differenza tra me stessa e la materia che mi circondava, tra il mio corpo (se corpo si poteva chiamare) e il vuoto dell' universo. Fui generata dalla materia cosmica? Non lo seppi allora e non lo so adesso. Galleggiavo nel nulla, quindi fu il nulla a generarmi, non so altro. E in questa affermazione non vi è nessuna prova o certezza.
Non potevo percepire il mio corpo che cresceva, ma a mia insaputa esso prese forma, ma quale forma? Lo avrei scoperto molto presto.






 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Blubba