Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: kimiko_13    20/02/2015    2 recensioni
Irene è una ragazza italiana, si è trasferita in Corea per lavoro, l'amore l'ha delusa una volta ma in Corea spera che il suo principe arrivi.
Francesca è da più di un anno in Corea e lavora alla SM. Lei non è fatta per le storie lunghe ma un certo cerbiatto anche lui incline alle storie serie potrà fargli cambiare idea??
《 "Fra, il lavoro mi ha trattenuto." "Tutto questo tempo? Tu non me la racconti giusta... Racconta, racconta..." "Sei tanto curiosa ma non ho fatto niente di che..." No, Irene, menti spudoratamente tanto sei solo andata nel dormitorio degli Exo e due di essi vi hanno invitato ad uscire, no non ho fatto niente di che. 》
《 "Chanyeol." Tentai, invano, di avere un tono di voce calmo. Eppure non ci riuscì. Il suo nome era così difficile da pronunciare.
"Beak, perché hai quella faccia? Sai benissimo che io amo te. E sono gay, mi piacciono gli uomini, non le donne."
Come faccio ad esserne sicuro?
"Chi mi dice che non stai mentendo?"
"Ti sei sempre fidato di me. La fiducia è sempre stata alla base del nostro rapporto, Beakhyun."》
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono alla SMTOWER! Da oggi lavorerò qui, come segretaria dell'organizzatrice di concerti, magari un giorno potrei essere io l'organizzatrice, adoro poter organizzare, scegliere, visitare luoghi, è ciò che ho sempre sognato. Oggi è il mio primo giorno! La mia amica, Francesca, che lavorava già qui come avvocato nella torre, mi ha accompagnato. 
"Pronta per il primo giorno di lavoro qui?"
"Fra, non credo ancora di essere qui."
"Anch'io la prima volta ero così comunque ora devo andare in ufficio, una causa mi aspetta."
"Okay, buon lavoro!"

Come prima cosa, devo salire al quinto piano, infondo al corridoio, la porta a destra. Lì incontrerei Lisa, per fortuna anche lei è occidentale, per quanto io abbia imparato il coreano e adori vivere qui, avere il proprio capo con una occidentale ti aiuta tanto. Man mano che i corridoi passavano, vedevo sempre più persone lige al dovere e speravo vivamente che non sarei diventata così. 
"Salve, lei dev'essere Irene, la nuova segretaria." "Si, sono io." "Piacere di conoscerti, sono Lisa." "Il piacere è tutto mio." "Direi che è pra di cominciare. Seguimi." L'ho già detto che adoro questo posto, inoltre ascolto il k-pop, e questo ne è il Santo Gral. "Oggi sto lavorando alla tuorneè degli Exo, questo sarà il nostro studio. Alla tua destra c'è la tua scrivania e a sinistra la mia. L'orario di inizio lavoro è alle otto e finisce alle quattro, la pausa pranzo dura un'ora e mezza. Sulla tua scrivania c'è già tutto l'occorrente che ti può servire, come prima cosa, dovrai controllare tutti i luoghi dove ci sono più ascolti degli Exo in Cina, Corea e in Europa, attraverso social, siti, download, in modo che le tappe saranno nei luoghi più redditizi, inoltre alle 11.00 dovremmo informarli di ciò, quindi devi finire entro quell'ora." "Mi metto subito al lavoro."

"Stop! Pausa riprendiamo tra cinque minuti."

Sala prove degli Exo
Nuovo tour, nuove coreografie... Nuovi sacrifici.
"Xiumin, stai bene?"
"No, ma tanto manca ancora un quarto d'ora." "Xiumin, non voglio vedere il mio amico a terra." "Chen, sto bene." "Esci e fatti un giro, ti copro io." "Guarda che c'è l'ha faccio." "Dai... Mi coprì sempre ora ricambio il favore."
"Grazie, Chen." Sarà che stanotte non ho dormito, sarà che oggi le prove sono più stressanti del solito, in vista di un tour è sempre così, questo inoltre arriverà con una tappa in Europa. Visto che anche lì le fan sono in continuo aumento. Credo che andrò al bar a prendermi un caffè. Chen è proprio un ottimo amico, già lui è il mio migliore amico, negli Exo facciamo anche coppia. Però anche con gli altri ho legato, per esempio Luhan con cui ho un bellissimo rapporto. Siamo in dodici e passiamo tantissimo tempo insieme credo che sia stato inevitabile fare gruppo.
Conosco a memoria i corridoi della SMTOWER che ormai sono i piedi a guidarmi. Sono quasi arrivato al bar quando qualcosa mi travolge. "Scusami, scusami, non ti ho visto." Dal suo accento si sente che non è di qui. È una ragazza occidentale, capelli scuri, credo color ciccolato, occhi nocciola, abbastanza alta che noto sia per i vertiginosi tacchi, è slanciata e abbastanza formosa, sembra mediterranea, hai i fianchi pronunciati rispetto alle orientali. Una bella ragazza di così non se ne incontrano tutti i giorni. (I love you, Xiumin ndAutrice) "Figurati anch'io non ti avevo visto." "Oggi sono proprio distratta, comunque piacere Irene." "Xiumin. Hai un nome particolare non so dirlo." "Ahahahah, non ti preoccupare molti sbagliano il mio nome. Sono italiana, tutti mi chiamano in modi diversi. Comunque sono in ritardo devo andare, allora alla prossima." "Addio." "Addio non si dice mai, perché si toglie la speranza di rivedersi." "Allora arrivederci." Quell'uragano come è venuto se ne è andato, stranamente però, avrei proprio voglia di rincontrarla."


Certo che quel ragazzo era proprio carino. Peccato che fossi in ritardo e devo consegnare il lavoro a Lisa. Irene è il tuo primo giorno non puoi fare errori. "Lisa ecco il lavoro che mi aveva chiesto." "Bene ora in sala riunione." Magari alla caffetteria rivedrò quel ragazzo. Irene cosa vai a pensare! In fondo il mio ultimo ragazzo l'ho lasciato prima di partire per Seul, troppo geloso e troppo "libero". Comunque sta di fatto che potrei trovare anche qui la mia anima gemella, anche se non so se rimarrò per tanto tempo. Purtroppo ripassando la caffetteria non noto Xiumin, quel ragazzo alto, con un viso dolce, quasi con dei tratti femminile, guardandolo sentivo che non avrebbe mai fatto del male a qualcuno, con quei tratti orientali che adoravo. Credo che quello fosse il mio ideale di uomo, ma cosa dico l'ho solamente visto! Ora ho altre cose a cui pensare... "Irene..." "Mi scusi Lisa!" "Ora entriamo e siedono vicino a me e quando avrò finito ti darò la parola, prima di ciò non potrai intervenire!"
Dov'è era la dolcezza e gentilezza di prima? Man mano che passano le ore qui sono tutti più rigidi e ligi al dovere, dovrò farci l'abitudine? Stranamente però il mio istinto mi diceva che prima o poi questa atteggiamento mi avrebbe ucciso. "Buongiorno ragazzi, oggi sono con la mia nuova assistente, Irene." Dodici paia di occhi mi squadrarono da capo a fondo, credo che fosse l'esperienza più imbarazzante della mia vita, uno a uno potevo scorgere dei tratti che li caratterizzavano... Zigomi alti, menti pronunciati... Xiumin!



Angolo dell'Autrice


Salve gente! 
Allora cosa dire...  questo capitolo è rimasto chiuso nel computer per un po' visto che avevo deciso che finuta la fic l'avrei pubblicata. Ma non riuscivo ad attendere quindi eccomi qui. 

Premetto che è la mia prima fic sugli Exo e più avanti ci saranno capitoli slash perché si una fic sugli Exo senza capitoli gay non si può definire tale. L'ho fatta etero perché se non lo aveste capito il mio bias è Xiumin, quindi anche se lo shippo con Chen ma sta volta lo vedevo troppo etero.

Inoltre devo ringraziare exounitato che ha letto sempre tutto ciò che gli mandavo. Quindi grazie. 
E w gli unitati.


Un ultima cosa se avete 5 minuti della vostra vita da sprecare recensite oppure aggiungetela alle seguite (o anche preferite o ricordate non mi dispiace) 

Kimiko_13
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: kimiko_13