Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladyoftherainbow    20/02/2015    6 recensioni
Perchè nel labirinto non ci sono solo i Dolenti. C'è di peggio.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minho, Newt, Sorpresa, Thomas
Note: Movieverse, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Qualunque cosa tu voglia fare, Tommy non entrare nel labirinto.” Disse Newt. “Perchè? Cosa c’è nel labirinto?” domandò lui. “I dolenti. E cose così pericolose che non possiamo nemmeno parlarne. Ti basti sapere che è stata una di quelle cose a ferirmi la caviglia.” Thomas lo guardò incredulo: Newt sebbene avesse quell’aria innocua, era uno dei ragazzi più forti della radura. Lo aveva sperimentato l’ultima volta che aveva provato a spaventarlo di nascosto.

‘E ora sono chiuso nel caspio di labirinto.’ Pensò il ragazzo disperato. “Che cosa mai ci sarà di più spaventoso dei dolenti?” chiese a Minho. Lui lo guardò. Poi deglutì nervosamente e si avvicinò. “Di solito non pronunciamo il loro nome. Le richiama a noi.” Prese un bastoncino e con la punta tracciò una leggera scritta sul terreno. Thomas, spaventato e pieno di curiosità si girò per leggere meglio. Minho aveva scritto una sola parola.

“FANGIRLS.”

 Thomas alzò lo sguardo verso il ragazzo. Un senso di terrore gli attanagliò sul petto. “Non ci credo, pensavo quei mostri fossero estinti.” Minho scosse la testa. “Finchè esistono ragazzi come me, te, Newt e perfino Gally, esisteranno anche loro. Non si nutrono di nient’altro che la nostra esistenza. Ci amano, ci idolatrano troppo ci vogliono, vogliono il nostro corpo, la nostra anima... ci vogliono possedere e...” “Basta ti prego!” fece Thomas, singhiozzando. Poi le udirono. “Thomasss, tesorooooo, Minhoooo, Alby..... ThomasXMinho.... OTP, Feels everywhere!”

Thomas si girò verso Minho. “CORRI!”

***

Newt guardò l’entrata del labirinto preoccupato. Poi li vide. Erano in condizioni indescrivibili. La maglia di Minho era in pezzettini ed aveva il petto pieno di rossetto. Alby era intero per fortuna, ma Thomas era quello messo peggio. L’unica cosa che aveva ancora indosso erano i pantaloni, completamente stracciati. Aveva perso una scarpa e aveva segni di graffi sul volto ed segni di baci ovunque. Newt li guardò comprensivo. “Sono ancora vive, vero?” Minho annuì, stramazzando a terra. Thomas corse verso di Newt e gli buttò le braccia al collo, scoppiando a piangere come un bambino. “Ti prego, non farmele avvicinare, mai più, ti supplico. È stato orribile.” Newt gli accarezzò la testa. “shh, va tutto bene, andrà tutto bene.”

SalmaSparrowMalfoy

Mischief managed. Fatto il misfatto. You shall love me forever, cause I am not going away. Never ever.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow