Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocchi    20/02/2015    5 recensioni
Sposti lentamente la mano destra verso la sua schiena e sfiori la sua pelle, all’inizio incerta, carezzi le piccole lentiggini che punteggiano le sue spalle; poi, come colta da un’improvvisa ispirazione lasci che le tue dita si muovano morbide a sfiorare la sua pelle.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A K.

Con tutto l’affetto del mondo.

 

Non è la prima volta che dormite insieme e nemmeno che ti svegli prima di lui nel letto che condividete. Potresti dire che è diventata quasi un’abitudine osservare il suo profilo rilassato mentre dorme, i corti capelli biondi che gli ricadono sulla fronte mettendoti voglia di sfiorarli e spostarli per non perdere neanche un millimetro della sua pelle. Segui il contorno del suo volto con concentrazione e meraviglia ogni singola volta, ma non questa mattina.

Perché oggi è voltato.

Fronteggi la sua schiena nuda, è Agosto e ha deciso di dormire indossando solo un paio di pantaloncini, non che la cosa ti abbia disturbata, anzi, devi ammettere che ieri sera non ti è dispiaciuto affatto.

Ti muovi lentamente sollevando parzialmente il busto e posando il peso sul braccio sinistro, da questa posizione rialzata riesci a vedere parte del suo volto, dorme pacifico e sorride leggermente, cosa che fa incurvare anche le tue labbra.

Sposti lentamente la mano destra verso la sua schiena e sfiori la sua pelle, all’inizio incerta, carezzi le piccole lentiggini che punteggiano le sue spalle; poi, come colta da un’improvvisa ispirazione lasci che le tue dita si muovano morbide a sfiorare la sua pelle.

Tracci una linea verticale sulla sua scapola sinistra, sovrastata da un altro tratto orizzontale, poi allontani di pochi millimetri la mano e posi di nuovo la punta dell’indice a pochi centimetri di distanza dalla prima linea immaginaria che hai tracciato, e così un altro piccolo segmento verticale è tracciato sulla sua schiena.

Stringi le labbra e ti sposti verso il centro della schiena dove disegni una A maiuscola con mosse sicure, ma delicate, nel tentativo di non svegliarlo, ma ormai convinta di dover portare a termine la tua missione. Con il sorriso che si allarga sul tuo volto tracci una “m” in stampatello minuscolo e sei tentata di ripercorrere avanti e indietro le piccole curve della lettera, ma non cedi a tale desiderio e ti sposti ancora di poco tracciando il cerchio finale.

Ti prendi qualche secondo per fissare ancora le sue spalle, come se riuscissi a vedere la scritta che hai appena tracciato, apparire per magia sulla sua pelle.

Lui si muove leggermente e sai che sta per svegliarsi, infatti dopo un minuto le sue mani vanno a stropicciare gli occhi ancora chiusi e poco dopo anneghi in quel mare di smeraldo.

«Che fai già sveglia?» Chiede con voce più roca del solito, ancora mezzo addormentato.

«Osservavo.» Rispondi sorridendo prima di abbassarti a sfiorare le tue labbra con le sue. «Sai che si dice che le lentiggini non siano altri che baci di angeli?» Domandi e lui abbozza un sorriso prima di carezzarti le braccia.

«Sei tu il mio angelo, quindi è tutta colpa tua, Cass.» Afferma prima di posarti le labbra su una tempia e scivolare fuori dal letto in direzione del bagno. «E giusto per la cronaca…» Dice appoggiandosi allo stipite della porta e guardandoti sorridente. «Ti amo anche io.»

 

Ciao, o coraggioso lettore che sei giunto fin quaggiù.

Voglio essere completamente onesta con voi, di questa storia possiedo solo la struttura. Il prompt l’ho trovato girando su Tumblr e i personaggi…Beh i personaggi appartengono ad una storia bellissima che era qui su EFP, ma che purtroppo non c’è più, proprio per questo ho deciso di postare la storia nella sezione originale e non in quella dove dovrebbe stare, ovvero Serie TVà Supernatural.

A questo punto chi segue la serie avrà già fatto uno più uno e avrà capito che il lui della storia, l’innominato dai bellissimi occhi verdi e dalle lentiggini adorabili è Dean. Chi invece non segue la serie, vada a vederla, si cerchi Jensen Ackles su google e non muoia folgorato da tale bellezza e così avrà un’idea sulla fisionomia del lui.

Per la lei, no, non sono impazzita ed ho reso Cas donna non mi passa neanche per l’anticamera del cervello di sostituire Misha [E poi Castiel è Cas, non Cass cavoletti di Bruxelles!!], ma è Cassandra, un personaggio inventato dalla mia amica, che è autrice della storia di cui vi parlavo. E sì, era un angelo.

Per chi invece è eretico non conosce Supernatural, spero che apprezziate una ff senza troppe pretese, dolce e sincera. Diciamo una visione di come dovrebbe essere un rapporto sano e pieno di amore.

Vi abbraccio tutti.

Fatemi sapere che ne pensate.

Ultimo ma non ultimo, vi lascio il link del gruppo FB che tengo insieme alla mia migliore amica sulle nostre storie, lì troverete informazioni, spoiler e tutte le cose che stanno dietro alle nostre creazioni. Blame it on the words

Cos

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi