Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Mexperience    20/02/2015    1 recensioni
E' capitato a tutti di essere delusi, di sentirsi persi, non è vero? Di stare così male, dentro, da non riuscire a fare niente, mangiare, alzarsi, piangere, ridere. Nulla. Tutti abbiamo avuto una delusione d'amore e tutti abbiamo affrontato le varie "fasi" che ci portano, man mano, a dimenticare quella persona... Durante queste fasi, ho scritto, tanto. E piano piano, mi sono sfogata, ho cacciato fuori i miei pensieri, la mia rabbia, il mio dolore, che nessun'altro avrebbe potuto capire, se non io. Scrivere aiuta, scrivere ti salva, certe volte.
Spero che questo "Diario di Mexperience" possa piacervi, che possiate rispecchiarvi in esso e magari che possa aiutarvi.
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima fase: la crisi. Il momento in cui devi sfogare tutta la rabbia, il dolore che hai dentro, e non ti basta spaccare tutto e mandare a fanculo le persone che credono di capirti. Devi scrivere. Mi scuso per lo stile forse un po' basso del testo che segue, ma quando una persona deve sfogare, lo deve fare in modo naturale e diretto. 
Avete mai provato situazioni simili, o vissuto una simile vicenda anche voi?


Hai presente quando una persona la conosci appena e già credi di sapere tutto di lei? 
Hai presente i messaggi dolci? Quelli che arrivano all'improvviso, quelli che ti fanno sciogliere e sorridere tantissimo? 
O magari quelli lunghi chilometri che ti fanno piangere, addirittura?
Hai presente quei feeling unici? Quei rapporti che sembrano essere così saldi, interminabili e sopratutto veri, come nient'altro?
E hai presente la speranza? La prima uscita, una fontana, la maglia bagnata, il trucco sciolto, la persona che credevi non avresti mai potuto vedere che è lì e ti abbraccia e ride con te?
Hai presente il primo bacio? Quello pieno di emozioni e brividi? E i primi mesi, quelli che sembrano una favola?
Hai presente lui che ti prende in braccio tra la gente, ti bacia improvvisamente, urla al mondo "TI AMO", perchè tanto a lui non importa degli altri, importa solo di te?
E gli scogli? E il mare, il colore dei suoi occhi al sole, il suo sorriso? Le sue mani che ti accarezzano, la totale sintonia?
E hai presente i momenti bui? Quelli dove nessuno ti capisce e tutto sembra senza speranza, ma hai una persona che ti è sempre vicina e sa farti sorridere con niente? Hai presente?
Hai mai avuto una persona come medicina? Hai mai donato il tuo pensiero a questa? E il tuo cuore? E magari anche la tua anima, perchè tanto ti era così dentro che dovevi donargliela?
Hai mai avuto qualcuno che ha fatto i salti mortali per te, che ha lottato per te, che ha VISSUTO per te, che ha pianto per te e poi... ti ha gettato via come non fosse mai stato nulla?
--
Hai mai visto quella persona cambiare? L'hai mai vista staccarsi da te, nonostante tutto? E hai mai visto quando ti volta le spalle, il dolore che si prova? La sensazione di avere un lama, conficcata dritta nel petto, che sgorga sangue, come le tue lacrime? Hai presente quando ti dice che non siete stati NULLA? Che il passato non ha un peso mentre a te i ricordi sono ancora vivi e vivono ancora,in te? E hai presente un'altra persona, il rimpiazzo dopo meno di due settimane che ci si è lasciati? Hai presente quando ti crolla tutto addosso e il tuo cuore è vuoto, distrutto, senza sentimenti, perchè forse non ce l'hai più, un cuore? Hai presente la delusione, il senso di sconfitta? La consapevolezza che la persona che più ha importato per te, non ti pensa più, nemmeno minimamente e dice ai quattro venti di star bene comunque, senza di te? E invece tu ti senti soffocare nella sua assenza, nelle tue ferite?
Hai presente quando ti senti stupida a scrivere cose del genere?
Eccomi qui.


[Mexperience]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mexperience