Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: leloskys    20/02/2015    0 recensioni
tutti abbiamo notato che Darren guarda Chris come Blaine guarda Kurt. detto questo chi non si è mai fatto una personale storia su di loro? inizialmente ispirata al mio duetto Klaine preferito è diventata una long.
il nostro bel Darren è innamorato di Chris, ma sarà lo stesso per il ragazzo più piccolo? lo scoprirete olo leggendo.
enjoy
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   Animals
Here we go again
I kinda wanna be more than friends
So take it easy on me
I’m afraid you’re never satisfied
Erano passati anni da quando lui e Chris avevano cantata quella canzone, ma Darren se la ricordava ancora: si ricordava di come le loro voci erano state così perfette insieme, di come era rimasto scioccato dall’elasticità del suo collega e delle sue face strane, ma soprattutto si ricordava ancora la chimica che scorreva tra i due mentre cantavano quella canzone che non aveva mai smesso di rispecchiare quello che Darren voleva dire a Chris da anni. Quel Chris adeso era cambiato mentalmente ma soprattutto fisicamente. E che cambiamento!
Non poteva certo dire che prima non fosse carino, ma adesso che era cresciuto era uno schianto. Il suo corpo era diventato più slanciato e muscoloso, non aveva un filo di pancia e aveva dei bicipiti meravigliosi; senza dimenticarsi certo del suo bel faccino diventato un capolavoro di scultura greca incorniciato dal suo solito ciuffo ribelle. Darren avrebbe voluto dirgli quanto fosse bello ogni minuto che passavano insieme sul set, ma non poteva certo farlo senza suscitare sospetti e cose varie, così decideva di non parlare e di sbavare dietro al suo amico sperando che non se ne accorgesse.
Here we go again
we’re sick like animals we play pretend
You’re just a cannibal
And I’m afraid I won’t get out alive
Darren aveva scoperto di essere innamorato di Chris durante le riprese della 3° stagione quando aveva dovuto recitare la sua prima scena da studente del McKinley, quando aveva detto di essersi trasferito perché non poteva stare lontano dal ragazzo che amava. In quel momento aveva capito che quelle ultime parole non le aveva solo recitate, ma le aveva dette col cuore.
Erano finite le riprese della 5° serie e adesso Darren e Chris uscivano insieme (sempre come amici) o restavano a casa di uno o dell’altro a guardare film o a parlare delle proprie vite fuori dal set. Una sera in cui avevano bevuto decisamente troppo dopo essersi visti un film di cui neanche si ricordavano il titolo successe ciò che non sarebbe mai dovuto accadere.
Cominciò tutto quando Darren, abbastanza brillo e con voce roca, si avvicinò a Chris e disse :” sei incredibilmente sexy quando bevi direttamente dalla bottiglia, lo sai?” a quelle parole il ragazzo dalla pelle diafana ripeté il gesto e per Darren non prendere fuoco divenne quasi impossibile. Il più giovane non poteva sopportare il silenzio teso che scese in quella stanza, così, alticcio com’era rispose a tono a ciò che gli aveva detto il collega: “e tu lo sai che sei incredibilmente sexy senza tutto quel gel addosso” e non pensò alle conseguenze che ci sarebbero state alle sue parole “ma immagino che lo saresti di più se non avessi niente…addosso” quando terminò la frase lanciò a Darren lo sguardo più provocante e pieno di aspettative che mai e forse fu anche per quello che Criss cedette.
Whoa I won’t sleep tonight
Oh oh, I want some more
What are you waiting for?
Take a bite of my heart tonight
Darren era bellissimo. Questo era ciò che pensava Chris in quel momento. Il suo collega era disteso nel suo letto, coperto solo da un lenzuolo, il respiro regolare, i suoi ricci scompigliati sul cuscino, un braccio sullo stomaco, uno verso la parte del letto di Chris. Dormiva e avevano appena fatto l’amore. Era tutta colpa sua continuava a dirsi il più giovane, se non avesse bevuto così tanto non avrebbe mai provocato il collega così palesemente, ma tentare Darren gli era sembrato così giusto quando lui gli aveva fatto un complimento guardandolo con quegli splendidi occhi ambrati pieni di ammirazione e desiderio mentre si mordeva inconsapevolmente il labbro inferiore e assumeva una delle espressioni più sexy che avesse mai visto (e considerando con chi lavorava non era raro vedere quel tipo di cose).
Così erano finiti distesi sul divano di Chris, o meglio, Darren era disteso sul divano di Chris mentre il collega era a cavalcioni su di lui, e si stavano baciando. Non era certo un bacio qualsiasi, non poteva essere un bacio qualsiasi: loro erano i ragazzi che impersonavano Kurt e Blaine sulla scena e tutta la chimica della Klaine non veniva certo solo dalla bravura dei due attori, ma soprattutto dalla connessione che avevano i due, quindi era logico che quello non poteva essere un bacio qualsiasi. Continuarono a baciarsi per un tempo indefinito fino a quando Chris decise che quella era una posizione abbastanza scomoda, così si alzò dal divano lasciando un Darren con un’espressione di puro dissenso scolpita sul volto, quindi lo prese per mano e lo avvicinò a se. “Dove hai intenzione di andare Colfer?” “in camera, il divano non è certo il posto più comodo per ciò che vogliamo fare” “ allora ti ci porto io” .Detto questo il moro lo prese in braccio e l’altro incatenò le sue gambe alla sua vita. Si baciarono per tutto il tragitto dal salotto fino alla camera poi Darren adagiò Chris sul letto e cominciò a slacciargli la camicia. “non così in fretta Criss”…
Here we are again
I feel the chemical kicking in
It’s getting heavy and I want to run and hide, I want to run and hide
I do it every time
You’re killing me now
And I won’t be denied by you
The animal inside of you
Quello non fu uno dei migliori risvegli di Darren: aveva mal di testa, era nudo nel letto di Chris e non aveva ricordi molto chiari sul come ci era arrivato, ma soprattutto sul cuscino del suo collega c’era un biglietto.
“caro Darren,
sono dovuto andare via per un impegno di lavoro, tranquillo non si tratta di glee, non rincaserò prima di sera tardi quindi torna a casa.
Ci vediamo.
Chris”
Mentre si rivestiva, Darren cominciò a ricordarsi cosa era successo. E fu devastante. Si ricordò di come aveva ansimato Chris quando lui aveva cominciato a marchiare il suo collo e come aveva reagito e lo aveva ripagato con la stessa moneta e molto di più… Quindi Chris lo aveva lasciato da solo, in casa sua dopo esserci andato a letto? Capiva che forse il collega non fosse innamorato di lui, ma sperava comunque in un interesse più che fisico. Evidentemente si sbagliava.
 
 
Passarono mesi e mesi dall’accaduto e i due non si videro molto spesso, anzi, si erano visti solo ad una cena con i membri del cast e ad alcune premiazioni ma non si parlavano più come prima, non scherzavano più come prima, non erano più come prima. Inutile dire che tutto il cast se ne era accorto, ma non volevano impicciarsi in faccende evidentemente personali quindi nessuno di loro disse niente.
Arrivò il momento della distribuzione dei copioni prima dell’inizio delle riprese della 6° stagione così Darren approfittò di quell’occasione per parlare faccia a faccia con Chris senza farlo scappare, ma anche senza saltargli addosso; così quando tutti furono usciti dalla sala riunioni il moro trattenne il più alto per il polso e gli disse.” Dobbiamo assolutamente parlare”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: leloskys