Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: ABaker44    20/02/2015    5 recensioni
"Se vogliamo l'arcobaleno, dobbiamo prima avere la pioggia no?"
~Long Stanathan basata sui fatti che stanno accadendo~
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Angèle, non serve un perché. Semplicemente grazie di tutto. TI VOGLIO BENE, TANTO, SEMPRE❤️


NATHAN
L'ho ferita. Lo so. Sto aspettando il "Jimmy Kimmel show" per aspettare che lei dia la notizia della vendita del biglietto. Mi sono messo con Krista e lei ha deciso di dimenticarmi, di voltare pagina definitivamente.
Devo dire che me la sono cercata. Ricordo ancora come fosse ieri la prima stagione di riprese: l'ho baciata, abbiamo fatto l'amore, le ho fatto credere che c'era un noi, ma poi non ce l'ho fatta. Ho ceduto al mio essere un dongiovanni e ho avuto migliaia di fidanzate diverse. Stana sembrava averlo accettato, eravamo rimasti molto amici, poi però arrivò la sera dei PCA.

NATHAN'S FLASHBACK
La produzione aveva deciso di mandare solo Stana a ritirare i premi nel caso avessimo vinto, perché stavamo girando la 7x15 e nei primi 15 minuti lei non è presente.
Era tornata dalla serata quando noi stavamo ancora filmando, e lei aveva fatto il suo ingresso trionfale agli studios con 3 premi fra le mani. Quando l'avevo vista mi era mancato il fiato, era bella come una dea. "RAGAZZI CASTLE HA VINTO! ABBIAMO VINTO ANCORA! PER LA QUARTA VOLTA!" Gli occhi le brillavano.
"Evvivaaa!" "Urrà!" urla di felicità si levarono fra tutto il cast e la crew. Andrew e Terri proposero "Bisogna festeggiare ragazzi! In più vedo che sia Stana che Nate avete vinto! Complimenti!"
Uscimmo tutti al bar più vicino, mentre stavamo camminando Stana mi si avvicinò "Nathan... Complimenti. Hai vinto anche stavolta, sei il migliore!" E poi mi abbracciò. Le feci anche io i complimenti per il suo premio e poi entrammo nel bar. Andrew propose un brindisi e la serata passò fra risate e ricordi degli scherzi e delle risate sul set. Piano piano tutti se ne andarono e restammo solo io e Stana. Bevemmo troppo, eravamo ubriachi lo so, ma questo non ci giustifica. Anzi non MI giustifica. Perché mentre stavamo ballando avvicinai le labbra alle sue e la baciai. Dopo 7 anni la baciai di nuovo, poi andammo a casa sua e facemmo l'amore ancora.
La mattina mi svegliai più confuso che mai, Stana dormiva accanto a me. Cosa avevo fatto? Io non volevo una relazione, ma mi ero lasciato andare e l'avevo illusa ancora una volta.
Nel frattempo Stana si era svegliata, cercò di baciarmi, ma io le dissi senza tanti fronzoli che la sera ero ubriaco e che non volevo una relazione con lei. Mi alzai e me ne andai, lasciandola nel letto ad urlarmi addosso.
Da quel giorno il nostro rapporto non è più lo stesso. Lei mi evita, ci vediamo sul set ma poi lei se ne va sempre ogni volta che tento di parlarle.
Ho poi conosciuto Krista ed ho iniziato una relazione. Non volevo che Stana venisse a saperlo, ma purtroppo non sono riuscito a tenerglielo nascosto a lungo. Un giorno infatti la vidi arrivare al bar degli studios e venire verso di me con un foglietto in mano: "E così sei fidanzato eh?" "Sì" risposi io. Mi aspettavo una scenata, invece lei mi rivolse il suo miglior sorriso "Congratulazioni! Potresti firmare questo per favore?" E mi diede il foglietto. Quando lo vidi mi andò il caffè di traverso "Coff.. Coff.. Stana ma.. ma questo è?" "Si Nathan, è il biglietto del nostro concerto. Quello dei Duran Duran. Voglio metterlo all'asta per ricavare i fondi per l'ATP. Mi faresti un piacere se lo autografassi."
Ero scioccato. Stana voleva vendere il NOSTRO biglietto. Ma che dico? Non c'è un noi. Quello è il suo biglietto. E può farne ciò che vuole. "Ma certo, buona fortuna per la raccolta" le dico allora. "Grazie" risponde Stana "farò l'annuncio al Jimmy Kimmel show". Così prende il biglietto e se ne va.

NATHAN
E dunque eccomi qua seduto sul divano di casa, ho detto a Krista che non stavo bene e non potevamo vederci, ma in realtà è perché voglio restare solo. Sto infatti aspettando che inizi il "Jimmy Kimmel live show", voglio vedere Stana.
Ed ecco la sigla!
Jimmy presenta con le sue solite battute e poi dà il benvenuto a Stana. Non credo ai miei occhi quando la vedo entrare: indossa un bellissimo completo bianco e ha i capelli sciolti sulle spalle. È bellissima. Jimmy la accoglie, e dopo le solite domande di rito le dice "So che sei molto attiva con l'ATP." E lei sorridendo "Si, si è così." Jimmy le dice allora "Scusa un attimo, ma ATP non ti fa venire in mente la classifica del tennis?" E tutti ridono. Stana con un sorriso dice "Oppure un neutrone, sai una sorta di scarica di energia che..." E il pubblico inizia ad urlare. Stana ride e poi li ringrazia e dice "Sono qui per fare una notizia riguardo all'ATP: ho deciso di mettere all'asta 2 oggetti per i fans di Castle. Il ricavato andrà all'ATP."
Io sono scioccato: 2 oggetti? Ma il biglietto è solo uno.
Stana continua "Il primo oggetto è il biglietto del concerto dei Duran Duran, a cui io e Nathan Fillion abbiamo assistito durante le riprese del pilot." Jimmy la interrompe "Il pilot? Stana ma questa è la settima stagione! L'hai conservato per 7 anni? Suona sentimentale."
Tutto lo studio ride e Stana si nasconde imbarazzatissima, poi continua "L'altro oggetto è una maglietta. La sua storia l'avevo raccontata al tuo show l'altra volta" dice rivolta a Jimmy "È la maglietta che Nathan, il mio co-star, mi ha tagliato prima del provino. Grazie a questa ho avuto lo show." Jimmy è stupito: "WOW LA VENDI?" E lei, senza indugiare "Sì."
Io sono senza parole. Furibondo. Stana non mi aveva detto che voleva vendere quella maglietta. La NOSTRA maglietta! Quella segna l'inizio di tutto! Domani le chiederò spiegazioni, poco ma sicuro.



Angolino mio
Sono tornata con una nuova long Stanathan. Shippo questa coppia fino allo sfinimento e ultimamente sono successe un po' troppe coincidenze:) così eccomi qua con la mia teoria. Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, le recensioni sono sempre gradite, anche negative, perché mi aiutano a migliorare.
A presto con il prossimo capitolo, baci:*
Nicky
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ABaker44