Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki 31    20/02/2015    3 recensioni
Sbuffo e mi sforzo di non guardare la faccia di quell'idiota arrogante.
Un conto è restare chiusa in ascensore, ma rimaner bloccata in uno spazio di due metri quadrati con una persona che non sopporti è terribile, un incubo.
Primo tentativo SanjixViolet
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbuffo e mi sforzo di non guardare la faccia di quell'idiota arrogante. 
Un conto è restare chiusa in ascensore, ma rimaner bloccata in uno spazio di due metri quadrati con una persona che non sopporti è terribile, un incubo. 
Sbuffo mentre appoggio la schiena alla parete e mi lascio scivolare a terra, mister idiota è già comodamente semisdraiato e per nulla infastidito dalla situazione. 
Sicuramente sta pensando che sta perdendo tempo e oggi lavorerà qualche ora in meno, tsk scansafatiche. 
- Violet non temere ti proteggo io.- Mi dice cercando di allungare una manaccia sul mio sedere.
Senza esitazione stampo la suola della mia ballerina sulla sua faccia. 
- Idiota.- Sbotto nervosa, ma perchè fra tutte le cento persone che lavorano qua proprio lui mi doveva capitare?
- Inoltre chiamami Viola.- Ribadisco. Deve mantenere le distanze. 
- Non ci siamo mai parlati molto, eppure tu lavori in questo ufficio da anni e io cucino per voi da tantissimi anni.- 
- Non mi interessa conoscerti.- Ribatto. Questa situazione mi rende insofferente, per tutti i Kami lo odio ogni secondo di più.
- Io ti trovo affascinante.- Mi dice, il solito farfallone. 
Al diavolo, odio quelli come lui, uomini disposti a tutto pur di portarsi a letto una donna. Disgustoso. 
Non gli rispondo, anzi gli rivolgo volutamente le spalle a quell'idiota. 
Annuso l'aria, cos'è quest'odore di bruciato? 
- Ma che cazzo fai!.- Gli stampo nuovamente una ballerina in faccia.
Può una persona sana di mente, chiusa in un ascensore bloccato fra due piani accendersi una sigaretta?.
- Ne volevi una Viola?.- Sento il sangue pulsarmi nelle vene e i denti digrignare . Lo prendo per il colletto e gli ringhio in faccia tutta la mia rabbia.
- Tu.- Gli punto l'indice sul petto, premo fino a far sbiancare il polpastrello. -Tu sei l'essere più arrogante, superficiale, donnaiolo e idiota che io conosca.- Sorride. 
- Sei ancora più bella da vicino.- Ringhio come un animale, ho voglia di ucciderlo. 
Cerco di allontanarmi dalla sua faccia ma lui mi blocca con un braccio. 
-Molto più bella da vicino.- Mi ripete, certo è un bel ragazzo affascinante e raffinato ma resta un idiota.
-Tu sei sempre più idiota e la tua presenza mi rende insofferente.- Gli ripeto con enfasi ma lui mi tiene comunque stretta e non mi molla. 
- Amo le donne di carattere.- Mi dice e io apro la bocca pronta a insultarlo e maltrattarlo anche fisicamente. 
Mentre schiudo le labbra sento le sue appoggiarsi sulle mie, sento il suo sapore di nicotina intossicare il mio profumo, eppure non lo sposto. 
Odio Sanji, ma non faccio niente mi lascio baciare da lui, schiudo ancor più le labbra e gli permetto di approfondire il bacio.
Sento la sua lingua giocare con la mia, sento le sue mani scorrere contro la mia schiena e glielo lascio fare. 
Si stacca da me appena e appoggia la fronte contro la mia tiene comunque il mio viso con una mano e mi accarezza la gote, disegna dei cerchi col suo pollice sul mio zigomo e non si ferma. 
- Permettimi di farti cambiare idea.- Mi sussurra a un respiro da me. - Ti invito a cena, accetti?.- Mi domanda sensuale e io resto immobile incapace di collegare le sinapsi. 
- Ti detesto.- Gli dico ancora e lui sorride. 
- Lo prendo come un si.- 




Angolo autrice

Questa ff dovevo scriverla per il Panda-Day di qualche settimana fa, tuttavia per un motivo o per l'altro non sono riuscita; ad ogni modo voglio dedicare questo mio primo esperimento proprio alle pandine <3 


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31