Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mareggiata   Capitolo: 1
WARNING Dal capitolo 34 ho il piacere di condividere le idee della mia storia con MadameAnna il cui aiuto mi è insostituibile per tutti quei dettagli storici e del costume settecentesco per me così importanti per realizzare una storia il più possibile verosimile (pur rimanendo nel campo dell'opinabile fantasia...) al fine di dare un “futuro” ai nostri amatissimi. Grazie Anna.
Primi di marzo 1785. Oscar e André... un'idea balena nelle loro teste per dare "vita alle loro vite" fino a poco tempo fa cristallizzate in una esistenza imposta e autoimposta. Una prima scelta di libertà che, voglio scoprire con voi, non si sa in che direzione andrà. Ma volere... volentissimamente volere, è forse potere.
Un viaggio introspettivo nel loro modo di sentire e la ricerca di uno sviluppo nella loro vita che dia maggiore sostanza alla loro esistenza, già nella consapevolezza di un amore condiviso. Questo é un what if nato nella volontà di conoscerli in una dimensione nuova che richiede che la loro vera natura e i loro desideri possano trovare la strada per affermarsi.
Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: mareggiata