Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Elettra28    21/02/2015    7 recensioni
Post Wedding- Piccola Shot il giorno dopo il Matrimonio tra Santana e Brittany
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stai passeggiando davanti al cancello di casa Pierce, hai deciso di non entrare perché siete in ritardo, il volo partirà tra un’ora e Brittany si è scordata i biglietti a casa.
Tieni le mani strette al petto, come se avessi dentro qualcosa che è pronta a scoppiare ma non la vuoi lasciare andare. Cos’è? Cosa ti smuove dentro? Sembra ci sia un vortice dentro di te che raccoglie gioia, amore ma anche ansia e preoccupazione. Di cosa hai paura Santana? Hai sposato l’amore della tua vita, ieri è stato forse il giorno più bello della tua vita ed è stato proprio tutto come l’avevi sempre sognato.

Ti giri di scatto sentendo una lieve brezza che accarezza la tua schiena, ti ritrovi davanti agli occhi il parco che conosci benissimo e dove hai passato gran parte della tua adolescenza.

Sorridi ed, attirata dal suo richiamo, attraversi la strada per andargli incontro. Vai avanti fino alla ringhiera che ti porta alla vista meravigliosa di tutta la città, casa di Brittany è nella parte più alta di Lima e tu lo ricordi benissimo. Come dimenticare il primo periodo che hai conosciuto lei e le finte passeggiate in bicicletta, con le finte soste per riposare dopo la salita faticosa, a guardare la finestra sperando che si accorgesse che tu eri li fuori e ti invitasse ad entrare. Quante ore passate li davanti soltanto ad aspettare, guardare la sua ombra dietro le tende e pregare guardasse fuori dalla finestra. Alcune volte succedeva ed altre no ma tu andavi via comunque contenta di aver visto anche solo quell’ombra e di aver immaginato la figura bellissima che le apparteneva.

Fai un sospiro e rimetti le braccia strette attorno al petto. Il tuo viso torna cupo e la tua fronte ritorna ad essere tesa.
Pensi se sarai in grado di renderla  felice, di proteggerla e di amarla così intensamente per sempre… Sempre, questa parola ti rimbomba nella testa ed è martellante. Ti odi quando sei così, anche Brittany non sopporta il tuo lato negativo e se ti vedesse in queste condizioni si arrabbierebbe tanto.

Mentre passeggi nell’attesa che tua moglie ( ancora non riesci a credere a questa parola) si affretti a scendere, ti siedi su una delle panchine del parco, lo sguardo cade su una scritta, mezzo cancellata, raschiata in alcune sue parti in un modo violento e frettoloso. Ti viene subito in mente il momento in cui hai scolpito quel graffito con le chiavi di casa. C’è scritto: “Brittany qualunque cosa succeda io ti amerò per sempre. “
Sorridi mentre accarezzi quelle parole scolpite su una panchina di legno e quei segni di cancellatura, ridi di gusto pensando che li avevi fatti il giorno dopo aver scritto la frase: presa dal panico ti eri svegliata presto ed eri corsa a cancellarla, sperando che Brittany non l’avesse ancora letta.
Che sciocca che eri e che sciocca che sei ad avere ancora tutti questi pensieri, tutti questi dubbi, il vostro amore ha superato mille ostacoli eppure ora siete insieme e Brittany è diventata tua moglie.

Sollevi lo sguardo e la vedi scendere le scale di casa sua. Vedi che ti cerca disperata perché non ti vede. Quello sguardo così impaurito ti fa una tenerezza indescrivibile.
“Santana?” ti chiama con voce tesa
“sono qui!” rispondi facendo cenno con la mano.
Vedi il suo sguardo rasserenarsi e le sue labbra aprirsi ad un sorriso bellissimo e tutta la tua paura, tutti i tuoi dubbi tutta la tua negatività scompare e pensi che fino a che ci sarà lei con te ed avrai la fortuna di vedere sempre quel sorriso pieno d’ amore, non dovrai temere niente e niente ti farà mai più del male.
“Non ti trovavo, ho preso i biglietti, li aveva nascosti Lord Tub perché non voleva partissi” ti dice a mezzo metro da te.

Tu ti avvicini e con le braccia le circondi i fianchi, lei ti guarda dubbiosa per quel gesto così impulsivo.
Altrettanto impulsivamente le dici “Brittany,  qualunque cosa succeda io ti amerò per sempre”  e la baci per suggellare quella frase che rimarrà dentro i vostri cuori senza più possibilità di cancellarla.
 

Scusate non scrivo da tanto, dopo aver visto la puntata (ed aver asciugato le lacrime) ho deciso di buttare giù qualcosa perché rischiavo di scoppiare. Non è niente di che. Grazie a chi ha letto ed è arrivato fino a qui giù.
Elettra.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Elettra28