Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rachel_hetfield   Capitolo: 1
A tutti che leggono: premetto già da subito che buona parte dei personaggi riadattati in questa fanfiction appartengono alla realtà, sono per la maggior parte band members, as always. Dunque, sono una fanatica di Shakespeare e mi sembrava un’idea più originale riadattare una sua storia d’amore e metterci su una bella Frerard, e quale storia d’amore migliore se non quella di Romeo e Giulietta?
Aggiungo che i dialoghi non sono originali, li ho adattati a seconda del personaggio che parla e da chi viene interpretato, e allo stesso tempo ho adattato le persone reali alla parte che interpretano e che potrebbe non corrispondere a reltà. Inoltre, il filo logico della storia è essenzialmente lo stesso dell’opera di Shakespeare, ma dato che è un riadattamento ci ho aggiunto molte scene che non corrispondono all’opera originale ma che ho inventato io per dare più senso e più pienezza alla trama.
A fine di ogni capitolo metterò le note per chiarimenti sui personaggi e sulla trama, e a volte notizie sugli aggiornamenti.
Spero di non annoiarvi, buona lettura!
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: rachel_hetfield