Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: titty9910    21/02/2015    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Risa si fosse messa insieme al Professor Maity? E Otani cosa avrebbe fatto vedendo Risa tra le braccia di un altro? Avrebbe cercato di riprendersi il suo amore anche se lei sarebbe felicissima con il suo dolcissimo professore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risa pov
 
Oggi arriva un nuovo professore d’inglese, si chiama Maitake chissà che palle. Solo il nome mi fa pensare a un vecchietto mezzo sdentato con qualche sembianza anglosassone, mi viene la pelle d’oca solo a pensarci.
Nobu stamattina è più felice del solito, forse Nakao le ha fatto un regalo megagalattico; Otani invece sembra più triste del solito.
-Ehi Nobu, come mai sei così contenta?
-Ho visto il nuovo professore d’inglese all’entrata è proprio carino, ma mai come il mio Nakao.
Speriamo sia vero e che pensi anche lui che io sia carina. Almeno non sarei più sola.
-Otani perché è così depresso, è successo qualcosa?
-No è per il solito motivo per cui io sono felice. Ha paura che adesso tutte le ragazze non lo considerino più poiché il prof è molto più affascinante di lui, anche se ci vuole poco.
Scoppiai in una risata isterica, Nobu è la mia migliore amica, ma non le ho ancora detto che sono innamorata di Otani. Per ora non voglio che lo sappia perché devo capire se sono veramente innamorata o è solo una cottarella passeggiera, anche se la vedo dura che sia solo una cotta.
Ormai sono 4 mesi che vado a tutti gli allenamenti di basket, lo aiuto con i compiti, usciamo il sabato sera e ci incontriamo a casa sua per ascoltare le canzoni di Umibozu tutto il pomeriggio. Stiamo diventando grandi amici, una volta ho anche cercato di dirgli che mi piaceva, ma lui non ha capito e allora ho lasciato stare.
È suonata l’ultima campanella, tra poco entrerà il nuovo professore. Non ho mai aspettato con così tanta ansia la lezione d’inglese come oggi.
E ora eccolo lì un ragazzo che avrà non più di 25 anni, è più alto di me, ha dei lunghi capelli neri e assomiglia in modo impressionante al personaggio del mio videogioco preferito.
-Salve ragazzi, sono il professor Maitake Kuniumi, ma potete chiamarmi Maity. Sono nato qui in Giappone, ma mio padre è inglese. V’insegnerò inglese penso per tutto l’anno, considerando che il vostro professore ha avuto un brutto incidente. Ora raccontatemi qualcosa di voi, iniziamo da te. Sì tu, ragazza con i capelli rossi. Alzati e inizia a parlare un po’ di te solo per conoscerti meglio. Non aver paura non mangio mica.
Non sapevo che dire, tutti si girarono verso di me, allora mi alzai, ma faccio una figuraccia perché sbatto una delle mie lunghe gambe contro il banco e lo faccio quasi cadere, tutti si mettono a ridere e mi sento morire.
-Ragazzi non prendete in giro la vostra compagna, su forza parlami di te.
-Am…Sono Risa Koizumi, ho 18 anni, sono nata ad Agosto, ho un fratellino di nome Takuto che non mi sopporta tanto, sono alta 1 metro e 72, sono più alta della media e per questo mi sento sempre in imbarazzo, come in questo momento, quindi se non le dispiace, mi siederei.
Tutti mi guardano divertiti tranne il professor Maity e Otani che mi guardano come se avessi detto delle cose di cui andare fiera.
Il professore si avvicina a me, mi sussurra in un orecchio: “Sei stata molto coraggiosa, alla fine della lezione vorrei parlare un attimo con te” e si allontana per andare vicino a Otani per fargli dire qualcosa di se, allora iniziò.
-Sono Atsushi Otani, non sono molto bravo in inglese e il mio sogno è diventare insegante in una scuola elementare, sono alto solo 1 metro e 56, ma sono comunque nella squadra di basket della scuola.
Questo sì che è coraggio, dire che anche se è più basso degli altri può fare qualsiasi cosa voglia. E con queste parole il mio cuore si è avvicinato ancora un po’ a Otani.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: titty9910